Anime stagione autunnale 2012 terza parte

di Zyund 1

Ecco la terza parte che introduce le opere della stagione autunnale, per chi si fosse perso la prima la può trovare qui mentre la seconda la può trovare qui

Magi The Labyrinth of Magic

L’opera riprende il mondo creato dalla raccolta di novelle Le mille e una Notte, con gli stessi personaggi reinventati completamente dall’autore. Protagonista della serie è Aladdin,un misterioso ragazzino che vagabonda senza una meta precisa e che sembra non sapere niente del mondo, ma le cose cambieranno quando incontrerà Alibaba; i due, dopo aver fatto amicizia, andranno all’esplorazione di un dungeon e questo cambierà per sempre le loro vite.

Yu-Gi-Oh! Zexal II

In questa stagione ci sarà anche la seconda sere di Yu-Gi-Oh! Zexal, che riprenderà poco dopo l’arco temporale descritto dalla precedente serie, e il protagonista rimarrà Yuma Tsukumo. Purtroppo la pace ad Heartland non rimarrà per molto e Yuma e i suoi amici dovranno intervenire per prevenire la minaccia.

GIRLS und PANZER

L’opera narra la vita di alcune ragazze adolescenti, che fanno parte del corpo militare, e segue le loro avventure sul campo di battaglia.

Sakurasou no Pet na Kanojo

L’opera segue le vicende di uno studente al secondo anno delle superiori, Sorata Kanda, che vive in un dormitorio, all’interno della scuola, per ragazzi problematici. Nello stesso istituto del nostro protagonista di trasferisce Mashiro Shiina una bellissima ragazza, che però presenta un problema non indifferente, non è in grado di badare a se stessa. Toccherà al nostro protagonista il compito di proteggere e guidare la spensierata Mashiro.

Jormungand: Perfect Order

In questa stagione sarà presente la tanto attesa seconda serie per Jormungand, dal titolo Perfect Order.

Medaka Box Abnormal

Contineranno le avventure di Medaka, e del consiglio studentesco, per proteggere e aiutare gli studenti della scuola.

Psycho-Pass

L’opera è ambientata in un futuro prossimo dove la tecnologia ha reso possibile monitorare con precisione i pensieri e le personalità degli esseri umani. Protagonista della storia è Shinya Kagami, un agente della squadra di polizia incaricata della lotta contro il crimine.

Robotics;Notes

L’opera è ambientata nel 2019, dove la realtà aumentata è diventata ormai una quotidianità e poco alla volta sta sostituendo la vera realtà per gli esseri umani. Durante l’opera seguiremmo le avventure di un club scolastico di robotica che rischia di essere sciolto per la mancanza di membri, ma che stà inconsapevolmente sviluppando quello che potrebbe essere un robot che cambierà il destino del mondo.

Initial D Fifth Stage

Quest’opera è la quarta trasposizione animata del manga Initial D; ancora non è dato sapere quale arco della serie prenderà, ma, alcuni rumors, pur essendo il manga ancora in corso d’opera, dicono che questa sarà l’ultima trasposizione anime per Initial D.

[Via| Animeclick]

Commenti (1)

  1. robotics, medaka e psycho pass non me li perdo…girls und panzer un trash che ha evoluto il genere “pupe con grosse pistole”: loro hanno un carrarmato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>