Amazon Prime Video, quali saranno gli anime da gustarsi a giugno

di Gtuzzi Commenta

Spread the love

A partire da Hellsing fino ad arrivare a Trigun: diamo un’occhiata a quelli che sono i principali anime da tenere d’occhio per il mese di giugno e da non perdere sulla piattaforma di Amazon Prime Video.

Nel corso degli ultimi mesi, Amazon ha cominciato ad approcciarsi con una certa continuità all’universo dell’animazione nipponica. In che modo? Semplice, sia con la distribuzione che con la produzione di anime che vengono proposti in via del tutto esclusiva, portando a termine anche delle importanti collaborazioni con qualche editore, come ad esempio è avvenuto nel caso di Dynit.

Di recente, il distributore italiano ha provveduto a comunicazione i nuovi titoli che finiranno ben presto su Prime Video durante il prossimo mese di giugno. Tra quelli maggiormente di spessore troviamo sicuramente Hellsing Ultimate e Trigun. Non solo, dal momento che ci sono degli anime che sono stati inseriti all’interno del catalogo dedicato al mese di maggio e che, siccome non sono stati oggetto di un apposito lavoro di sponsorizzazione e di pubblicizzazione, non sono stati notati.

Una delle uscite più interessanti per il mese di giugno corrisponde a No Game No Life. Una tendenza, quella degli isekai, che sta prendendo sempre più piede e che portano il protagonista in un universo alternativo. Un titolo che merita sicuramente grande attenzione: No Game No Life è stato sviluppato a partire dall’omonima light novel di Yu Kamiya. La serie che è stata realizzata da parte dello studio Madhouse ha fatto il suo esordio nel 2014 e, per ora, tutti gli appassionati stanno attendendo con ansia quando sarà possibile ricevere ulteriori info sia sulla data di rilascio che sulla seconda stagione.

All’interno di questo titolo, i protagonisti sono Sora e Shiro, ovvero due fratelli NEET e hikikomori, che sono particolarmente famosi nell’universo dei videogiochi online con il nome di “Spazio vuoto”. Entrambi sono soliti fare leva sulle rispettive abilità per primeggiare in un gran numero di graduatorie. Sora è uno stratega davvero di primo livello, mentre Shiro è una calcolatrice davvero pazzesca. Tutto cambia nel momento in cui, un giorno come tanti altri, entrambi vengono colti di sprovvista da una email che arriva da un mittente misterioso che li invita ad affrontare una partita a scacchi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>