
Talvolta il normale flusso di notizie tematiche và interrotta per motivi esterni al nostro mondo fumettistico. Ovviamente stiamo parlando del recente terribile terremoto Abruzzese che ha colpito la regione questa notte ed è stato avvertito in tutto il centro Italia.
Dato che ci reputiamo gente seria e fuori dai soliti schemi di terrorismo d’informazione (Studio Aperto), di manifestazioni ipocrite di solidarietà e quant’altro visto in diversi siti internet e trasmissioni televisive, non scriveremo ipocrite parole commoventi né frasi strappalacrime, in queste poche righe vorrei solamente ricordare con un’immensa e sorda tristezza ciò che è successo, ormai, in questi giorni.
Non c’è bisogno di descrivere oltre quello che sta accadendo e che accadrà, con questa manciata di parole vogliamo solamente ricordare tutte le vittime innocenti cadute in questi giorni e in qualche modo stringerci al dolore di amici e familiari sperando ovviamente che nessuno dei nostri lettori sia stato coinvolto da questa tragedia, grazie dell’attenzione.
Per chi volesse seguire le ultime notizie dalla regione colpita può recarsi su Google News.