Blue Dragon in Italia!

di admin 5

A luglio verrà presentato il primo volume di un’interessante serie dedicata a Blue Dragon.

Blue Dragon, oltre ad essere un grande manga, è disegnato dal mitico Takeshi Obata (di Death Note), ha come supervisore Akira Toriyama (di DragonBall) e sceneggiatore Tsuneo Takano.

Ecco a voi il riassunto ufficiale: Ral è stato rinchiuso in uno spazio buio e angusto dalla nascita. Per tutto il tempo ha vissuto in simbiosi con l’ombra Grad, un’entità dalla forma di drago blu che è la causa della loro reclusione da parte del padre di Ral.

L’unica altra persona che ha contatti con lui è la sua gentile e paziente tutrice, Mio Sensei. Dopo quindici anni di prigionia, un attacco nemico al castello dona al ragazzo e alla sua ombra l’opportunità di uscire finalmente alla luce del sole.

Qui la presentazione ufficiale di Panini Comics.

  • .T.G.IL.CRISTO.

    potrebbe essere interessante…, vedremo poi qnd uscir il primo volume :smile:.

  • Wise Yuri

    Niente di troppo emozionante,ma un manga comunque carino.I disegni di Obata sono comunque molto belli,su questo non ci piove.

  • Fabio

    ragazzi, io ho trovato qualcosa, piu si va avanti piu la storia si fa interessante, ora sto cercando un modo per continuare, ma consiglio a tutti di non fermarsi ai primi capitoli, non si capisce veramente il potenziale della serie, poi naturalmente puo sempre non piacere il tipo di manga, pero solo l’inizio non fa capire molto