if (!isset($_SERVER['HTTP_HOST'])) { $_SERVER['HTTP_HOST'] = 'komixjam.it'; // Sostituisci con il tuo dominio } Spoiler Naruto 449 ITA - Komixjam: Manga, Anime e Comics

Spoiler Naruto 449 ITA

Ragazzi eccoci di nuovo a parlare di Naruto. Via alle spoilerate!

Qui potete vedere gli spoilers, mentre qui potrete commentarli.

Categorie Senza categoria

21 commenti su “Spoiler Naruto 449 ITA”

  1. a giudicare di commenti credo proprio che la tecnica di nagato sia di risurrezione….ora ci mancano solo le 7 sfere del drago e siamo apposto… :sad:…..sono contento solo per kakashi….

    Rispondi
  2. [quote comment=”31688″]evvvvaiii!!!!è giusto così cazzo!!kishi nn c ha deluso…peccato per jiraya però…[/quote]
    nn TI ha deluso, perchè a me decisamente molto e ci mancava che faceva resuscitare pure jiraya, allora tutta la sua morte e la sua eredità nn sarebbe valsa un cazzo, e poi è morto dal punto di vista della storia un sacco di tempo prima

    Rispondi
  3. bon dai nn siate troppo critici.. è vero l’effetto dragon ball aleggia nell aria ma tutto sommato ci stà sia per come è inserito nella trama sia per le modalità. pain ha dato la sua vita per quella degli abitanti di konoha il cammino della redenzione è completo la chain of hatred spezzata non temete tutti gli abitanti ddel villaggio rischiano ancora di essere uccisi da madara e sasuke la loro vita è sempre a rischio

    Rispondi
  4. [quote comment=”31715″]bon dai nn siate troppo critici.. è vero l’effetto dragon ball aleggia nell aria ma tutto sommato ci stà sia per come è inserito nella trama sia per le modalità. pain ha dato la sua vita per quella degli abitanti di konoha il cammino della redenzione è completo la chain of hatred spezzata non temete tutti gli abitanti ddel villaggio rischiano ancora di essere uccisi da madara e sasuke la loro vita è sempre a rischio[/quote]

    Si la riserruzione come dice grand ci può anche stare basta che non diventi una abitudine comunque l’amaro in bocca c’è, (sono contento per kakashi)

    Rispondi
  5. La risurezione ci sta tutta…è perfettamente in linea con la storia finora trattata, col potere di Nagato e con la sua psicologia.
    Naruto ha spezzato la catena, la profezia è compiuta e ora si va avanti.

    Il manga di Naruto assume sempre più una collocazione “politica”.. varie fazioni, gruppi e organizzazioni e villaggi… non esiste un bene o un male assoluto : tutti hanno ragioni e colpe… diventa sempre più bello !!!

    A mio avviso, Nagato resta uno dei personaggi meglio riusciti del manga anche dal punto di vista psicologico..

    Ma ora. che succederà ?
    Secondo voi, Sasuke non è un po’ “troppo” inferiore a Naruto ?
    E’ certamente un ninja molto abile e con uno sharingan molto avanzato, ma cosa puo’ fare contro la volpe e la modalità eremitica + la tecnica donata da itachi e tutta l’esperienza acquisita da naruto negli ultimi tempi ( mi riferisco agli insegnamenti di jiraya e Nagato.. coraggio, ostinazione e dolore ) ?
    C’è mancato poco che morisse con l’otto code…

    E poi ora credo che a Tsunade toccherà la stessa sorte di jiraya e orochimaru… è il momento di sakura di mettersi in mostra !!!
    Chissa se vederemo uno scontro Sakura VS Sasuke…. quello sarebbe uno scontro moooolto particolare… potrebbe riservare qualche sorpresa…

    Rispondi
  6. ormai sakura ha fatto la sua scelta.., si Stunade prima o poi stirerà per lasciare il suo posto a N.. no no a Kakashi o shikamaru

    Rispondi
  7. [quote comment=”31748″]Ma si può sapere come fate a conoscere il contenuto del capitolo se ancora non esce? :pinch:[/quote]
    Komixjam non è l’unica fonte di capitoli su Naruto^^. Senza contare che ci sono anche traduzioni in inglese

    Rispondi
  8. Se vuoi vedere i capitoli in anteprima a quelli di Komixjam, ti consiglio di andare su One manga, è in inglese, ma basta un po’ di conoscenza.
    L’unica cosa è che la qualità che trovi qui è distante anni luce da quella! :angel:

    Per rispondere invece a quelli che dicono che Naruto sta diventando come dragonball: beh sì, ci possono essere delle analogie come ad esempio il far ritornare tutte le persone in vita. La differenza però è del utto sostanziale, perché se Dragonball è un’anime che di trama ha un bel niente – senza nulla da togliergli -, Naruto è un lavoro che delle basi su cui lavorare ce l’ha e anche originali, direi. :devil:
    Con questo mi dileguo.

    Rispondi
  9. Questo capitolo mi ha lasciato di sasso…

    È il filler dell’anime importato sul manga, le caratteristiche ci sono tutte, è come se pain non fosse mai esistito, naruto non avesse mai imparato le arti eremitiche, e nessuno abbia mai attaccato Konoha visto che nel prossimo capitolo troveremo tutti vivi e probabilmente il villaggio ricostruito… per non parlare del lieto fine fin troppo lieto…

    D’altronde poteva andare peggio, temevo che pain volesse regalare il Rin’negan a Naruto, a quel punto avrei spaccato il monitor.

    Un’altra cosa mi chiedo, se pain può controllare la vita e la morte, perchè non ha usato tale superpotere per togliere la vita a naruto con una mossa da istant win? :ninja:

    Rispondi
  10. kishimoto stavolta mi ha deluso davvero. sembrava che le cose si stessero muovendo nella giusta direzione: la guerra, i morti per difendere il villaggio della foglia, gli intrighi politici e nagato, accecato dal desiderio di vendetta e dalla sua definizione distorta di pace…
    … e poi lo scivolone!

    gli intrighi, sai e danzou sono stati lasciati in parte. pain, dopo aver massacrato tutto il villaggio ( e non essere riuscito ad ammazzare quella chiavica di hinata! ma lol! XD ) diventa buono buonino e infine, nel più becero Deus ex Machina mai concepito in un manga, tutti i personaggi magicamente tornano in vita (dragonball docet)!
    peccato, peccato davvero.

    Rispondi

Lascia un commento