Inizia il conto alla rovescia per Code Geass R2

di Olrac 4

Ormai manca più poco al lancio della seconda stagione di Code Geass, che ci tiene col fiato sospeso ormai da troppo tempo. Ma finalmente la lunga attesa sta per finire, infatti a partire da Domenica 6 Aprile, inizierà la messa in onda della seconda stagione.

La sigla d’apertura e di chiusura sarà curata dagli Orange Range, che han già partecipato in passato alla opening di Bleach. Le sigle si intitoleranno rispettivamente “02” & “Shiawase Neiro” e saranno accompagnate dalle nuove illustrazione create apposta direttamente dalle Clamp.

Secondo le voci trapelate, la seconda stagione è ambientata un anno dopo i fatti accaduti nella prima, ma ritroveremo comunque personaggi fondamentali come Lelouch, Suzaku, C.C., Kallen & Nunnally, affiancati da nuovi personaggi che avranno un ruolo fondamentale nella vicenda, fra questi figura anche Rollo, che si scoprirà essere il fratello minore di Lelouch, il quale prenderà il posto di Rivalz accanto al personaggio principale…

Il direttore Kawaguchi & il regista Taniguchi, hanno assicurato che i segreti più pressanti come la morte di Marianne (madre di Lelouch), il passato di C.C. e i dettagli del patto stipulato per il controllo del Geass, verranno svelati all’interno di questa stagione. Inoltre Fukuyama Jun, doppiatore di Lelouch, ha dichiarato: “Lelouch è tornato al punto di partenza… in svariati modi“. Una dichiarazione che lascia intendere a numerosi sviluppi della serie, ma che allo stesso tempo crea ancora maggiori dubbi e perplessità…

Intanto per ingannare l’attesa vi lascio all’ultimo trailer rilasciato dalla Sunrise, nel quale è racchiuso anche il tema della nuova opening; “O2“, degli Orange Range.

[youtube WWrMUcRUKsU]

Commenti (4)

  1. che cosa c’ il 6 Aprile??(scusa se mi intrometto) :wassat: :wassat: :wassat:

  2. *__________________*
    SONO COS FELICE!Non vedo l’ora!Sapevo che era ad Aprile ma non il 6 che cos vicino!!!!
    grazie per la notizia 😉

  3. Si inizier il 6 aprile la programmazione regolare in Giappone sui canali MBS, TBS & Animax, e dovrebbe tenerci compagnia per altre 25 settimane, portando la serie ad un totale di 50 episodi.

  4. Ke fico!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>