Annunciato ufficialmente un nuovo capitolo della saga X-Men Origins. Dopo il recente successo al botteghino del film X-Men Origins: Wolverine, che nel primo week-end ha già incassato 160 milioni di dollari a fronte di un costo complessivo di 150 milioni, ed il quasi certo episodio sulla storia di Magneto, arriva la conferma, per la verità non a sorpresa, di un nuovo capitolo della saga dedicato questa volta al personaggio di Deadpool.
Wade Wilson, dopo essere apparso in un ruolo secondario a fianco di Logan, avrà a disposizione un film tutto suo, nel quale si potrà esprimere tutto il potenziale di questo personaggio. La pellicola, che sarà prodotta da Lauren Shuler Donner e dalla stessa Marvel, vedrà come protagonista l’attore Ryan Reynolds che, già interprete di Wade Wilson nel film dedicato a Wolverine, ha ricevuto ottime critiche proprio per la sua ultima prova.
Da ricordare che il progetto è ancora in fase preliminare visto che la produzione è tuttora alla ricerca di sceneggiatori a cui affidare la stesura del copione, quindi ancora nessuna notizia è disponibile riguardo la trama.
Dopo le convincenti trasposizioni dei personaggi di Iron Man e Wolverine, tutti sperano che anche per Deadpool venga fatto un film per lo meno piacevole.
By gaara_86
[Fonte: mtv]
[Fonte: badtaste]