Arriva l’anime di Arrivare a te

di admin 2

Due notizie fresche fresche per gli amanti di “KIMI NO TODOKE” (“conosciuto in Italia come “Arrivare a te” e pubblicato da Planeta DeAgostini), il manga di Karuho Shiina: la prima è che dopo la lunga pausa che dura da febbraio a causa della gravidanza della mangaka, riprenderà finalmente la pubblicazione sul magazine Bessatsu Margaret di Shueisha a partire dal 12 settembre 2009.

La seconda notizia, a mio avviso ancora più ghiotta, è che la Production IG (casa di produzione di serie di successo come Eden of The East e Ghost in The Shell) ha annunciato che sarà realizzato a breve un anime basato su questo manga (che ricordiamo nel 2008 ha ricevuto una nomination ai Manga Taisho Awards e premiato come Miglior manga shojo alla XXXII edizione del Kodansha Manga Award).

È stato già annunciato lo staff che si occuperà dell’anime: la regia sarà affidata a Hiro Kaburagi (Le Chevalier D’Eon, Welcome to the NHK, Fantastic Children) e supervisionata da Tomoko Konparu (La maschera di vetro, NANA, Nodame Cantabile), mentre il character designer sarà Yuka Shibata (Grrl Power).

Ecco di seguito la trama per chi già non la conoscesse:

Sawako Kuronuma è una liceale che a causa del suo aspetto un po’ “particolare” (capelli lunghi neri, carnagione bianca, tonalità di voce bassa) è emarginata dai propri coetanei che la chiamano “Sadako” come la protagonista del famoso film horror “The Ring”. Il tutto diventa un po’ grottesco quando si sparge la voce che Sawako sia in grado di vedere gli spiriti e addirittura che chi la guarda negli occhi per più di dieci secondi muoia. Niente di più lontano dalla verità: Sawako è una ragazza dolce e altruista che desidera solo avere degli amici. Inoltre è molto attratta da Shouta Kazehaya, un ragazzo estroverso ed allegro, che è anche l’unico che la saluta e la chiama col suo vero nome (il loro rapporto mi ricordo un po’ quello tra hinata e naruto, che ne pensate? :p).

[Fonte: animenewsnetwork]

Commenti (2)

  1. la notizia non mi interessa xr sono sicuro che alle mie amiche si!XD

  2. yeeeeee evvaiiiiiiii! da quanto l’aspettavo!
    P.S. si forse un po’ naruto e hinata…non fosse per il fatto che naruto nn se la caga pi XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>