Probabile un nuovo film per “I Griffin”

di My Funny Valentine 6

familyguy-sethmcfarlane-movie-imgSeth McPharlane, creatore della famiglia più dissacratoria della tv, ha parlato del progetto alla rivista Wired, durante la celebrazione dell’uscita dell’episodio numero 100 di American Dad, altra serie nata dalla sua folle testa ( e abbastanza ricalcata sui Griffin, almeno nelle basi).

“noi vogliamo realizzarlo, la Fox vuole realizzarlo, si tratta solo di trovarne il tempo”. Il che potrebbe essere un problema, dato che ora l’emittente americana sta lavorando assieme a McPharlane sulla nuova serie di Family Guy, su American Dad, e sul nuovo spin off, The Cleveland Show.

“c’è così tanto da fare per una serie animata che esce settimanalmente, almeno il doppio del lavoro necessario per un live action.”

La Fox del resto sa che un film potrebbe portare tanti, ma tanti soldi in cassa, visti i 183 milioni di dollari incassati dal film dei Simpson, e lo stesso McPharlane ne parla: “il film dei simpson è stato fatto così tardi perchè mancava il tempo di farlo, non perchè non fossero sicuri se farlo o meno.”

per quanto riguarda il film dei Griffin, ancora si è alle fasi iniziali. Credo che il progetto rimarrà in alto mare a lungo, ma credo anche che lo staff sia pronto per imbarcarsi in questa nuova impresa, dopo gli speciali “La storia segreta di Stewie Griffin” e “Blue Harvest“.

Da grande fan dei Griffin non vedo l’ora che questo film si faccia, insomma, potrebbe essere l’occasione per una esplosione di follia incontrollata addirittura peggiore di quelle a cui ci ha abituato la famiglia peggiore di Quahog in questi anni… tra il sindaco Adam West e il combattimento senza fine di Peter contro IL POLLO… ma tanto in Italia ci penserebbe sicuramente la censura a non farlo arrivare nelle sale… voi che ne pensate? un eventuale film rovinerebbe la serie o sarebbe il coronamento di un meritato successo? diteci la vostra :D

[fonte: firstshowing.net]

  • portuguese

    wow secondo me sarebbe sicuramente un coronamento di una serie stupendissima! non vedo l’ora di vederlo (speriamo anche nelle sale cinematografiche)

  • Baron W.

    io ho blue harvest in dvd e fra i contenuti speciali c’ un mini trailer di pochi secondi riguardo il continuo della caricatura di star wars che si chiama “something something something darkside”

  • PaK

    non guardate le puntate pupu italiane.. da quando ho visto quanti cavolo di pezzi tagliano ( non parlo solo di censure nelle frasi volgari ecc… TAGLIANO UN SACCO DI MINUTI ! )
    guardo solo le puntate americane subbate … r0x !

  • Lycan

    mmm…secondo me il film ci sta!!!penso che nn possano censurarlo..massimo ci mettono il divieto x i minori di 14 anni(una roba cos)xo nn penso tagliano delle scene come in tv!!!speriamo..

  • namidakun90

    ho visto la storia segreta di stewie e a parte la scenetta di ges nn mi ha entusiasmato mlt..l’altro lo devo ancora vedere

    non guardate le puntate pupu italiane.. da quando ho visto quanti cavolo di pezzi tagliano ( non parlo solo di censure nelle frasi volgari ecc… TAGLIANO UN SACCO DI MINUTI ! )
    guardo solo le puntate americane subbate … r0x !

    mi potresti dire cortesemente dove trovo le puntate subbate di cui parli? grz in anticipo