Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 649: Ipotesi e Discussione Spoiler #985489
    simon
    Membro

    La presenza di tutti gli kage, sia gli edo che quelli attuali, è necessaria anche ai fini della storia perchè naruto ha sempre detto che diventerà l’hokage più forte di sempre e quindi i kage anche se non facessero niente servirebbero comunque come testimoni di questo fatto, ovviamente quando sarà l’ora. Poi, naturalmente, spero di vedere in azione il mitico hashirama che fino ad ora non ha fatto granchè. Mi piacerebbe vederle da lui le sue tecniche e non da madara:icon_wink:
    Gli attuali kage secondo me non potranno fare molto, sicuramente doranno un qualche contributo, ma non sarà certo decisivo daltronde non sono stati già quasi uccisi da madara, cosa possono fare contro il super obito?
    Per adesso secondo me solo naruto, sasuke+juugo e hashirama possono sconfiggerlo e nel prossimo capitolo mi piacerebbe vederli combattere insieme.
    Forse madara quando adetto che userà l’arte eremitica di hashirama intendeva che avrebbe lasciato combattere hashirama con obito ed al momento opportuno ne avrebbe approfittato per i suoi fini.

    in risposta a: Naruto 648: Ipotesi e Discussione Spoiler #985398
    simon
    Membro

    Anche per me è un capitolo di transizione che ci rivela delle cose che non sapevamo sui desideri di hashirama e sugli avvenimenti passati, l’unica cosa che mi dispiace veramente, anche se è motivata dall’esperienza che sasuke si è fatto in passato con il sigillo maledetto è che anche questa volta riesce ad ottenere un nuovo potere (con l’auto di juugo) a tempo zero mentre naruto si è dovuto allenare tanto per ottenerlo. Ma questa è una vecchia storia che si ripete sempre dall’inizio del manga:sisi:.
    Sasuke caratterialmente non sembra essere cambiato più di tanto, dimostra di essere intelligente e di saper sfruttare bene quello che lui ha o che gli altri gli possono mettere a disposizione e pecca di superbia quando dice a naruto di non metterlo nel suo stesso piano.
    Spero che nel prossimo capitolo ci sia un pò più di azione.

    in risposta a: Naruto 647: Ipotesi e Discussione Spoiler #983902
    simon
    Membro

    Gli eventi sembrano precipitare e questo sarà un capitolo maxi…
    e il momento buono per buttare lì un’idea…
    Far sparire la luna (DB docet) farebbe saltare il piano di Obito2.0…
    e se EdoMadara (ed il suo rinnegan) fosse l’unico in grado di piazzare un’altra luna in cielo…
    avrebbe una carta potente per riprendersi le redini del piano occhio di luna.
    Da questo capitolo mi aspetto anche che Naruto ci ricordi la presenza dei bijuu e la sua volontà di liberarli…
    mentre gli altri si chiedono che diserbante usare :sisi:

    ———- Post added at 12:19 ———- Previous post was at 12:18 ———-

    A dimenticavo… possibile un ennesimo sermone di Obito2.0… :sisi:

    ———- Post added at 12:26 ———- Previous post was at 12:19 ———-

    P.S.: l’elastico arrotolalo e infilalo per bene in tasca… mai sia che te lo perdessi durante lo schianto… :sisi:

    Sarebbe molto interessante però la distruzione della luna o la creazione di una seconda luna, sarebbero una catastrofe naturale senza precendenti per tutto il pianeta, una specie di autodistruzione:)

    in risposta a: Naruto 646: Ipotesi e Discussione Spoiler #983375
    simon
    Membro

    a me piacerebbe vedere naruto combinare il chakra della volpe con quello che gli hanno donato gli altri codati, ma questo probabilmente lo vedremo come tecnica finale di questo scontro o di un ipotetico scontro con madara+juubi

    in risposta a: Naruto 629: Ipotesi e Discussione Spoiler #965516
    simon
    Membro

    Per quanto riguarda naruto, potrebbe anche essere che naruto si renda conto che il solo chakra della volpe (peraltro esaurito) non è sufficiente contro il jyubi e che quindi adesso si è deciso ad utilizzare anche il chakra che gli hanno donato le altre bestie codate. La combinazione dei vari chakra lo rendono simile (ma non uguale) al rikoudo ed è per questo che si vede l’immagine dietro.

    in risposta a: Naruto 623: Ipotesi e Discussione Spoiler #954139
    simon
    Membro

    anche io spero che il flashback duri molto ma allo stesso tempo mi piacerebbe tantissimo vedere naruto combattere a fianco dei passati kage…. ma non si può avere tutto.:wink:

    in risposta a: Naruto 621: Ipotesi e Discussione Spoiler #952299
    simon
    Membro

    So bene che Madara aveva gia coltivato le cellule di Hashirama, quindi possedesse già il mokuton. bisognerebbe capire fino a che punto poteva utilizzarlo. almeno quanto uno zetsu o obito certamente, non sappiamo se di più. credo solo che kabuto l’abbia potenziato ancora di più, e che la sua destrezza nel mokuton, se dovesse perdere il “corpo edo” ne risentirebbe molto. lui stesso fu sorpreso guardandosi il petto prima dello scontro con i kage, quindi sicuramente qualche miglioria deve averla subita.
    Credo in questo perchè se restasse cosi, con il chakra del juubi e la quantità infinita di tecniche che ha sarebbe veramente imbattibile.
    Se invece la mia teoria si avvicinasse alla realtà, diventerebbe un dio a livello di quantità di chakra, un po meno dio a livello di varietà di tecniche, insomma un piccolissimo handicap a fronte di un power up indecente. 🙂

    ———- Post added at 16:12 ———- Previous post was at 16:08 ———-

    Colgo la palla al balzo per fare una domanda molto specifica. Si è detto chiaramente nel manga che è impossibile utilizzare sia il chakra eremitico che il chakra di un bijuu? O è una supposizione visto che il chakra dei cercoteri è sempre un chakra eremitico ma in quantità più grande? (ovviamente mi riferisco a naruto)

    Penso che le due modalità si possano mischiare. Naruto quando va da Pain lo fa infatti la forma degli occhi è a croce la riga verticale è la volpe e la riga orizzontale è la modalità eremitica. Infatti questa è una delle evoluzioni che mi aspetto da naruto.

    in risposta a: Naruto 621: Ipotesi e Discussione Spoiler #952287
    simon
    Membro

    io invece stavo pensando…. visto che naruto fra i suoi vari sogni ha quello di diventare l’hokage più forte della storia come farà a superare le capacità di hashirama?

    in risposta a: Naruto 621: Ipotesi e Discussione Spoiler #951981
    simon
    Membro

    anche per me sono kanji a caso, in particolare l’ultimo kanji degli ultimi due nomi sono, per me, volutamente illeggibili tanto per far vedere che altri hanno firmato il contratto senza aver poi l’obbligo di parlarne.

    in risposta a: Naruto 620: Ipotesi e Discussione Spoiler #951095
    simon
    Membro

    secondo me madara ci proverà ma non riuscirà mai a predere dentro di se il jyubi, il jyubi lo prenderà naruto

    in risposta a: Domande su Naruto #949745
    simon
    Membro

    non voglio fare il fenomeno perchè assolutamente non lo sono, comunque letteralmente la parola rikudo in giapponese dovrebbe essere l’unione di due parole “riku” che significa 6 anche se kishimoto per abbellire la parola ha utilizzato una pronuncia raramente usata (quella normale sarebbe roku) e “do” che in questo caso dovrebbe essere lo stesso kanji utilizzato anche per esempio nella parola bushido che significa via,sentiero ma non nel senso di una strada vera e propria ma dal punto di vista filosofico/comportamentale.

    dovrebbe essere scritto nel manga(non ricordo dove, forse quando si allena naruto), il giappo non lo so quindi non saprei se sia una proprietà della lingua, per logica ci si può arrivare grazie a jiraya ed il suo team, lui tsunade e orochimaru erano i 3 eroi leggendari cioè i 3 sannin, ma solo jiraya era chiamato anche sennin, perchè unico tra i 3 a padroneggiare il senjutsu, oltre questo nessun altro nel manga(rikudou escluso) era conosciuto con quell’appellativo e nessun altro(jiraya escluso) ha usato i senjutsu prima che vi arrivassero naruto e kabuto

    in risposta a: Naruto 617: Ipotesi e Discussione Spoiler #947065
    simon
    Membro

    Leggendo Anonimo78 mi è venuta un idea. Se naruto è in grado di adattare/trasformare il suo chakra per adattarlo a quello degli altri e visto che il tipo del chakra è lagato anche al tipo di elemento a cui è affine. Naruto potrebbe essere in grado allora di modificare il suo chakra per poter utilizzare tecniche diverse da quelle di tipo “vento”? Ricordiamoci che il rikoudo poteva usare tutti gli elementi.

    in risposta a: Naruto 615: Ipotesi e Discussione Spoiler #943329
    simon
    Membro

    potrebbe succedere che i due uchiha perdano il controllo del jyubi e naruto per controllarlo lo prenda dentro di se

    in risposta a: Naruto 614: Ipotesi e Discussione Spoiler #942379
    simon
    Membro

    Dispiace molto anche a me per la morte di neji e adesso penso che naruto ci farà vedere qualcosa di nuovo. Io abbino quel “Naruto” detto da Obito all’espressione strana che sempre Obito fa guardando Naruto dopo il dono fattogli dagli altri biju prima di essere ricatturati. Forse è arrivato il momento di vedere cosa gli hanno dato.
    Ps. ma ora che naruto e la volpe hanno fatto amicizia perchè non naruto non chiede a pà rospo di aiutarlo nella modalità eremitica?!

    in risposta a: Naruto 577: Ipotesi e Discussione Spoiler #710425
    simon
    Membro

    Anche io penso che lo scontro tra i kage e madarà verrà interrotto perchè secondo me spetta a naruto sconfiggere madara. Ho pensato a questo quando madara denigrava tsunade per la sua debolezza rispetto ad hashirama. Sembra che madara sia vittima di una specie di ossessione/ammirazione verso hashirama ed i grandi senju del passato. Vi ricordate quando madara ha parlato delle proprietà guaritrici di hashirama? Anche Naruto ha delle proprietà guaritrici, nel manga questa caratteristica di naruto era sempre stata abbinata al chakra della volpe e se invece fosse un’abilità derivata dalla sua parentela con i senju? Anche Muu e tobi erano rimasti sorpresi da qualcosa nel chakra di naruto, quindi magari il più forte senju vivente è proprio naruto ed è lui che dovrà affrontare madara.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)