Kenzen Robo Daimidaler, il video promozionale dell’anime

di Silvia Letizia 1

Il sito web della serie televisiva d’animazione tratta dal manga Kenzen Robo Daimidaler di Asaki Nakama ha cominciato a diffondere in streaming il primo video promozionale della serie mercoledì di questa settimana. Nel video il robot Daimidaler è descritto come un’arma segreta dotata di un grandissimo potere. Il narratore ordina inoltre al principe d’acciaio nero di distruggere il suo nemici. Il sito web ha anche aggiornato alcune informazioni circa i membri del cast e dello staff.

Sono stati comunicati i nomi di tre doppiatori che prenderanno parte alla serie animata. Si tratta di Natsuki Hanae nei panni di Shōma Amaku, Aya Suzaki in quelli di Likantz Seaberry e Shizuka Ishigami in quelli di Namu Mayu.

Lo staff della serie sarà lo stesso della serie animata televisiva di High School DxD, e vedrà Tetsuya Yanagisawa (Heaven’s Lost Property the Movie: The Angeloid of Clockwork, Destiny of the Shrine Maiden, Shattered Angels) alla regia, Takao Yoshioka (Ikki Tousen, Elfen Lied) alla sceneggiatura, e Junji Goto (School Days) al character design. La compagnia di produzione sarà la GENCO, e la serie sarà animata presso lo studio TNK (Ikki Tōsen: Xtreme Xecutor).

Kenzen Robo Daimidaler è una commedia avente per protagonista Kōichi Madanbashi (doppiato da Nobunaga Shimazaki), un ragazzo delle scuole superiori che possiede le Hi-ERo, delle particelle che gli danno la possibilità di mettere in funzione l’arma robotica nota col nome di Daimidaler. Con l’aiuto di Kyōko Sonan (doppiata da Yōko Hikasa) della misteriosa organizzazione Prince Beauty Parlor, si erge come baluardo contro l’Impero Pinguino che minaccia l’umanità.

Il manga di Kenzen Robo Daimidaler è stato pubblicato sulla rivista Fellows! della Enterbrain, adesso edita dalla Kadokawa col nome di harta, dal 2008 al 2012 e la Kadokawa l’ha successivamente stampato in quattro volumetti. A Ottobre dell’anno scorso Asaki Nakama ha cominciato a pubblicare un seguito intitolato Kenzen Robo Daimidaler OGS.

Il primo episodio dell’anime di Kenzen Robo Daimidaler andrà in onda in Giappone ad Aprile.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

  1. a ecco perch� la rossa � simile a quella di High school DXD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>