Naruto Shippuuden: The Lost Tower: online i promo

un'immagine promozionale di naruto shippuden: the lost tower

E siamo arrivati, con questo, al settimo film per il nostro aspirante hokage preferito, il quarto della serie shippuuden. Il titolo è già noto quindi  è inutile farne un mistero. Naruto Shippuuden: The Lost Tower ha già il suo sito ufficiale, che ha iniziato proprio in questi giorni a trasmettere il primo teaser, della durata di soli 32 secondi. Beh, Io li ho visti, e credo che siano più che appetibili. In fondo all’articolo vi metto il video preso direttamente da youtube, perchè dal sito ufficiale, che trovate comunque qui, ho avuto problemi a visualizzarlo.

Allora, ecco la trama a grandi linee: pare che Naruto si perda in un’altra dimensione, o meglio che si trovi trasportato indietro nel tempo, in uno strano luogo infestato da macchine non molto amichevoli. In questa sorta di bolla temporale il nostro incontrerà una persona a lui molto familiare, e soprattutto molto importante per lui… nessuna idea di chi si stia parlando? no? beh, se siete curiosi e volete rovinarvi la sorpresa, guardate l’immagine qua accanto. Se invece volevate tenervi la curiosità per avere svelato tutto alla fine, beh devo deludervi, dato che gli stessi promotori e produttori non fanno nulla per nasconderlo. I due protagonisti infatti campeggiano maestosamente e soprattutto nitidamente in tutte le immagini promozionali.

Allora. Commenti? Impressioni? Io stessa sono una grandissima fan di Yondaime, e sono solo contenta che si faccia un bel film in cui il lampo giallo della foglia potrà finalmente guadagnarsi un pò di spazio fuori dai flashback. Anche se mi chiedo: avete fatto il gaiden su kakashi, potevate farlo anche su yondaime, no? Ora, chiaramente in base alle mie conoscenze non esiste niente del genere. Se esiste vuol dire che davvero sono fuori dal mondo, e avete tutti i diritti di bullarvi di me. Ma se non esiste, voi fan di Minato non avreste preferito un film interamente dedicato a lui? Io non saprei… in fondo tutti i fan si auguravano di vedere naruto combattere fianco a fianco con suo padre, e credo che da questo punto di vista il nuovo film accontenterà tutti. Quindi per questa volta ho poco di cui lamentarmi. Lo standard delle animazioni mi sembra sempre il solito, quindi anche su questo punto c’è poco da dire.

Vi lascio al video con qualche nome dello staff: alla regia ci sarà Masahiko Murata, già regista del precedente film Hi no Hishi wo Tsugu mono, mentre la sceneggiatura è opera di Junki Takegami, supervisore alla sceneggiatura della serie televisiva.

Ah, la data d’uscita è il 31 luglio. Fino ad allora, ingannate l’attesa col trailer, e fateci sapere cosa ne pensate. Stay tuned on Komixjam!

[youtube ZU5-91hxQY]

[fonte: animenewsnetwork]