if (!isset($_SERVER['HTTP_HOST'])) { $_SERVER['HTTP_HOST'] = 'komixjam.it'; // Sostituisci con il tuo dominio } Bleach 416 ITA - Komixjam: Manga, Anime e Comics

Bleach 416 ITA

Quest’oggi abbondiamo di pagine a colori … well, enjoy!

Titolo: Capitolo 416 – Deicide 18 [The End]

Download: Here

Immagini:

41 commenti su “Bleach 416 ITA”

  1. Beh…i capitoli di Bleach, non so perchè, ma me li bevo in 30 secondi :cwy: non vale!
    I Capitoli che seguiranno saranno piene di botte 🙂 ma mi lasciano un dubbio…siamo alla fine??? Manca solo la storia della chiave, del “monte olimpo” (non mi viene in mente il nome >.<) e poi dovrebbe essere finito tutto no?

    Rispondi
  2. bel capitolo,ichigo ha una faccia diversa,e quello che porta slle spalle e il padre??
    si prospettano un paio di capitoli per spiegare questo dubbio(nn molti,una ventina :whistle: )

    Rispondi
    • Urahara con Tensa Zangetsu in mano e con il vestito del bankai di Ichigo? Non credo proprio.
      E poi quello che tiene sulle spalle è palesemente Isshin, guarda il braccio sinistro che si intravede in alto. Più che altro mi chiedo cosa abbia Ichigo attorno al suo braccio destro…

      Rispondi
      • capitolo interessante, per quello che verrà a venire… spero che non servano milioni di capitoli ancora per capire dove andremo a finire, ma mi pare che siamo in ogni caso in dirittura di arrivo.

        Ichigo ha la catena della spada attorcigliata sul braccio. Probabilmente è dovuto al fatto che ha imparato il Getsuga Tenshou FI-NA-LE (ahahahahah!!!!!). E quello sulla spalla è indubbiamente Isshin, altrimenti chi altri potrebbe essere? =)

        La fine di Gin però è stata, come qualcuno temeva, un po’ lasciata al caso. Il suo vero intento non ci è chiaro, a parte “cambiare le cose”. Ma non sappiamo comunque nulla di chi fosse. Che Kubo voglia lasciare le cose così?
        A giudicare dai precedenti direi di sì. Il colpo di scena finale (tipico) del capitolo, non lascia trasparire ulteriori flashback, ammenocchè non vedremo tutto attraverso gli occhi/la mente di Rangiku (altro personaggio pieno di domande, a questo punto: cosa le è stato tolto da Aizen?).

        Mah! spero che zio Tite ci stupisca con gli effetti speciali ed abbia pensato a qualcosa di non troppo scontato.

    • Credo dipenda dal fatto che dove s’è allenato il tempo va più velocemente …
      Quindi in teoria adesso dovrebbe essere invecchiato e cresciuto …
      Penso dipenda da quello … ma a me pare Ichigo :ermm:

      Rispondi
    • Quello è di certo Ichigo, il qualcuno che ha sulle spalle potrebbe essere Isshin, io non lo trovo tanto diverso da prima salvo per il fatto che ha un’espressione decisamente truce e una catena attorcigliata intorno al braccio destro.
      Belle le immagini a colori e poi ………… confesso che mi dispiace per la morte di Gin.

      Rispondi
    • No, magari fosse stato così semplice… la traduzione è quella e non si scappa…
      Non ne capisco pienamente il senso, ma non ci sono proprio altre alternative.

      Rispondi
  3. che fine ingloriosa per Gin…potevano farlo durare un po’ di più il combattimento…comunque non è diversa la faccia di Ichigo…solo che è spettinato!XD
    ps:perchè quando clicco “submit comment” mi da errore pagina?è da un po’ che lo fa…

    Rispondi
  4. il grande Gin finito cosi??? vaaaa questa serie di Decided le ho odiate veramente !! tutto questo per uccidere Gin come niente (fine stupidà e senza spettacolo la sua) e Aizen che riceve il potere supremo della fata dei denti?? 2 mesi per questo?? BAH! T,T

    Rispondi
  5. Mah…ormai leggo Bleach solo perchè l’ho iniziato è da un anno e mezzo ormai che non ha più molto senso…sembra che Ichigo intorno al braccio abbia l’onda del drago nero di Hiey di Yu degli spettri!

    Rispondi
  6. Grazie mille del capitolo!!

    Comunque sulle spalle di Ichigo c’è sicuramente Isshin, si vede chiaramente la mantella da capitano e la “placca/bracciale” con cui se la tiene ferma sulla spalla.

    Comunque, secondo me, al di la di tutte le pecche narrative che ci possono essere in questo manga i disegni sono sempre spettacolari!!!!

    Rispondi
  7. Noooooo il mio giiiiin :cwy:

    Ragazzi ma le catene sul braccio destro di ichigo non vi sembrano quelle attaccate alla fine dell’impugnatura di tensa zangetsu!? Secondo me è così, si sn sl allungate un pokino, probabilmente x il nuovo potere ke ha ottenuto! ke ne pensate? 🙂

    Rispondi
    • secondo me sì! infatti lo dicevo già nel mio commento.. poi l’immagine iniziale con tutte le “evoluzioni di ichigo” potrebbe quasi parlare. A sinistra si vede una gamba e una catena più lunga che segue il corpo… inoltre la posizione elevata rispetto alle altre potrebbe essere un altro indizio ^^

      Rispondi
  8. Beh la morte di Gin era inevitabile… come cattivo era un ottimo personaggio, ma non si può proprio vedere uno dei buoni con quel ghigno sinistro stampato in faccia. :biggrin:
    Comunque non penso sia morto morto… secondo me nel prossimo cap ci becchiamo un suo flashback (come successe per tutti gli Espada morenti).

    Rispondi
  9. Deicide 18….THE END!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

    certo che kubo disegna davvero benissimo!!!stupendo…spero solo che ichigo quando lanci un getsuga tensho finale non gridi:” GETSUGA TENSHOOOOOOOOOOO……..FIIIIIII NAAAAAAAAAAA LEEEEEEEEE!!!!” :getlost:

    Rispondi
  10. ah vi porgo le mie scuse allora. cmq vorrei chiedervi una cosa non è che mettete un spiegazione sul lavoro che fatte in questo sito e con i manga? non solo la traduzione e ovvio… potrebbe essere interessante.

    Rispondi
  11. Sono in inghilterra e uploading non funge neanche dopo aver spento il modem… :cwy: :cwy: :cwy:

    T____T depressioneeeeee…..

    In ogni caso concordo sul fatto che TIte Kubo ultimamente sia meraviglioso a livello di disegno e un po’ “affrettato” a livello trama.. ma me piace ugualeee!! XD

    Rispondi
  12. comunque secondo me siamo ancora lontani dalla fine, più che altro perché alcuni personaggi come il comandante yamamoto, shunsui, ukitake, urahara, …, non hanno ancora svelato il loro bankai, mi sembra strano che kubo voglia chiudere il tutto così, con lo scontro tra lui e aizen. oltretutto vi ricordate quello che disse shunsui alla riunione quando fu eletto urahara capitano della dodicesima? l’ex capitano hikifune era stato promosso alla compagnia zero, ovvero la compagnia adibita alla protezione del re, entità ancora molto misteriosa. secondo me di capitoli ne vedremo ancora un bel po’, voi che ne dite?

    Rispondi
  13. secondo me siamo ancora lontani dalla fine, più che altro perché alcuni personaggi come il comandante yamamoto, shunsui, ukitake, urahara, …, non hanno ancora svelato il loro bankai, mi sembra strano che kubo voglia chiudere il tutto così, con lo scontro tra lui e aizen. oltretutto vi ricordate quello che disse shunsui alla riunione quando fu eletto urahara capitano della dodicesima? l’ex capitano hikifune era stato promosso alla compagnia zero, ovvero la compagnia adibita alla protezione del re, entità ancora molto misteriosa. secondo me di capitoli ne vedremo ancora un bel po’, voi che ne dite?

    Rispondi
  14. io direi k la traduzione finale sarebbe dovuta essere: per troppo è stato fermato il tempo :silly: Ichigo ora sarà estremamente forte ma non penso k griderà getsuga thenscio finale ma semplicemente getsuga tenscio (o come si scrive xD) xk in realtà credo k i colpi siano gli stessi…. kmq grazie della traduzione raga :silly:

    Rispondi

Lascia un commento