Aoki Hagane no Arpeggio: nuovi personaggi

di Silvia Letizia Commenta

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato del manga fantascientifico navale della Ark Performance intitolato Aoki Hagane no Arpeggio (L’arpeggio dell’acciaio blu) ha cominciato a diffondere in streaming il sesto video promozionale della serie animata. Il video presenta i profili di Haruna e Kirishima, i Modelli Mentali (incarnazioni fisiche in forma umanoide) delle due navi con lo stesso nome.

Hibiku Yamamura doppia Haruna, un modello mentale con un grande interesse per i linguaggi degli esseri umani.

Yumi Uchiyama interpreta Kirishima, un modello mentale molto sicuro di sé grazie alla potenza di fuori della sua nave.

Nella storia, la Flotta della nebbia, una flotta misteriosa carica di armi speciali ha fatto la sua comparsa improvvisa ai quattro angoli mondo, creando scompiglio e distruzione. Non avendo la forza di contrastarla, l’umanità si è ritrovata costretta a rintanarsi sulla terra ferma, rinunciando per sempre ai viaggi per mare. Diciassette anni dopo i terribili scontri navali che hanno portato alla sconfitta dell’umanità, Gunzō Chihaya e i suoi amici in qualche modo entrano in possesso di un sottomarino della Flotta della Nebbia e lo rinominano I-401. Insieme a Iona, il modello mentale di I-401 e sua incarnazione fisica in forma umanoide, decidono di dare battaglia alla Flotta.

Kazuyuki Okitsu doppia Gunzō Chihaya, il capitano del sottomarino I-401. Ha una mente brillante e solitamente è molto freddo e distaccato, anche se ogni tanto è possibile vederlo comportarsi in modo conforme alla sua età, preoccuparsi ed essere irritato. Mai Fuchigami doppia Iona, il modello mentale del sottomarino I-401. A differenza degli altri sottomarini della Flotta della Nebbia, sembra non aver ricevuto l’ordine di sterminare l’umanità. Lascia che Gunzō diventi capitano del vascello e prende ordini da lui.

Altri modelli mentali già presentati fino a questo momento sono Takao, doppiata da Manami Numakura, e Kongō, doppiata da Yukana.

La serie farà il suo debutto per l’emittente televisiva MBS il 7 Ottobre e su TOKYO MX TV il 10 Ottobre.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>