Ed ecco il riassunto di Wise Yuri sull’ultima puntata di One Piece…
Titolo: Risvegliato dopo 500 anni!!Oz resuscita!!
Riassunto: Dopo che Moria inserisce l’ombra di Luffy nel corpo congelato di Oz, questi inizia a risvegliarsi.
Il corpo dell’abnorme mostro, di dimensioni molto superiori a quelle di un gigante, riprende lentamente vita e si libera delle catene e del ghiaccio che lo imprigionavano.
Tuttavia, ad un certo punto Usop, Nami e Chopper si tradiscono urlando dallo stupore, venendo così scoperti. Ma Oz esordisce con un a dir poco sonoro “Carneee!!!”, e l’urlo è talmente potente da rimbombare in tutta Thriller Bark, e creare un vento tale da atterrire tutti i presenti nella Cella Frigorifera (tranne Moria). Così, portati via dal vento, i nostri riescono a fuggire.
Ma c’è qualcosa di strano: Oz continua a comportarsi come Luffy, chiedendo: “Sanji, cibo!!”, per poi
domandarsi chi diavolo sia Sanji.:°D Usop & co., mentre scappano, ragionano e giungono ad una conclusione: a volte gli zombie manifestano caratteristiche del possessore originario dell’ombra, come il Canguino che si comportava come Sanji.A interrompere la fuga arriva Absalom, che rapisce Nami, e lascia Usop e Chopper ad affrontare orde e orde di zombie, finchè non arrivano Franky e Robin a salvargli le terga.
Download: One Piece 351 ITA by dragonballforever
Password: “www.dragonballforever.it/public/index.php”
Commento: Puntata fiacchina, almeno rispetto alle precedenti. Oz che urla “Carneee!” è bellissimo, il trio Usop-Nami-Chopper pure: avranno pianto più in questa puntata che nel resto dell’anime. X°D Avete notato la somiglianza fra Oz e un Heavy Metaller?I capelli lunghissimi ci sono, bisogna vedere il consumo di birra.:°D
Preparatevi ad una battaglia in cui in palio altro non c’è che una capigliatura Afro!



