Eden of the East in arrivo

di admin 13

[youtube jMcVxu9CDPc]

In Giappone sta arrivando un anime che potrebbe veramente stupire: Eden of the East. Il 22 novembre 2010 dieci missili colpiscono il Giappone. Un atto terroristico mai visto, mai rivendicato che farà chiamare la giornata “Lunedi senza pietà”. La storia è incentrata su Saki Morimi, studentessa in viaggio di studi in America, e Akira Takizawa, un misterioso ragazzo che ha perso la memoria, ritrovandosi solo con una pistola ed un cellulare con 8’200’000’000 yen di credito (circa 63’000 euro) sul cellulare.

Avrà qualcosa a che fare con l’atto terroristico?

Il trailer mi ha stupito, grande qualità di animazione. Spero veramente molto che qualcuno lo sottotitoli per farcelo seguire!

La produzione è affidata a Production IG, il direttore è Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) l’opening avrà come canzone Falling Down degli Oasis.

L’anime inizierà ad essere trasmesso il 9 Aprile di quest’anno in Giappone.

Commenti (13)

  1. L’animazione spettacolare, e la trama, nonch il trailer, mi intriga. S, spero anche io che venga subbato da qualche gruppo pio. Mi ha fatto venire in mente “The bourne identity”. Non so, ma sembra quasi che questo ragazzo sia una spia senza memoria.

  2. Sinceramente mi avevi attirato di pi tu con la tua presentazione rispetto al trailer… comunque sembra interessante… in quanti episodi sarebbe diviso?

  3. se trovassi un traduttore lo subberei sicuramente insieme a full metal alchemist 2.

  4. Sembra davvero bello! Se mai verr sottotitolato lo seguir sicuramente! :biggrin:

  5. il suo potere un cellulare con 65.000 di credito?
    cos’, hanno truffato la vodafone(ma pain lo sa?)???
    no va bhe apparte gli scerzi, un anime che promette bene, la grafica spettacolare, spero solo che oltre ad un rapido sub in italia arrivi la serie by MtvXD.
    non mi sembra per nulla male.

  6. Deve averlo ricaricato ai tempi delle assurde falle di sistema di 3. :tongue:

  7. Il primo collegamento – bench alla fine non c’entri veramente nulla – che mi venuto in mente stato con “Fushigi no Umi no Nadia”. Lo so, non c’entra nulla, per l’atmosfera m’ sembrata in un qualche modo simile. Interessante, comunque.
    Disegni pi che validi, animazioni in certi punti un po’ lente, ma nel complesso sono passabili. L’idea di fondo mi intriga, anche se bisogna vedere come verr sviluppata.
    Ah, anche i due doppiatori dei protagonisti (lei dovrebbe essere la stessa doppiatrice di Nana Takahashi, in Bokura Ga Ita) mi hanno positivamente colpito.
    Non me lo lascer sfuggire, poco ma sicuro.

  8. Cavoli ma sembra bellissimo O_O! Mi auguro che se qualcuno lo subber (cosa secondo me probabile) voi lo rendiate disponibile qui su KomixJam *__*

  9. [quote comment=”25467″]il suo potere un cellulare con 65.000 di credito?
    cos’, hanno truffato la vodafone(ma pain lo sa?)???
    no va bhe apparte gli scerzi, un anime che promette bene, la grafica spettacolare, spero solo che oltre ad un rapido sub in italia arrivi la serie by MtvXD.
    non mi sembra per nulla male.[/quote]
    hahahahahahahahahahahahahahaha :biggrin:
    kmq mentre mi riprendo dalle risate..l’anime sembra avere buone carte in regola per diventare un bel successo..tutto sta in come si svilupper..li voglio ank’io quei cellulari con il simbolo della bilancia di sotto

  10. salve….sono nuovo e voleo un’informazione…una volta ke scrico il file, cm faccio ad aprire i sottotitoli? poike non m compaiono…
    grz in anticipo
    alessandro

  11. okoko ho risolto m ero scordato di attivare la traccicn vlc -.- scusate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>