One Piece 443 ITA

La libertà non è una cosa che si possa dare; la libertà, uno se la prende, e ciascuno è libero quanto vuole esserlo… [cit.]

Titolo: Il team definitivo è pronto! Trema, Impel Down!

Riassunto: Rufy è giunto troppo tardi nell’ultimo Livello di Impel Down: Ace è già stato trasportato via e oramai ha già varcato i Cancelli Della Giustizia, che lo condurranno dritto a Marineford, dove lo attende un patibolo al centro della piazza. Ma Rufy certo non demorde e, con l’aiuto di Iva e Inazuma, mette in piedi una nuova squadra, fatta di vecchie e nuove conoscenze… Intanto tutti i membri del Paradiso Gayo si preparano all’evasione: la prima grande rivolta di massa di Impel Down comincia!

Jimbe si offre ad aiutare Rufy per via del grande debito di riconoscenza che ha nei confronti di Barbabianca, ma anche un altro (ex) membro della Flotta dei Sette vuole riacquistare la Libertà: Crocodile, vecchio nemico di Rufy, che vuole cogliere l’ultima occasione per battere il vecchio Barbabianca. Nonostante Rufy sia restio a liberarlo, Iva lo convince; il Regino è, infatti, a conoscenza del misterioso passato di Croco-Boy e può tenerlo facilmente a bada.

Il piano di evasione è semplice: creare più caos possibile! Saliti al Livello 5 grazie al potere di Crocodile (il frutto Sand Sand) vengono liberati più carcerati possibili. Giunti anche al Livello 4, Crocodile libera un suo vecchio sottoposto, Das Bornes alias Mr1.

Hannibal è in difficoltà: la “sua” Impel Down sta fallendo e un sacco di criminali stanno uscendo dalle loro celle. Sady Chan e Saldeath vengono allertati ma il Direttore è ancora fuori… Riuscirà Hannibal a conservare il suo posto di lavoro, dopo ciò che è successo mentre la responsabilità era sua?

Sono le Dieci del mattino e l’esecuzione avverrà alle Tre in punto: riuscirà Rufy a raggiungere in tempo il Quartier Generale della Marina?

DownloadOne Piece 443 BinKan Team

Immagini: