Piccola Sorpresa da Rat-man

di admin 6

Con l’ultima mailing-list del Rat-Man Fan Club, Leo Ortolani ha annunciato un cambiamento di programma per l’ultimo capitolo della saga.

Dopo aver consegnato tutto il lavoro all’editore, Leo si è accorto che “qualcosa non tornava” così ha rielaborato la storia per poi dividerla in due volumi. Il primo volume sarà “l’inizio della fine” mentre il secondo volume, che uscirà a settembre, concluderà per sempre questa saga.

Per chiunque sia fan sfegatato, Leo Ortolani consiglia di acquistare entrambi i volumi a settembre oppure acquistare il primo volume ed aspettare a leggerlo fino a quando saremo in possesso del secondo, in modo da leggerli entrambi di continuo.

Commenti (6)

  1. questo vuol dire doppia dose di rat-man?? :sbav:

  2. Lo scrivo qui xk nn so dove scriverlo !!!MA QUANDO ESCE NARUTO 413???

  3. ottima idea suddividerlo in due parti 🙂
    son d’accordo con naruto91, ma il capitolo? :tongue:

  4. Noooooooo come faro adesso senza ratman? :cwy:
    E poi non doveva finire al n 100?

  5. forse non ho capito bene… ma rat-man sta per concludersi o sta per concludere solo la saga corrente?

  6. io do ragione ad ortolani,le storie di ratman (che ormai seguo da una vita) hanno perso praticamente tutto quello che le rendeva tanto simpatiche e si stanno trascinando su gag scontate e troppi luoghi comuni…sono lontani i tempi di Cinzia la barbara :pouty:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>