Avatar: La Leggenda di Korra – Il trailer della terza serie

di Rorschach 4

La serie a cartoni animati Avatar, che va in onda sul canale statunitense Nickelodeon, si è costruita nel tempo una base di fan non indifferente. Ed una delle cose che si aspettava con trepidazione era il terzo libro della seconda serie (la Leggenda di Korra).

Che venisse realizzato era scontato: del resto, anche la prima serie di Avatar di componeva di tre capitoli chiamati Libri. E Nickelodeon ha rilasciato su Youtube il trailer del terzo capitolo, il terzo che  purtroppo ha per protagonista l’Avatar Korra. Il nome del libro (Dopo Acqua, Terra e Fuoco per la prima serie, e Aria e Spiriti per la seconda) sarà ‘Cambiamento’. Senza ulteriori indugi, eccovi il trailer del terzo libro di Avatar: La Leggenda di Korra:

Che dire…sostanzialmente il trailer fa il suo lavoro. Abbiamo davvero pochi indizi sulla storia ed è un bene(anche se qualcosa, conoscendo il finale di Spiriti, lo si può ipotizzare), abbiamo quelle che sembrano essere ottime sequenze d’azione a cui gli autori di Avatar ci hanno oramai abituato, ed abbiamo il ritorno di quasi tutti i personaggi della seconda serie…e di qualcuno della prima, addirittura (per la gioia dei fan nostalgici come il sottoscritto).

Nickelodeon non ha ancora rilasciato una data di release per questo sesto libro di Avatar (forse l’ultimo con Korra), ma dato il trailer ce la si aspetta a breve. E l’hype è alto, direi.

Se volete approfondire maggiormente il discorso su Avatar, qui e qui potete leggere l’opinione del sottoscritto…che in ogni caso vi consiglia caldamente di dargli un’occhiata.

Commenti (4)

  1. Maledetta Korra!! Ogni volta il trailer mi d false speranze! Anche stavolta ganzissimo!…ma il problema di The Legend of Korra… Korra…maledizione!!! >_<

  2. Se non altro Zuko is back!

    1. E probabilmente anche Toph

      1. Si, c’ anche lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>