Hard Rock Cos Pride 2010 – Komixjam c’era!!!

 Ciao a tutti!!! Oggi vi parlerò di un evento a cui Komixjam era presente.

Dopo un primo momento d’imbarazzo con Hina e Kirisuto(loro ormai mi avevano squadrato dalla testa ai piedi, con tutte le foto mie che ho messo…XD), abbiamo iniziato a socializzare, scambiandoci opinioni sui cos player e sulle poche bancarelle della fiera.

Hina aveva un cosplay molto complesso. Il vestito era nero ed elegante, ed indossava delle orecchie da coniglio nere, che mi ha pure prestato per provarle…XD

In Kirisuto, ho trovato una persona molto intelligente e razionale. Ha una buona cultura sul mondo dei manga, e mi ha detto quelli che, secondo lui, sono i pregi e i difetti dei manga più famosi (non gli piace One Piece….lapidatelo!!!XD).

Ma adesso vi parlerò della fiera

L’Hard Rock Cos Pride, è una gara di cosplay che si tiene ogni anno a Beinasco, in provincia di Torino;nata nel 2007, ed ora come ora è molto famosa in tutto il Piemonte.

Un temporale esistivo, e quindi passeggero, ha rovinato un po’ la gara, ma gli organizzatori sono andati avanti con molta professionalità.

I vincitori sono ben 14!!! I realizzatori della fiera, si sono inventati ben 14 premi (c’è anche miss Coscia….XD). Questa scelta, la condivido molto… così facendo, s’invogliano le persone a partecipare alla gara.

Ecco un montaggio che ho fatto sulla canzone di apertura e sulle esibizioni più belle:

[youtube biD3jp5U1Uw]

Questa fiera è stata veramente una bella esperienza.

Sono felicissimo di aver conosciuto, due persone come Hina e Kirisuto, e separarci così dopo appena qualche ora insieme, mi è dispiaciuto molto.

Il merito và tutto a Komixjam.

Komixjam ci ha messo in contatto, Komixjam ci ha fatto incontrare e Komixjam chi ha unito….

Alla prossima…