Novità dal set di The Wolverine e The Avengers 2

Al cinema è appena uscito l’ultimo capitolo della trilogia di Batman targata Christopher Nolan, quindi la nostra fame di supereroi è stata, per il momento, appagata. Ma presto arriveranno momenti di magra, in cui sarà importante avere nuove informazioni sui progetti futuri che riguardano i supereroi e le loro avventure cinematografiche. Ed ecco che qui subentro io con questo articoletto che riporta qualche informazione utile per due nuovi film. Parliamo di Marvel e di due suoi nuovi film che sono i seguiti di quanto abbiamo già visto nelle sale cinematografiche in passato.

 La prima notizia riguarda il set di The Wolverine. Il film dovrebbe essere il seguito di X-Men Le Origini: Wolverine e sta venendo girato proprio in questo periodo tra Giappone ed Australia. Tutta la troupe si è da pochi giorni spostata dall’Australia al Giappone e sono spuntate due immagini dal set che raffigurano Hugh Jackman e Yukio, una dei villain del film. Nella prima immagine si vede uno Wolverine indossare il tipico abito da cerimonia solenne giapponese perché, in effetti, la scena si starebbe svolgendo presso il Tempio Buddista Zojojii.

 Nella seconda immagine vediamo invece una dei cattivi del film, Yukio, che verrà interpretata dall’attrice e modella Rila Fukushima. Yukio è un’assassina ninja di origini giapponesi che cercherà di eliminare Wolverine in tutti i modi possibili. Nella foto lei viene ritratta di spalle, ma la location è la medesima. Ci dobbiamo dunque aspettare uno scontro mortale in un tempio giapponese? La troupe, dopo queste scene, si è spostata ad Hiroshima, se avremo altre notizie ve le comunicheremo subito. Intanto, a fine articolo, vi lascio una galleria di alcune delle foto che sono trapelate dal set del film in questi mesi.

La seconda notizia di oggi riguarda la data di uscita ufficiale del seguito di The Avengers. Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane per il prossimo 1 maggio 2015. Quindi, per vedere The Avengers 2, ci toccherà aspettare ancora 2 anni e spicci. Sicuramente l’attesa sarà meno snervante se pensiamo che nel frattempo potremo assistere ad Iron Man 3 e Thor 2 nel 2013, Capitan America 2 e I Guardiani della Galassia nel 2014. The Avengers 2 andrà ad occupare la prima casella vuota del 2015, forse la seconda verrà presa da Ant Man.

Noi fans vogliamo tutto e subito, ma ci tocca aspettare sempre, dicendovi che in questo periodo uscirà anche The Wolverine, potrei farvi star meglio?