Tre nuovi video promozionali per One Piece: Pirate Warriors 3

di Silvia Letizia Commenta

Mercoledì di questa settimana, il sito web ufficiale del nuovo videogioco della Bandai Namco Games One Piece: Pirate Warriors 3 ha cominciato a diffondere in streaming tre nuovi video che mostrano il gameplay di alcuni personaggi. I video mostrano Ace, Chopper e Sabo. Il sito web, inoltre, ha aggiunto le schede e le descrizioni di Ace e Chopper oltre ad aver pubblicato ulteriori informazioni circa la distribuzione di una demo del gioco in Giappone.

La Bandai Namco Games aveva rilasciato numerosi video promozionali nel corso delle ultime settimane, oltre ad aver diffuso in streaming altri video che mostrano il game play di vari personaggi tra cui Sanji, Aokiji (Kuzan), Usopp, Rob Lucci, Crocodile, Ener, Roronoa Zoro, Nami, Drakul Mihawk, Smoker, Bagy il clown (Buggy) e Tashigi.

Il videogioco di One Piece: Pirate Warriors 3 è stato annunciato per la prima volta ad agosto dell’anno scorso e farà il suo debutto in America e in Europa per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e PC (attraverso Steam) nel corso di quest’estate.

One Piece: Pirate Warriors 3 uscirà in Giappone il 26 Marzo. Le prime copie del videogioco includeranno un codice speciale per sbloccare Sabo, un codice per permettere a Rufy di indossare dei costumi speciali, e un codice per ottenere un personaggio nel videogioco per smartphone di One Piece Treasure Cruise. La Sony, inoltre, ha distribuito per l’occasione un’edizione speciale della PS4 riservata al mercato giapponese.

La storia raccontata nel videogioco di One Piece: Pirate Warriors 3 seguirà il viaggio di Rufy dall’inizio fino all’arco narrativo di Dressrosa. Il gioco è in corso di sviluppo da parte della Omega Force e permetterà al giocatore di assistere alla storia di One Piece con una grafica migliorata.

La Namco Bandai Games ha distribuito il primo One Piece Pirate Warriors in Giappone per PlayStation 3 e successivamente in Europa e in America nel 2012. Il secondo videogioco della serie è uscito in Giappone per PlayStation 3 e PlayStation Vita e in Europa e in America per PlayStation 3 nel corso dell’anno successivo, nel 2013.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>