Arriva il live action di Queen’s Blade

di My Funny Valentine 13

Gioite, voi fan delle belle signorine in armatura che lottano furiosamente e molto fisicamente tra di loro. E’ stato confermato il live action di Queen’s blade, ma pare che almeno questa volta siamo stati “graziati” e il film non uscirà nei cinema, ma solo in dvd, e credo che verrà distribuito solo per il mercato giapponese. Ora, vi chiederete giustamente voi, che bisogno c’è di un live action di queen’s blade? in fondo le protagoniste dell’anime sono così belle da guardare in versione anime, e date le loro doti fisiche non indifferenti, c’è da avere paura che in versione live action perderebbero un pò del loro… come definirlo… fascino.

In realtà ci sono un paio di cose che vale la pena di notare al riguado: le protagoniste, che a quanto sembra si divideranno la scena ne vari dvd, non si limiteranno ad agitare le spade e a gonfiarsi di botte, ma la sceneggiatura e a scenografia saranno tali da ricreare il più possibile l’atmosfera dell’artbook game. Queen’s Blade, infatti, non nasce come anime, ma come una serie di visual combat books che sono stati pubblicati in terra nipponica a partire dal 2005. Ogni serie ha varie protagoniste, e le più popolari fra loro saranno le protagoniste dei vari live action, come vi dicevo sopra. Nel primo dvd sarà la volta di Airi, che come potete vedere dall’immagine ad inizio articolo, è una ghost maid che brandisce una falce. Detta così, effettivamente, sembra un personaggio abbastanza interessante anche per la sottoscritta.

Tuttavia, non so cosa aspettarmi, non avendo la più pallida idea di come siano fatti i books, nè la minima voglia di cercarli in rete per vedermi per bene le scans. Certo è che non ci si può aspettare cinema d’autore, ma che volete farci, vi dovrete accontentare asd. Quindi, per chi ne sentisse la mancanza, è in arrivo una (credo) sostanziosa dose di scorci di mutandine e vestiti strappati.

Se vi interessa, il primo dvd sarà pubblicato il 7 ottobre al prezzo di 2400 yen, circa 18 euro. Dopo Airi, chi credete che avrà il ruolo di protagonista? quali sono le vostre eroine preferite? Pensate sia una buona idea o vedere le ragazze in carne ed ossa toglie spazio alla fantasia e soprattutto vi mette di fronte alla triste realtà che le ragazze vere certe forme NON le hanno? Dite, dite, come sempre sono curiosa, anche se da donzella non dovrei interessarmi a certe cose… XD Stay tuned on Komixjam!

[fonte: japanator]

Commenti (13)

  1. che dire forse per gli appasionayi dell’hentai sar una bella notizia :biggrin:

    1. la zia funny contenta di portarvi queste belle notizie asd

  2. la domanda perche?

    1. forse perch guadagneranno un fracco di soldi :pouty:

  3. ma ormai c’ un live action su qualunque cosa!

    1. si, tra un p avremo il live action anche di beyblade… dio ce ne scampi

      1. se fanno il live action di beyblade lo vado a vedere fino in giappone :pouty:

      2. Sarei curioso di sapere come potrebbero fare un live action di beyblade?(non che ci tenga a vederlo)

  4. Da curioso quale sono ho visto parte della serie animata, non so che dire (sembra quasi un hentai) pi che altro non il mio genere di anime.
    Ma la mia spudorata curiosit mi porter a visionare (probabilmente di sfuggita) anche il live action, almeno per farmi 4 risate cercando di vedere come fanno a ricreare ci che si “vede”(ci siamo capiti)nel anime :blink:

    1. oddio mi hai fatto ammazzare XDDDDDD

  5. Lo dico proprio cos… il live action di Queens Blade (anche per chi ha seguito l’anime), sar sicuramente una merda, sopratutto perch le signorine che interpreteranno i vari ruoli come tutti possono capire… non avranno ovviamente le stesse “doti” delle protagoniste dell’anime… poi se mi sbaglio avvertitemi che anche se l’anime mi fa :sick: il live action lo vedrei. Poi se destinato solo al Giappone un motivo c’….perch un loro privilegio??? No perch non venderebbero niente del genere in nessuna parte ddel mondo

    1. sono d’accordo con te, per su una cosa devo contraddirti: c’ un sacco di gente qua in italia che si guardata il live action di sailor moon XDDDD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>