One Piece 512 Sub Ita

Titolo: Consegnata ai compagni – Arriva la grande notizia!

Riassunto: la notizia del secondo attacco di Rufy a Marineford continua a fare il giro del mondo …

Buggy si trova in una non meglio nota isola della Rotta Maggiore e si è finalmente ricongiunto con i suoi vecchi compagni. Questi, dopo che il loro capitano era stato deportato ad Impel Down, si erano arresi all’idea che non l’avrebbero mai più rivisto, rinunciando fin da subito a tentare di salvarlo. Ora però Moji, Kabaji e il leone Richie sono ben felici di rivederlo. Perfino l’algida Albida lo è in quanto Buggy, oltre ad arricchire la ciurma di un cospicuo di numero di validi combattenti, è riuscito ad ottenere il Treasure Mark, un braccialetto che custodisce la mappa per arrivare al tesoro del famigerato Capitan John.

Buggy si sorprende non poco nel constatare che Rufy si è fatto aiutare dal suo ex vice capitano Silver Rayleigh per attaccare Marineford.  Anche Galdino, alias Mr. 3, si è unito alla ciurma ed è il primo a leggere la misteriosa missiva indirizzata a Buggy che giunge dal Governo Mondiale …

La notizia giunge anche a Crocodile, che si sta riprendo dalle ferite ricevute a Marineford. Vedendo quanto Cappello di Paglia è riuscito a fare in poco tempo, l’ex membro della flotta dei sette decide di non rimanere così con le mani in mano e decide di tornare nel vecchio Nuovo Mondo …

La notizia giunge poi a tutte le persone che i Mugiwara hanno conosciuto nel corso degli anni … Anche a Bibi e Karl, loro vecchi compagni, che notano subito il tatuaggio che Rufy ha sulla spalla. Bibi capisce subito che è un messaggio indirizzato ai suoi compagni, anche se non riesce ad invidiarne il significato …

I membri della ciurma, invece, recepiscono fin da subito il messaggio di Rufy, tranne Zoro che sembra avere qualche difficoltà in più …