Bleach 407 ITA

di Ero-Sennin 36

Capitolo abbastanza liscio

Titolo: Bleach 405 ITA – Deicide 9

Riassunto: Coming soon…

Download: Here

Reading on-line: Here

Immagini:

Commenti (36)

  1. Primo! :tongue:

  2. Eddai non fatemi essere ripetitivo 😆

    1. muahauhauah :biggrin: io ti do xfettamente ragione, ma nn se ne pu� fare a meno, � peggio della droga ahaha

  3. Che Aizen abbia fatto tutto di proposito per far power-uppare Ichigo? 🙂
    Una scelta discutibile dopo l’altra… vai cos� Kubo 🙂

    1. E per di pi�, la cover del cap. fa schifo :pinch:

  4. il getsuga tensho finale!!! ma fatemi il piacere.

    1. Purtroppo a me viene da piangere… �__�

  5. Signor Tite… Ichigo ha imparato un solo colpo in 400 capitoli. Per il suo secondo colpo era cosa impensabile un nome un TANTINO + originale?? 🙁
    E poi, perch� Isshin non ce l’ha mostrato nel combattimento contro Aizen?

  6. Ma le immagini qui sul siti sono, come dire… un p� diverse dal solito 😛

  7. C’� sempre tempo per la magamossa finale, anche se il cattivone sta per massacrare tutti i tuoi amici e la tua famiglia :ninja:

  8. Ciao, grazie come sempre per il capitolo;),
    solo una cosa: nel titolo hai scritto bleach 405 invece di 407 e le immagini del manga sono di naruto. ciaooooooooooooo

  9. se non ho capito male l’allenamento � possibile per il fatto che il tempo non scorre dove ichigo e suo padre si trovano, quindi possono andare avanti quanto gli pare a strapomparsi… mi ricorda la stanza dello spirito e del tempo di dragonball, che ne pensate?

    1. anche il getsuga tensho ricorda la kamehameha e quello finale la kamehameha 10X :cheerful:

    2. Non viene spiegato se il tempo si ferma o no… per� se cos� non fosse sarebbe assurdo perdere tempo “a pomparsi” l� dentro mentre Aizen stermina tutta la citt� in santa pace, quindi immagino che sia cos�. Sicuramente Aizen l’ha fatto di proposito.

      1. Sicurissimo che lo ha fatto a posta. Hai visto come lascia uno sguardo indietro in una delle ultime tavole, come a dire, “Eh ora ragazzo mio, fammi vedere quello che riesci a fare”?? :w00t:
        Sono veramente curioso di sapere per quale motivo padre e figlio abbiano lo stesso potere. Se ci pensate, non ha molto senso. Che Ichigo sia nato per partenogenesi dal padre? Aizen c’era quando Ichigo � nato. Mah…
        Comunque � probabile che il tempo scorra mooolto lentamente piuttosto che fermarsi. Quello che mi chiedo, a seguito di tutto quello che sta accadendo…come pensa di andare avanti Kubo? Ho sempre pi� la sensazione che il manga stia finendo. Mah… (2)

      2. @ Aoikage: in effetti ho letto anche una scan inglese del capitolo, dove dicevano che l� il tempo non esisteva nemmeno, se la saranno inventata questa cosa :pouty: ?

      3. S�, direi che se lo sono inventato. L’originale non dice solo quello che ho scritto nella traduzione. 🙂

      4. Sbagliato, scusate… ho messo un “non” di troppo.

        L’originale DICE SOLO quello che ho scritto nella traduzione 🙂

  10. XD Perch� anche qui la prima immagine � di naruto?

    1. ops… ho letto ora del bug… scusate :angel:

  11. AZZ! Sta volta mi tocca ammettere che forse zio Kubo � alla frutta….GETSUGA TENSHOU FINALE?

    mmmh…Poteva trovare qualcosa di pi� originale e sorprendente…Bah, vedremo il seguito…Sperando che non deluda 😆

  12. Magari Aizen tira fuori il “gigabankai divino” e li accoppa tutti comunque XD

  13. Per quanti lettori della DC ci siano sul forum non vi siete accorti che gli ultimi 9 capitoli si chiamano Deicide (Deicidio), ovvero l�omicidio di un Dio. Alll�interno del multiverso DC, il deicidio � un crimine molto grave che comporta l�intervento dei Guardiani dell�Universo e dei Monitor. In questo caso, �Dio� risulta essere Aizen ed � chiaro che il gioco di parole significhi che non morir� in questo arco narrativo. Il motivo di questo arco narrativo � la scomparsa di un personaggio chiave all�interno del Gotei 13: Il Capitano Yamamoto. Questo comporter� un ricambio sia all�interno del Gotei 13 (Rukia finalmente capitano) che all�interno della corte degli Espada.
    Inoltre manca all�appello un�altro personaggio in grado di rimescolare le carte in tavola�
    Sto parlando di Inoue Orihime.
    Vi spiego il perch�:
    Aizen, al tempo del suo rapimento a Las Noches, disse che il suo potere sfida il volere degli Dei. Avete visto come ritorna questa parola?
    Comunque, prima di farla rapire, Aizen, guardando il combattimento tra i suoi sottoposti e gli amici di Ichigo dice che i�abilit� della ragazza � interessante tant� che Urahara gli chiede di essere rimossa dal campo di battaglia. (Volume 26 Cap. 227)
    Comunque, come tutti sapete il suo potere � in grado di reversare il tempo/reversare lo spazio esattamente come quello di Ushouda Hachigen, membro dell�esercito mascherato. (Volume 26 Cap 228)
    Sempre Aizen dice che il suo potere rifiuta/nega gli eventi e permette di riportare l�obiettivo allo stato precedente e che � in grado di intercedere su ogni avvenimento designato a livello terreno. (Volume 27 Cap 240)
    Quindi Aizen le fece rapire per paura del suo potere dormiente giacente in lei (esattamente come Ichigo) mostrandogli addirittura Hougyoku (Volume 28 Cap. 248) cercando di ottenere la sua fiducia e avendo bisogno del suo potere. Potrebbe essere quindi lei a riportarlo alle sue sembienze iniziali grazie al suo potere concludendendo questo arco narrativo.

    1. :pouty: :pouty: :pouty: :pouty:

    2. avevi gi� scritto questa splendida spiegazione… speriamo che vada cos�.
      Per� effettivamente leggere Getsouga Finale mi ha fatto un po’ ridere :silly:
      Comunque penso che s�: il luogo in cui si trovano i Kurosaki sia un luogo in cui la permanenza non incide sul tempo n� della Soul Society n� del mondo reale. Altrimenti non avrebbe per niente senso quello che sta per succedere. Anzi: il passaggio tra la pagina 18 e 19 spero (almeno questo) che nasconda una grande ellissi temporale.
      Mah! ormai le speranze non sono pi� su una cosa fighissima da leggere e vedere, ma che non sia talmente stupida da voler richiedere indietro tutto il tempo passato per leggere i capitoli del manga XD

      1. Scusami ma precedentemente nessuno aveva risposto e volevo sapere cosa pensavate di questa possibilit�. Comunque avevo anche pensato che Matsumoto potesse correre incontro a Orihime invece di Gin ma questa e tutta un’altra storia…

    3. E’ possibile che sia Orihime a indebolire Aizen privandolo della pietruzza magica e consentendo a Ichigo di sferrare il colpo decisivo.

      1. ..o indebolendolo facendogli tornar i capelli corti asd :biggrin:

      2. Ma io non capisco ancora una cosa cmq… non si era rimasti che Matsumoto stava correndo incontro a Gin? E Kubo ora l’ha fatto andare via -.-” che senso aveva farla correre e dedicarle vignette in cui si vedeva che era messa male ma non si fermava solo per andare incontro a Gin? Boh…

    4. :blink: :blink:

      Oddio, che ragionamento che ti se ti sei fatto Hyperfox, beh posso dire di essere d’accordo sul fatto che Gin e Matsumoto abbiano avuto una relazione di tipo sentimentale, per il resto, rimango ancora dubbioso….

      1. 😎 La mia prima replica e controreplica.
        Le traccie lasciate da Kubo nel manga riguardo un rapporto/relazione tra Gin e Matsumoto ci sono tutte. Resta tuttavia da capire come intende muoversi l’autore riguardo la continuity della saga/storia.
        Sicuramente Aizen sar� incolume e partir� al contrattacco.

    5. Beh, che Aizen esca incolume non ci piove, e ora che a i capelli lunghi � invicibile, magari il Gentusga Tenshou Finale gli far� una ferita, ma non pi� di tanto. Non pu� essere scofitto da nessuno in questo momento.

      1. …per merito dei capelli lunghi?

  14. Effettivamente nella presentazione dei vari capitani durante la storia, in particolare durante la crisi dei Ryoka si vede che c’� un strano rapporto tra il tenente Matsumoto e l’allora capitano della terza brigata Ichimaru Gin nella quale si vede il primo incontro tra i due in un periodo precedente alla loro nomina a shinigami all’interno del Gotei 13 quando erano ancora bambini e lo stesso Gin salva la ragazza in un momento di difficolt� (Vol. 15 Cap. 129).
    Inoltre dopo il recupero dell’Hougyoku, nel momento in cui vengono circondati e il Negation permette la fuga ad Aizen e i suoi compagni, Gin dice a Matsumoto che gli dispiaceva e che vorrebbe che la sua cattura fosse durata anche solo un poco di pi�.
    Evidentemente ci dev’essere stata una relazione, forse anche sentimentale tra i due personaggi ma queste sono tutte congetture.
    Inoltre credo che Matsumoto, se sta veramente andando da Gin, sia l’unica persona che possa fermarlo dall’uccidere Ichigo “giocando” con i sentimenti che l’ex capitano prova per lei.

  15. Grazie per la pubblicazione.
    Per quanto in modo insignificante, dopo non pochi capitoli la storia � riuscita ad andare avanti. Questo non mi dispiace affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>