Naruto Shippuuden 140 ITA

di Redazione 11

Titolo: Destino

Riassunto. Oggi voglio commentare con voi questa bellissima puntata di Naruto Shippuuden, con un’animazione (grafica e sonora) veramente emozionante.
Il nostro Sasuke inizia la sua avventura con Madara Uchiha che, apparentemente, ha una storia da rivelare. Inizialmente Sasuke non vuole ascoltarlo eppure, in cuor suo, Sasuke ha il timore che tutto il suo odio verso il fratello sia sbagliato, sia stato un enorme errore così inizia a pensare alla sua infanzia, a suo fratello e le immagini contrastanti di un fratello buono rispetto al fratello visto in combattimento lo fanno andare in iper-ventilazione.

Madara Uchiha inizia la storia dal passato, dalla creazione del villaggio della foglia. Anticamente c’era solamente la guerra nel mondo ed i ninja, divisi in clan, venivano assoldati dai vari paesi. Due di questi clan si distinsero: gli Uchiha ed i Senjuu. Quando un paese assoldava uno, l’altro assoldava il rivale così si arrivò inevitabilmente al continuo scontro diretto. Dopo anni di morti e guerra i Senjuu proposero un armistizio, fondando il villaggio della foglia nel paese del fuoco.
Le ostilità però non cessarono e, mentre Uchiha Madara vedeva il potere del suo clan svanire, gli altri inorridivano al solo pensiero di un’altra guerra contro gli ormai compagni di villaggio così, Madara, decise di allontanarsi dalla foglia e dichiararle guerra. Nell’epocale scontro tra il primo Hokage e Madara Uchiha il primo ebbe la meglio tuttavia non riuscì ad accertarsi che il secondo fosse morto. Così non era.

Dopo la comparsa della volpe a nove code, successivamente sigillata in Naruto, il villaggio tenne sotto controllo il clan Uchiha e lo confinò. Gli Uchiha, divisi e senza ormai nessun potere, tramarono una ribellione. Purtroppo per loro c’era una spia negli Uchiha: Itachi Uchiha. Da lì ebbe inizio il suo inferno…

Immagini.

Download: Naruto Shippuuden 140

Commenti (11)

  1. Questi ultimi due episodi dopo lo scontro tra sasuke e itachi anke se nn si combatte e si parla molto devo dire k mi stanno veramente entusiasmando… finalmente si vedono dei disegni decenti e tt le musiche sono azzaccate… ma mi sa k rovineranno tutto con un po di filler k mi sa k tra poco arriveranno :getlost:

    1. Accidenti mi hai preceduta!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

  2. PRIMAAAA!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
    Che dire un episodio davvero molto bello… l’anime di Naruto, credo che non sia solo una mia impressione, davvero migliorato molto!!! 😆 😆

  3. ahahah tranquilla se vuoi ti lascio pure il primo posto k tanto nn mi cambia :cheerful: :cheerful:cmq si l’anime di naruto fortunatamente si ripreso molto speriamo continui cosi senza l’inserimento di filler xk ora come disegno e musiche a un livello ottimo

  4. Strano.

    A leggere il manga mi stava arrivando il latte alle ginocchia per la prolissit della storia.
    Qui invece lo aprezzo nel suo insieme e trovo interessante la storia di Madara.

    Proprio un gran bel lavoro :tongue (o forse merito del nuovo schermo full Hd :tongue:)

  5. Queste puntate sono stupende. Secondo me la parte del perch Itachi avesse agito in quel modo spiegata meglio nell’ anime che nel manga. Speriamo che le prossime puntate siano per lo meno dello stesso livello di quest’ultime 🙂

  6. e io che mi stavo preoccupando di scrivere il riassunto!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:vabb!
    cmq puntata davvero coinvolgente: io avrei fatto uno special da due puntate, cosi si “completava” la storia su Itachi, ma fa niente va bene lo stesso!

      1. la 139 c’ gia :wink:…e a scanso di equivoci quando mi riferisco al fatto delle due puntate era riferito ai creatori dell’anime!

      2. uuhh sorry

  7. perch non c’ scritta la fonte? (BKT)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>