
Titolo: La danza del cigno nero
Riassunto. Fotografie, indizi e dettagli arrivano ogni minuto tramite il forum che Ohsugi frequentava. Tutti gli indizi sembravano troppo generali finchè non viene usato il motore di Eden of the East. Nella stanza in cui è imprigionato Ohsugi c’è un pianoforte modello Stanway Louis XV. M1150, estremamente raro e… e… la complice della rapitrice si chiama Juiz!!! A queste parole Akira scatta in piedi e corre subito via con la moto deciso a scoprire, tramite Juiz, il luogo in cui è imprigionato Ohsugi.
Durante il tragitto inizia subito uno “scontro” Selecao tra i due “numeri” rivelando quanto possa essere pericolosa la notifica delle azioni degli altri prescelti Selecao.
Tutto procede estremamente di fretta finchè Akira, agendo d’impulso, non acquista l’intero palazzo in cui è imprigionato Ohsugi, “rubandolo” alla ragazza. Vengono spesi un miliardo e mezzo di Yen: uno sproposito. L’episodio si conclude con la bontà della numero XI che se ne va curando Akira ed affitta alcune stanze dell’hotel (non si sa se saranno quelle in cui andrà a vivere o quelle dell’hotel di Akira per aiutarlo).
Noblesse Oblige
Download: Eden of the East 07 Hardsub ITA
Eden of the East 07 Hardsub ITA
Immagini.


