M3 -Sono Kuroki Hagane-, il nuovo anime di Junichi Sato

di Silvia Letizia Commenta

Il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione di M3 -Sono Kuroki Hagane- dal regista di Sailor Moon, Junichi Sato, la sceneggiatrice di anohana Mari Okada, e il mecha designer di Macross Shoji Kawamori, che andrà in onda nel corso della primavera di quest’anno, ha svelato nuove notizie circa la trama dell’anime, il cast, lo staff, gli artisti che interpreteranno la canzone tema della serie, e dettagli sulla messa in onda. La storia segue la vicenda di otto ragazzi e ragazze in un’ambientazione fantascientifica nella Tokyo di un futuro prossimo. La tagline del sito web recita “Nella notte delle stelle cadenti… hanno sentito quella canzone…”

Per quanto riguarda la trama, il sito ha dato solo dei piccolo indizi sotto forma di brevi frasi.

C’è una distorta e profonda oscurità ovunque.

Quel posto, dove l’oscurità ha inghiottito ogni cosa e portato via ogni cosa, ha preso il nome di zona avidya.

Strani esseri hanno assunto le sembianze della disperazione e del caos.

Sono noti con questo nome: Imashime.

Una spedizione comincia a indagare la zona avidya, che consuma gli spiriti umani.

Così, nell’intricata intersezione tra la crisi che sta per avvenire e il destino del passato… possono otto ragazzi e ragazze, uniti per affrontare gli Imashime, trovare il futuro luminoso che si trova di fronte alla zona avidya?

Il cast include Tetsuya Kakihara nei panni di Minashi Maki, Kotori Koiwai in quelli di Sasame Izuriha, Yoshitsugu Matsuoka in quelli di Akashi Saginuma, Yōko Hikasa in quelli di Emiru Hazaki, Ayumu Murase in quelli di Heito Isaku, Sayuri Yahagi in quelli di Raika Kasumi, Tomoaki Maeno in quelli di Iwato Namito, e Misato Fukuen in quelli di Maamu Yuzuki. I doppiatori di Tsugumi, Kasane, Kairi e Susaki non sono ancora stati annunciati.

Junichi Sato (Sailor Moon, Kaleido Star, Aria) sarà il regista del progetto presso lo studio Satelight (Macross Frontier, Bodacious Space Pirates), e Mari Okada (anohana, Nagi no Asukara) sta scrivendo la sceneggiatura. Shoji Kawamori (Macross franchise, Cyber Formula) è al lavoro sul mecha designs.

Il primo episodio della serie andrà in onda il 21 Aprile su Tokyo MX TV e altri canali.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>