Le porte dell’Inferno sono finalmente spalancate e i demoni tornano in libertà… (Ah Parigi, già mi manchi…)
Titoli: 448 Fermare Magellan! Esplode l’arte segreta di Iva San!
449 La mossa ingannevole di Magellan! Un piano d’evasione sventato!
Riassunto: Magellan, per adempiere completamente al suo ruolo di Direttore di Impel Down, non può lasciarsi sfuggire nemmeno un pericoloso carcerato della prigione: arrabbiato per essere stato preso in giro, si lancia in una brutale caccia al fuggitivo.
Nessuno è in grado di resistergli, e suo cammino, Magellan lascia un folto numero di vittime; prima Barbanera e ciurma, poi lo stesso Ivankov e Inazuma. Il primo sembra resistergli per un po’, soprattutto grazie alla sua dose di trucco che lo riveste, ma nemmeno il regino può nulla contro l’Idra del direttore.
Giunto al Livello 2, Magellan ha quasi raggiunto il folto gruppo di Rufy. Il suo piano è semplice: bloccare ogni possibile via di fuga. Per questo le navi della Marina attraccate ad Impel Down vengono fatte allontanare e c’è un’altra carta che Magellan può usare a suo vantaggio….
Mr 3 decide, coraggiosamente, di affrontare Magellan con i poteri del suo Frutto Dela Dela. La sua cera, solidificata, è resistente quanto l’acciaio, ed è l’arma più efficace contro il veleno di Magellan. Rufy, impressionato dall’efficacia della cera, decide di affiancarsi al nuovo alleato e creare una nuova arma, in grado di ferire il direttore: il Rufy Candle Arm!
Buggy, Crocodile, Mr1 e Jimbe intanto raggiungono l’aria aperta, le porte dell’inferno si spalancano finalmente e prigionieri vedono la tanto agognata luce del giorno. Assaltare una nave della Marina è ora l’unica soluzione possibile per scappare da Impel Down!
Mancano quattro ore alla pubblica esecuzione di Ace…
Download: One Piece 448 One Piece 449 By Bin Kan team
Streaming: One Piece 448 One Piece 449
Immagini:









