L’anime di Beelzebub da gennaio 2011

di admin 5

Una buona notizia per tutti gli appassionati del manga Beelzebub di Ryuuhei Tamura: grazie allo Studio Pierrot potremo assaporarne la versione anime da gennaio 2011!

Questo manga, non ancora pubblicato qui in Italia, ha suscitato notevole interesse in terra nipponica e godrà di uno speciale nella prossima edizione del Jump Super Anime Tour.

Beelzebub narra la storia di un giovane teppista chiamato Oga che, in circostanze assai buffe, si imbatte in un neonato che si rivelerà essere Beelzebub in persona. Oga è stato scelto per essere il babysitter di questo speciale neonato ed, assieme ad Hilda, dovrà allevarlo e farlo crescere.

Un manga da assaporare per la sua notevole demenzialità. Speriamo che l’anime, grazie allo studio di Bleach e Naruto, possa risplendere della stessa qualità della versione cartacea.

Qui in basso potete notare l’annuncio ufficiale:

Commenti (5)

  1. Se il disegno quello inguardabile: non c’entra nulla con il manga.

  2. anime che voi ci porterete fantasticamente subbato…vero?? vero???

  3. Oddio, adoro il manga, mi ha fa morire dal ridere troppo demenziale!!! Non vedo l’ora di vederlo!!!

  4. Notizia di cui ero gi a conoscenza ma spero davvero che i disegni non siano quelli della locandina ma seguano pi fedelmente lo stile, bellissimo, del manga. Per chi non lo conoscesse vale davvero la pena leggerlo perch un manga molto divertente. Tra l’altro il prossimo anno dovrebbero uscire anche gli anime di The World God Only Knows e la seconda stagione di Sora no Otoshimono che sono altre due perle.

  5. Piccola correzione, la seconda stagione di Sora no Otoshimono inizier molto pi presto e cio il 1 ottobre XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>