Ali di cristallo

di tendril Commenta

Ali di cristallo è il nome del nuovo volume in uscita per questo mese della planet manga. L’autore di questo manga è il mangaka Misuzu Asaoka, non molto conosciuto in Italia.

Sarà un volume unico che raccoglierà tre storie delle particolari avventure del nostro protagonista, storie dal gusto gotico e dark. Questa raccolta di Misuzu Asaoka vi catapulterà in un mondo onirico dove i protagonisti sono personaggi maledetti dal destino, che si dovranno confrontare con loro stessi e con ciò li circonda.

Si tratta di una raccolta di episodi, storie d’amore dolorose tra il gotico ed il fantasy, in cui sono coinvolte delle creature sovrannaturali e fantastiche, che faranno di tutto per ostacolare il protagonista. Il fattore dell’amore, ha fatto indietreggiare alcuni lettori, in quanto stufi delle solite storie amorose in cui non vi è un “ricambio d’amore”, continuano a preferire volumi di azione, o perlomeno che abbiano un tempo di lettura “veloce”.

Il volume si presenta con ben 176 pagine, ricordando un po’ il “paccone” dei cavalieri dello zodiaco. Il prezzo, seppur ragionevole, (Numero di pagine e copertina di qualità), è di 5 euro e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>