leonardo.it

Anime stagione primaverile 2012 prima parte


Di: Zyund | 10/04/2012
6

Ecco la prima parte dell’articolo dedicata alla stagione primaverile.

Koi-ken!

Koi ken 300x241 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

L’opera si incentra sul club dello studio del romanticismo, della scuola, e sui vari membri. Il nostro protagonista sarà un ragazzo come tanti che cambierà completamente la sua vita dopo aver casualmente incontrato Kaede, una nuova studentessa trasferitasi dall’estero nella sua stessa scuola.

Hiiro no Kakera

Hiiro no Kakera 194x300 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

Il protagonista dell’opera è Tamaki Kasuga, un liceale come tanti che si deve trasferire nella casa della nonna materna perché i suoi genitori devono andare all’estero per lavoro. La casa della nonna si trova in un paesino tra le montagne infestato da strane e ostili creature, che solo i Guardiani di Tamayohime possono combattere.

OZMA

OZMA 300x218 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

L’opera è ambientato in un futuro post-apocalittico, dove la Terra, a causa di un anomalia solare si è ritrovata l’atmosfera irrimediabilmente danneggiata, questo ha fatto diventare il pianeta una landa desertica. La specie umana, conseguentemente il cambiamento climatico del pianeta, si è ritrovata con un DNA così danneggiato da rendere difficile la procreazione; il governo per cercare di sopperire a questo problema ha creato dei cloni gli IC. Il protagonista dell’opera, Sam Coin, è un pirata della sabbia alla ricerca di un misterioso oggetto che ha attaccato il fratello minore.

Saint Seiya Omega

Saint Seiya Omega 300x152 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

L’opera si incentra su Kouga, un orfano trovato in fasce davanti al Santuario dalla stessa Atena, che fin dall’inizio sembra essere destinato a grandi cose poiché proprio dopo il ritrovamento solo grazie all’intervento dei Gold Saint Seya si riesce a fermare una potente forza oscura che voleva impadronirsene.

Shiba Inuko-san

Shiba Inuko san 207x300 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

Protagonista dell’opera è Inuko Shiba, una normalissima studentessa delle medie. Chako Ishibashi, grandissima amica di Inuko crede che quest’ultima, però, sia un cane,ma per non rovinare l’amicizia non darà mai voce a questo dubbio.

Uchu Kyodai – Space Bros

Uchu Kyodai Space Bros 210x300 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

L’opera si incentra su due fratelli, Hibito e Mutta Nanba, e su una promessa che si sono scambiati da bambini, cioè quella di andare insieme nello spazio. Crescendo, purtroppo, le loro strade si sono divise, il primo è riuscito a diventare un’astronauta, mentre il secondo era un designer, anche se la sua azienda lo ha licenziato a causa della grande crisi. Però per mantenere quella promessa i due fratelli faranno di tutto e questo ovviamente li porterà a ricongiungersi.

Gon

Gon 210x300 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

La storia si incentra su Gon, un piccolo dinosauro che si trova a vivere nell’epoca moderna e che scorazza libero per il mondo, non facendosi sbarrare la strada da nessun animale.

Kimi To Boku 2

Kimi To Boku. 2 300x266 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

L’opera si incentra sulla vita di 5 ragazzi, quattro dei quali si conoscono fin dall’infanzia e anche se non sono amici per la pelle hanno continuato a frequentarsi anche durante il liceo. Proprio alle superiori faranno la conoscenza del quinto ragazzo che si unirà al loro gruppetto, uno studente per metà giapponese appena trasferitosi in città.

Zetman

Zetman 300x183 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

L’opera si incentra sulla figura di Jin, un ragazzo creato con l’obbiettivo di riuscire a creare un essere perfetto per distruggere i player, crudeli e pericolosi mostri che si sono ribellati all’organizzazione che li usava come bestie per sadici combattimenti. Purtroppo l’unico che conosceva il segreto per trasformare Jin nell’essere perfetto muore e toccherà al ragazzo prendersi sulle spalle il dovere di eliminare i player.

Queen’s Blade Rebellion

Queens Blade Rebellion 300x300 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

L’opera si svolge quattro anni dopo il torneo Queen’s Blade e ha come protagonista Annelotte, regina di un lontano regno, che insorge contro la tirannia della nuova regina.

Rock Lee / Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden

Rock Lee 300x202 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

Protagonista dell’opera è Rock Lee, un ninja che non è in grado di usare nessuna abilità se non le arti marziali, il team di cui fa parte, quindi, sarà costretto a salvarlo da tutti i pasticci in cui si caccia.

Kore wa Zombie Desu ka? Of the Dead

Kore wa Zombie Desu ka Of the Dead 300x220 Anime stagione primaverile 2012 prima parte

L’opera si incentra sulla figura di Ayumu Aikawa, un liceale che dopo essere stato ucciso in una serie di misteriosi omicidi viene riportato in vita da una negromante di nome Yu e si ritroverà a vivere in un mondo fuori dal comune.

[Via| Animeclick]

Di Zyund, Pubblicato il 10 aprile 2012 Condividi
Categorie: FEATURED
Tags: Gon,  Hiiro no Kakera,  Kimi To Boku. 2,  Koi-ken!,  Kore wa Zombie Desu ka? Of the Dead,  ozma,  Queen's Blade Rebellion,  Rock Lee / Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden,  Saint Seiya Omega,  Shiba Inuko-san,  Uchu Kyodai - Space Bros, 

Articoli CorrelatiTorna all'homepage

Anime 2012 – una retrospettiva (1/2)

Anime 2012 – una retrospettiva (1/2)

  Salve a tutti lettori di Komixjam, quest’oggi, e la settimana prossima se i pollini nell’aria non mi finiscono prima, voglio dedicare un pò di tempo per ridare un’occhiata alle serie uscite nel 2012, segnalando quello che potreste esservi persi, (quello che potete perdervi), e quello che, diciamo, io non mi sono perso. Volevo occuparmi

Anime Primavera 2013 (3/3)

Anime Primavera 2013 (3/3)

Ed ecco infine la terza parte delle serie che stanno per iniziare… mi sono tenuto alcuni dei titoli più interessanti proprio per la conclusione della presentazione, come spesso accade anche in altri ambiti. Tra queste quali guarderete? Come sempre, in corsivo, i miei personali commenti riguardo a questi titoli… non mi resta che augurarvi buona

Gli Inguardabili – Saint Seiya Omega (2/2)

Gli Inguardabili – Saint Seiya Omega (2/2)

La settimana scorsa vi ho parlato, inserendolo nella rubrica de Gli Inguardabili (solo su Komixjam. dove vi parlo di serie che personalmente non consiglio), di Saint Seiya Omega, e si potrebbe dire che le tante parole spese da me, e da coloro che hanno commentato, siano sufficienti per farsi un’idea ma ho deciso di completare

Gli Inguardabili – Saint Seiya Omega (1/2)

Gli Inguardabili – Saint Seiya Omega (1/2)

È mercoledì, è quel giorno della settimana in cui Gli Inguardabili, inesorabile e preciso come un boia esce, e questa settimana il tema trattato è bollente: Saint Seiya Omega. Nell’aprile scorso ero tra quelle persone che aspettavano con entusiasmo questa nuova produzione della Toei Animation, che per certi versi ha fatto la storia dell’animazione giapponese,

Saint Seiya Omega: cast e staff

Saint Seiya Omega: cast e staff

Il sito ufficiale della serie animata Saint Seiya Omega prodotta dalla Toei Animation ha annunciato giovedì di questa settimana il cast di doppiatori per i personaggi principali della serie. Tohru Furuya (Yamcha in Dragon Ball, Yosuke Kasuga in Kimagure Orange Road), doppierà Seiya. Il doppiatore è lo stesso delle prime serie televisive di Seint Seiya,

6 commenti

  • http://www.komixjam.it/ Regola

    tra queste di sicuro guarder Zetman, e forse a tempo perso saint seya omega (il primo non mi ha convinto)

  • Lollamelo

    ZETMAN!

  • ningen

    zetman interessante, magari guardandolo mi avviciner di pi al manga che non ho ancora letto.
    Qualcuno sa quando inizier invece l’anime di Code breaker?

    • http://www.komixjam.it/ Regola

      stato solo annunciato, non ci sono ancora date sicure

  • Donfuretto

    oh mio dio… ma.. ma.. ma Gon il dinosauro che c’era in Tekken 3!!

  • Zyund

    Io personalmente sono attratto da Space Bros, la storia sembra interessante e un po’ strappa lacrime, quindi se raccontata bene potrebbe diventare un’opera interessante, Gon che spero vivamente non sia rovinato in questa trasposizione animata, ma che se viene accompagnato da belle musiche diventa un’opera di tutto rispetto (a me il manga ha fatto impazzire),Zetman ovviamente e Rock Lee / Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden, credo che possa strappare qualche risata…



Il network di ISayBlog!


Login