Usotsuki Lily si conclude il 2 Maggio

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il sito web ufficiale degli editori della rivista Margaret, edita dalla Shueisha, ha annunciato, giovedì di questa settimana, che finalmente pubblicheranno l’ultimo commovente capitolo del manga Usotsuki Lily di Ayumi Komura. L’ultimo capitolo sarà pubblicato sull’11esimo numero di quest’anno di Margaret, in vendita il 2 Maggio.

Usotsuki Lily è una commedia romantica la cui protagonista è Hinata Saotome. Hinata è una ragazza che frequenta il primo anno delle scuole superiori e che, un giorno, viene invitata a uscire da un ragazzo, suo compagno di scuola. En Shinohara, che presto diventa effettivamente il nuovo fidanzato di Hinata, non è soltanto un ragazzo incredibilmente affascinante, ma ha una caratteristica molto particolare: ama vestirsi da donna. En, infatti, detesta tutti gli uomini, incluso se stesso, mentre ama l’aspetto femminile, quindi, odiando svisceratamente i comportamenti e gli atteggiamenti dei suoi compagni maschi, ha deciso di assumere, quasi per riflesso, l’abitudine di vestirsi da ragazza in modo da poter frequentare liberamente le sue amicizie femminili a scuola.

Ayumi Komura ha cominciato a pubblicare il manga di Usotsuki Lily sulla rivista Margaret nel 2009 e la casa editrice Shueisha ne farà uscire il quindicesimo volumetto tra pochi giorni, il 25 Aprile di quest’anno. Dal manga è già stato tratto un Vomic con Asuka Ōgame e Yuuki Kaji nei panni dei due protagonisti, Hinata Saotome e En Shinohara. Inoltre, il sito web Amazon Japan ha anche annunciato che la rivista elettronica gratuita Margaret Comics News, di proprietà della stessa Shueisha, ha dato un’altra notizia a proposito della serie. Sembra infatti che al momento sia in corso di produzione un adattamento animato di Usotsuki Lily.

In Italia, il manga di Usotsuki Lily è al momento in corso di pubblicazione dalla casa editrice Panini Comic col titolo di Liar Lily non è come sembra!.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>