DAYS: l’anime andrà in onda il 3 Luglio

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana sono stati annunciati i  titoli della sigla di apertura e quella di chiusura e della data di messa in onda del primo episodio dell’anime di DAYS, tratto dall’omonimo manga di calcio di Tsuyoshi Yasuda. La serie televisiva d’animazione farà il suo debutto per l’emittente televisiva MBS domenica 3 Luglio alle 2:58, e successivamente andrà in onda anche su Tokyo MX, BS11 e Animax.

La band Howl Be Quiet sarà l’interprete della sigla di apertura intitolata Wake We Up, mentre Takuto Yoshinaga, Yoshitsugu Matsuoka, Daisuke Namikawa, Daisuke Ono e Mamoru Miyano interpreteranno quello di chiusura, Everlasting Days, nei panni del loro personaggi. I CD di entrambe le canzoni usciranno in Giappone il 3 Agosto.

I membri del cast di DAYS sono Takuto Yoshinaga (Kōji Harada in Welcome to THE SPACE SHOW) nei panni di Tsukushi Tsukamoto, Yoshitsugu Matsuoka (Sōma Yukihira in Food Wars! Shokugeki no Soma, Hajime Aoyagi in Yowamushi Pedal) in quelli di Jin Kazama, Daisuke Namikawa (Takuma Egawa in Baby Steps, Hisoka in Hunter × Hunter) as Hisahito Mizuki, Mariya Ise (Levi in Fairy Tail) in quelli di Chikako Ubukata, Ayane Sakura (Ochaco in My Hero Academia) in quelli di Sayuri Tachibana, Katsuyuki Konishi (America in Hetalia – Axis Powers) in quelli di Katsutoshi Nakazawa, Mamoru Miyano (Light Yagami in Death Note, Rintarō Okabe in Steins;Gate) in quelli di Kiichi Ōshiba, Daisuke Ono (Shizuo Heiwajima in Durarara!!, Jotaro Kujo in JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Crusaders) in quelli di Atsushi Kimishita, Takahiro Sakurai (Yūji Kazami in Le Fruit de la Grisaia, Suzaku Kururugi in Code Geass) in quelli di Yūta Usui, Kaito Ishikawa (Tenya Iida in My Hero Academia, Tobio Kageyama in Haikyu!!) in quelli di Tetsuya Nitobe, Hiroyuki Yoshino (Ranta in Grimgar of Fantasy and Ash, Favaro Leone in Rage of Bahamut Genesis) in quelli di Hiroyuki Kurusu, Hiro Shimono in quelli di Jiro Haibara e Hiroki Yasumoto in quelli di Susumu Inohara.

Kônosuke Uda (One Piece, Ginga e Kickoff!!, Majin Bone) sarà il regista dell’anime presso lo studio MAPPA (Terror in Resonance, Rage of Bahamut Genesis). Kazuto Nakazawa (El-Hazard: The Wanderers, The Legend of Black Heaven, Terror in Resonance) ha disegnato il character design, Masafumi Mima (Macross Frontier, Infinite Stratos, Attack on Titan) è incaricato della produzione del sonoro presso la Techno Sound. Yoshihiro Ike (Empire of Corpses, Cobra The Animation, Rage of Bahamut Genesis) ha composto al colonna sonora prodotta dalla Pony Canyon.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>