Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Campionato! #853346
    stucas
    Membro

    è Da un po’ non si parla in questa sede!
    Complimenti ai ROSSONEI, campioni d’Italia giustamente! Anche se non penso che sia la migliore d’italia, ma penso che abbia solo sfruttano meglio le occasioni rispetto alle sue inseguitrici. Una roma che ieri ha giocata bene, e con un po’ di precisione in più avrebbe rimandato questa grande festa alla settimana prossima. Adesso bisogna vedere la Juve contro il Chievo e la partita importantissima Udinese-Lazio!

    stucas
    Membro

    Thousand Sunny 4ever! Sicuramente la migliore tra le due!

    in risposta a: One Piece 624: Ipotesi e Discussione Spoiler #853205
    stucas
    Membro

    Ah ecco! Avevo qualche dubbio adesso è stato chiarito ! Thanks 😉

    in risposta a: One Piece 624: Ipotesi e Discussione Spoiler #853168
    stucas
    Membro

    Beh capitolo spettacolare, anche se non sono un amante dei Flash Back, interrompono la storia, ma comunque servono per comprendere meglio il presente quindi li devo sopportare XD

    Fatto sta che adesso ci saranno parecchie cose in ballo! Di certo il prossimo membro non è una di quelle cose prioritarie!

    Voglio scoprire chi ha ucciso la moglie del RE! Io OPTO per la Marina che invade la città degli uomini pesce.

    Non voglio sembrar ignorante, ma l’isola degli uomini pesce non è già NUOVO mondo?

    in risposta a: Leo Messi o Cristiano Ronaldo: vota il migliore! #853163
    stucas
    Membro

    Bah!
    Come detto da naruto_uzumaki sei tu che sei voluto intervenire!

    E nuovamente ripeto per l’ennesima volta! Il motivo iniziale sono le faccine ed alcune frasi di naruto-uzumaki! Non CR e MESSI! Siccome io mi son arrabbiato (tutto chiarito con l’interessato spero) per le frasi inizili ad ogni post! Ma come si fà a non capire XD XD
    Siccome tu hai detto che la discussione con TONI forti è avvenuta perchè non ci trovavamo d’accordo su loro, e che è importante la soggettività! Quando invece quella è l’unico momento in cui abbiamo parlato in modo rispettoso verso gli altri…

    è abbastanza chiaro o vuoi un disegno?

    prima dici una cosa e poi fati queste provocazioni, coerente con il comportamento >.>

    in risposta a: Leo Messi o Cristiano Ronaldo: vota il migliore! #853158
    stucas
    Membro

    Uffi, ma perchè non capite un cavolo!!!!

    Cioè DAI! La discussione con TONI normali è scaturita su i due calciatori. Ma la discussione su TONI forti è scaturita sul modo di proporre le proprie idee e non sulle idee! Su su non è difficile da comprendere!

    in risposta a: Leo Messi o Cristiano Ronaldo: vota il migliore! #853132
    stucas
    Membro

    No tranquillo naruto_uzumaki ho capito che non era tua intenzione XD L’ho solo detto per dare un senso al post di risposta XD

    E poi ripeto: AHHHH SANTA PAZIENZA!

    La discussione forte è arrivata non per il discorso su MESSI e CR, perchè fino a quel momento sia io che naruto_uzumaki stavamo mettendo in campo i punti perchè secondo noi era meglio uno nell’altro! La discussione è nata per il fatto che mi sentivo preso in GIRO! Per questo ho detto che non leggi le risposte, perchè se le avessi lette sapevi che la discussione con toni accesi non riguardava i due giocatori U.U

    Mentalità Chiusa, questo il mio pensiero quando si pensa ad una cosa e non si amplia questa sentendo altri prareri. Alcune cose dette da naruto_uzumaki mi hanno fatto cambiare idea, nella speranza che anche a lui qualcosa sia cambiato XD DISCUSSIONE o discutere con toni normali non nuoce di certo alla salute…

    in risposta a: Leo Messi o Cristiano Ronaldo: vota il migliore! #853115
    stucas
    Membro

    Ma perchè non si leggono le risposte altrui mi chiedo?

    Non voglio essere aggressivo, ma io e naruto_eremita parlavamo di Messi e CR mettendo i punti in cui pensavamo uno sia migliore degli altri.
    Io personalmente mi sono arrabbiato perchè mi sembrava che mi trattava da scemo, con quelle faccine e quelle frasi, e da li abbiamo chiuso il disciorso!

    Non abbimo di certo bisogno di terzi che ci vengono a dire, le opinioni sono soggettive, STI CAZZI, dico io! Le opinioni sono soggettive ma per essere apliate devono esserci anche davanti agli occhi dei ragionamenti altrui! Chiamasi discussione, se non c’è non c’è il mondo.

    Quindi per favore… mi è proprio sembrato che voi non leggete i post prima di postare voi.

    in risposta a: Leo Messi o Cristiano Ronaldo: vota il migliore! #853079
    stucas
    Membro

    Se vedi è l’ultima risposta nel quale dico che non mi piace il suo comportamento e LI non si parlava di CR e Messi! Quindi il tuo inziale ragionamento

    Litigare per due che corrono dietro ad un pallone non mi sembra tanto sensato

    non ha senso ripeto!

    in risposta a: Leo Messi o Cristiano Ronaldo: vota il migliore! #853071
    stucas
    Membro

    Noi stavamo discutendo! Io poi mi sono arraabbiato per il suo utilizzo di faccine inappropriato e per il suo parlare! Sinceramente non vedo dove sia il problema e per essertene uscito con certe frasi mi sà che non hai letto tutte i nostri post!

    in risposta a: Leo Messi o Cristiano Ronaldo: vota il migliore! #853044
    stucas
    Membro

    Semplice Notifica

    Ragionamenti Contorti diverso da ragionamenti Sbagliati, ma vuol dire ragionamenti che non capisco. O.O

    Non vedo dove sta il mio atteggiarmi, visto che ho solo detto che non mi piace il tuo comportamento. Ecco tutto.

    in risposta a: Il film più brutto che avete visto nella vostra vita #852975
    stucas
    Membro

    Oh No No! Cioè i Libri di HP sono dei capolavori, e sono libri per ragazzi non per bambini perchè quest’ultimi non capirebbero! Cioè DAI! Capisco il Film ma non si può obbiettare su dei libri così belli e pieni di emozione! Poi i sette libbri erano in mentre alla Rwoling fin dai primi tre numeri, non vedo perchè mai dovrebbe averlo fatto per soldi! E poi sinceramente gli ultimi libri mi hanno emozionato fino all’ultimo! Per quanto riguarda il finale non so dove tu lo abbia potuto leggere… con cavolo che facevano sposare Harry con la sorella di Ron, cioè dai!…

    I film non sono spettacolari ma l’aggettivo BELLI si può anch azzardare! Vorresti dire che tu! NOn mi dire che tu non abbia visto nessun film di HP? Perchè se tu te ne sei visti almeno due sei incoerente con quello che dici! Siccome se non ti è piaciuto uno non vedo perchè ti dovresti vedere il seguito..

    in risposta a: Il film più brutto che avete visto nella vostra vita #852895
    stucas
    Membro

    Beh non è Brutto ma nemmeno MAGNIFICO! Come ogni Film di Harry Potter XD

    in risposta a: Leo Messi o Cristiano Ronaldo: vota il migliore! #852890
    stucas
    Membro

    Sembra che mi stai prendendo per un Coglione, e questo non mi sta per niente bene!
    Non fare colui che sà tutto e tutto, con quelle frasi da superiore, sinceramente mi sto stizzando un pochino lo devo amettere.
    Se vedi il gol contro il Manchester si vede perfettamente che il portiere non tenta manco di saltare! E poi io HO detto che un SOLO colpo di testa, il suo UNICO se non sbaglio GOL di testa non vuol dire che sia bravo a colpire di testa!

    Lascio perdere, sembra che vuoi avere ragione e ti atteggi, non mi sta bene e ti lascio ai tuoi contorti pensieri! Stammi Bene 😉

    in risposta a: Leo Messi o Cristiano Ronaldo: vota il migliore! #852871
    stucas
    Membro

    Scusami forse sul punto che ti ho messo cose in bocca come dire che Messi è Santo è una verità! Però è stato solo quella, bene o male le altre le hai intese nel tuo discorso!

    Un gol di testa non vuol dire saper colpire di testa!
    Io ho visto molte volte giocare Messi, e ti posso assicurare che superare 4-5 difensori l’avra fatto una volta in tutto il campionato O.O Ed anche Cristiano Ronaldo lo ha fatto!
    Ronaldo non difende? Ti sei visto la partita di Mercoledi? O le altre? Ronaldo se non è stanco ripiega sempre per dare una mano alla difesa! Ed il pressing oltretutto non vuol dire difendere, visto che se lo fai nella meta campo avversario non è difendere ma è cercare di rubare la palla!

    Per ultimare il mio discorso collegandomi al tuo primo pensiero, dicendo come scusa della tua scelta che CR è uno sborone hai sempre preso in considerazione il suo comportamento all’interno del campo! Quindi che sia fuori o dentro hai sempre preso in considerazione il suo comportamento!

    Per questa tale motivazione non è accettabile, però nell’ultime risposta hai spiegato bene o male il perchè della tua scelta senza parlare del comportamento (per una volta).

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 79 totali)