Inu Neko, in arrivo il live action

 E torniamo a parlare di live action, dato che ormai non passa giorno senza che non ne venga annunciato uno nuovo, o quasi. Stavolta tocca a Inu Neko, manga di Kyo hatsuki dalle tinte leggermente echhi ma comunque definibile come appartenente al genere shojo. Fortuna (e anche logica) vuole che non si tratterà di un dorama ma di un film, che uscirà qua in giappone il 29 agosto.

La trama vede protagonista una professoressa di scuola media che ha ormai varcato la temuta soglia dei 30, Yuki, affetta da una vera e propria fobia per gli uomini. Yuki, imbranata com’è, senza sapere nè come nè perchè si ritrova coinvolta in una relazione a tre con un suo studente ed una sua studentessa. La cosa interessante è che una mattina, di punto in bianco, Yuki e la ragazza, di nome Makino, si ritrovano l’una nel corpo dell’altra.

Gli interpreti sono già stati resi noti: Tomomi Miyauchi interpreterà Yuki, Charlotte Yabuki sarà Makino, la studentessa tutto pepe, e Masato Uchiyama sarà Toraichi, l’altro studente. I cari lettori saranno felici di sapere che la Miyauchi è nota in giappone per aver fatto parte del cast di Miniskirt Police, e per “festeggiare” il suo primo ruolo da protagonista regalerà a tutti gli spettatori una scena di nudo integrale. Charlotte Yabuki invece è una photo idol, quindi se volete vederla in tutto il suo splendore scrivete il suo nome su google (attenti a certe foto con le braccia alzate, però asd ). Su Uchiyama, ho trovato solo un suo ruolo, quello di Rabbit Orpnoch in Kamen Rider.

La curiosità: il titolo significa Cane/Gatto, e si riferisce alle personaità totalmente opposte di Yuki e Makino, che finiscono comunque per dover convivere e scontrarsi, azzuffarsi e quant’altro.

Mia nota personale: secondo me Toraichi avrà un ruolo molto ma molto marginale, credo che serva solo a dare a tutti i ragazzi che guarderanno questa cosa un personaggio in cui identificarsi… voi che dite? asd

Bene, come al solito aspetto di leggere i vostri commenti, dato che io potrei farne a bizzeffe e credo sia meglio astenersi, in casi come questi… anche perchè dopo aver visto le foto di charlotte onestamente mi è passata qualsiasi curiosità potessi avere… Tra l’altro, un conto è mettere qualche scenetta “yuri” per scherzare tipo love hina, un conto è strutturarci un intero manga sopra… per quanto possa essere simpatico, dopo un pò annoia… detto ovviamente da una ragazza, credo che voi ragazzi la pensiate in modo un pò diverso asd. Stay tuned on Komixjam!

[fonte: animenewsnetwork]