In arrivo una nuova serie per Slayers

di Olrac 7

Il titolo Slayers, forse non dirà niente ai più, anche perchè quest’anime in Italia è arrivato come “Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina“.

Un anime dal ricco successo con al suo attivo 3 serie animate: Slayers (‘95), Slayer Next (‘96), Slayer Try (‘97); 2 OAV e 5 Film Animati fra il 1995 e il 2001. Ma nonostante ciò, tutto questo non sembra soddisfare Takashi Watanabe, che ha deciso di rispolverare il suo più grande successo per regalare al pubblico nuove emozionanti avventure di Rina Inverse & compagni.

Secondo le prime indiscrezioni la storia sarà divisa in due stagioni, che andranno in onda trimestralmente (in teoria circa 12/13 episodi per serie), ancora una volta prodotta dal J.C. Staff; una garanzia che insieme alla supervisione di Takashi Watanabe, fa ben sperare in un ottima riuscita e cura dell’animazione…

Al momento queste sono le prime indiscrezioni disponibili, non si ancora molto riguardo alla nuova serie, ma questo alone di mistero sta creando una certa curiosità intorno al progetto. Vedremo di saperne di più …

Intanto sperando di rivederlo presto nei palinsesti Tv, vi lascio alla Opening Italiana della serie; che di sicuro richiamerà alcuni sopiti ricordi a molti di voi, mentre per i puristi del genere potete trovare qui la Opening Giapponese.

[youtube lntfozFke9U]

Commenti (7)

  1. :w00t:
    io ADORAVO questo anime!!!!il manga mi piaceva di meno…..
    *___* non vedo l’ora di vederla!!!!!

  2. Beh speriamo che torni ad apparire anche in tv 😉

  3. :getlost:
    Si ma senza censure e tagli!Speriamo….. :happy:

  4. Beh adesso non chiedere troppo a mediaset :tongue:

  5. Ahahah! Me lo sto riguardando, fantastico! :biggrin:

  6. Qualcuno sa da quanti episodi sono composte le varie serie?

  7. ogni serie composta da 26 episodi…
    invece le serie sono citate sopra 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>