
Credo che stiamo andando verso la fine della saga di Marineford… e prevedo davvero un finale scintillante! Buona lettura a tutti!
Titolo: One Piece 579 – Pochi secondi di coraggio
Commento: Mentre Trafalgar Law, palesatosi in maniera tanto ad effetto, tenta di trarre in salvo Rufy dalle roventi grinfie di Akainu, assistiamo ad una escalation di violenza e lotta brutale su più fronti: continua lo scontro Barbanera-Sengoku; Akainu attacca i pirati di Barbabianca con ferocia; Kizaru, fino a poco fa sparito nel nulla, riappare per tentare di mettere una croce sopra l’esistenza di Cappello di Paglia.
E nel mezzo di questa violenza senza fine, di questa guerra che ormai non risparmia nessuno e che viene portata avanti solo per il gusto di uccidere e distruggere, una voce, acuta, forte, piena di pietà e carica di quella logica che ormai tutti i contendenti di marineford hanno perduto, si leva alta sulle urla di dolore e sul rimbobo delle cannonate: un giovane soldato, stanco di tanta ferocia, si para innanzi al feroce ammiraglio di Lava deciso a porre fine a questa giostra sanguinaria.
Chi salverà l’impavido Coby da una morte certa per mano del Cane Rosso della Marina? Lo scoprirete solo leggendo…
Download: Mirror
AVVISO AI LETTORI DI ONE PIECE
Da oggi è possibile scaricare, tramite Mangadayo.com, non solo i singoli capitoli
di One Piece ancora inediti in Italia ma anche gli interi volumi (sempre non editi in Italia) del vostro manga preferito.
Alla pagina di Komixjam
Komixjam: One Piece Capitoli ITA
sono presenti i link per i download dei volumi.
Buona lettura e buon divertimento su Komixjam.it!

