Grazie a tutti voi

Grazie a tutti, tutti voi lettori di questo nostro sito internet. Festeggiamo oggi i 2000 commenti scritti in questo sito, ringraziando voi, lo staff e rendendo pubbliche alcune statistiche del blog.

Il blog ha circa 4000 visite uniche al giorno, con punte nei week-end che sfiorano i 7000 visitatori unici al dì. I downloads dei capitoli giornalieri sono moltissimi tuttavia vorrei rendere pubblici solo gli ultimi due capitoli di Naruto:

Naruto 397 ITA: 17245 downloads
Naruto 398 ITA: 12818 downloads

Tutti questi sono ottimi risultati, contando anche che il sito è online da poco meno di sette mesi. Ci rendete davvero felici ed orgogliosi di scrivere a questo blog.

Ora veniamo ai ringraziamenti: ringrazio Olrac, Cipo, Maika, Fet, Daya, Wise Yuri, UchihaMadara, SeXto Astaroth & Tendrill, i traduttori Sasu, Blurry, Tanuki che ci offrono sempre un’ottima traduzione diretta dal giapponese.

Ringrazio anche altri siti come: Otakutrad.it per la gentilezza e per aver “baruffato” con Cipo così è passato da noi (aha nn mi sono trattenuto… è uno scherzo eh..), Narutogen.com con il mitico Akumac, Giuappa dell’akatsukifan per non aver ancora litigato con komixjam ^^ e per la serietà con cui ci parliamo, Narutoita, Bijuupower che è nostro “alleato” dall’inizio e molti molti altri…

Mi scuso in anticipo nel caso avessi dimenticato qualcuno…

Vi annuncio inoltre che stiamo lavorando ad un grosso progetto con i vari siti di manga con cui stupiremo tutti voi!

Ora il testo da parte di Olrac:

Ed eccomi qua, dopo tanti articoli scritti, finalmente a pubblicare due righe di ringraziamento per voi, nostri amati lettori e “fan”. Questo perché il progetto sta andando a gonfie vele, dopo meno di un anno di attività dalla sua apertura, festeggiamo già i 2000 commenti. Come redattore di Komixjam, posso dirmi più che soddisfatto, grazie a voi: colleghi, amici e chi poco a poco ha iniziato a seguirci rendendoci un sito di riferimento per tutti gli amanti del genere.

Ringrazio anche i miei collaboratori a partire da Dena, il nostro “Boss” (anche se a lui non piace essere chiamato così), gli instancabili traduttori Blurry, Tanuki & Sasu e tutti i collaboratori che in questi mesi si sono alternati nel scrivere nuove notizie: Cipo, Maika, Fet, Daya, Wise Yuri, Astaroth & Tendrill.

Continuate a seguirci e a darci il vostro supporto per migliorare sempre di più…

Arigato gosaimas!!!