One Piece 441 ITA

Si avvicina la saga di Marineford anche nell’anime! Intanto nel manga è già praticamente conclusa… e tutti sappiamo come 🙁

Titolo: Rufy è tornato! Iva San dà inizio al suo piano d’evasione!

Riassunto: Rufy è guarito. Il mix di veleni di Magellan che avrebbero dovuto ucciderlo sono stati debellati da Iva con i poteri del suo Frutto del Diavolo. Sono passate però venti ore da quando Mister 2 ha portato Rufy nel Livello 5.5, e il tempo ormai è agli sgoccioli: cinque navi da guerra della Marina comandate da altrettanti Vice Ammiragli sono pronte a ricevere in consegna Ace Pugno di Fuoco, per condurlo dinanzi al patibolo dove verrà giustiziato.

Mentre Rufy si riprende, grazie anche ad un’altra iniezione di ormoni di Iva (questa volta di adrenalina) scopriamo un po’ di più sul suo passato. Il Regino è in realtà un membro dell’armata rivoluzionaria capeggiata da Monkey D. Dragon in persona, padre di Rufy. Anche Inazuma, suo fedele compagno, ne fa parte. Quando Ivankov scopre che Rufy altri non è che il figlio del suo comandante, la decisione non può essere che una sola: aiutarlo in tutto e per tutto! Certo non può lasciare che muoia davanti ai suoi occhi, e non può lasciare che nemmeno Ace venga preso in consegna della Marina. Infatti, se Ace è il fratello di Cappello di Paglia, vuol dire anche che è il figlio del suo capo…

Tutto il Livello 5.5 viene mobilitato, una grandissima evasione viene organizzata! Intanto Iva, Inazuma e Rufy si dirigono al livello 6, l’Inferno Eterno, dove Ace è ancora per poco imprigionato. Magellan, infatti, con al seguito Domino e le sue manette di Agalmatolite Marina, è già arrivato a quel Livello, pronto per prendere Ace.

Mancano sei ore alla pubblica esecuzione di Ace, condanna che secondo Ivankov, potrebbe attirare i più grandi ricercati del mondo a Marineford… Riuscirà Rufy a salvare Ace prima che questo venga prelevato?

Download: One piece 441 By BinKan Team

Immagini: