Witchblade conquista il Giappone

di Olrac Commenta

 Arriva finalmente anche in Italia un interessante progetto di scambio fumettistico culturale U.S.A./Japan.

Il noto fumetto Witchblade, prodotto dalla Top Cow di Marc Silvestri, viene rivisto e rivisitato in un edita chiave Manga & Anime. Già perchè Witchblade non è solo un manga ma anche un Anime prodotto dallo studio Gonzo (“Burst Angel”, “Last Exile”), anime che è già stato trasmesso in terra nipponica, composto da 24 episodi.

Mentre la versione Manga, curata da Yasuko Kobayashi con i disegni di Kazasa Sumita, sarà disponibile a partire dall’8 Novembre anche in Italia.

Infatti Panini ha deciso di pubblicare l’intrigante storia dell’affascinante portatrice della spada stregata. Storia in due volumi che narra come la vita di Takeru Ibaraki, venga scoinvolta da quando prende contatto con la terribile arma nota come Witchblade. Da quel giorno in poi i suoi peggiori incubi si materializzano e la sua vita cambia per sempre.

Per concludere vi lascio alla sigla sottotitolata della serie animata di Witchblade…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>