Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 75 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Il villaggio misterioso – Parte 2 #774161
    simino
    Membro

    Ehehehe fantastico! Molto bravo! Aspetto la terza parte eh! :rovatfl:

    in risposta a: Danzou e il suo braccio! #750731
    simino
    Membro

    nn è che Madara ha perso il braccino destro ora si prende quello di Danzou????
    sempre che lo abbia persdo davvero s’intende

    cmq penso che i vari sharingan funzionino come i cuori di Kakuzu che sono vere e proprie botti di chakra con annesse abilità a capacità (ovviamente straordinarie) e l’occhio destro servirà da super potenza che cordina e controlla tt

    Potrebbe essere un’idea…ma per Kakuzu si parlava di cuori, qui si parla di occhi! Se per i cuori può essere plausibile l’idea per la quale si acquisisce il chakra del precedente possessore, per gli occhi mi sembra poco realistico, anche perchè lo Sharingan succhia il chakra da sè!

    Inoltre, per quanto abbiamo capito, gli Sharingan hanno tutti la stessa abilità, solo raggiunto il grado di MS si acquisiscono abilità specifiche (che poi non sono nemmeno tante…o come Itachi o come Madara). Pensare che una persona possa riuscire ad usare 6 o più di un MS senza crepare dopo 2 secondi è inconcepibile!!!!!

    in risposta a: oda e l’italia #750616
    simino
    Membro

    e poi water seven…a ki nn è venuta in mente venezia (la metropoli sull’acqua, le maree,ecc)?

    Se non sbaglia l’onda gigante che arriva periodicamente a Water7 si chiama “ACQUA LAGUNA”…non può essere un caso!

    in risposta a: Topic con la presunzione di essere serio #750381
    simino
    Membro

    Guarda più che tristezza, io direi che siamo giunti ad un livello di IGNORANZA che fa vergogna.
    A mio parere causato da 2 principali fattori:
    1) Il baratro culturale in cui ci troviamo in Italia, per colpa di tv, disinformazione e disinteresse generale.
    2) L’intromissione della Chiesa nel nostro Paese, che esprime pareri politici vincolanti per i credenti e insegna valori di INTOLLERANZA a proposito di omosessualità e sessualità.

    Un’istituzione antistorica e retrograda che detta legge in un paese di ignoranti? BINGO! ECCO A VOI IL MOIGE!

    Per non parlare dell’ipocrisia che regna sovrana: censurare dragon ball&co alle 2

    …censurare naruto e one piece alle 2 per poi vedere Raffaella Fico che fa la t–ia alle 8? Eh si, sarà che ai papà del MOIGE non interessa che la vedano i loro figli alle 8, perchè la f–a non possono perdersela!
    E le mamme del MOIGE invece? Alle 2 si censurano one piece e naruto sul italia uno, ma alle 2 su canale 5 c’è quello schifo di beautiful, con puttane, sesso, tradimenti, figli illegittimi e chi più ne ha più ne metta! Quello sì che è immorale!

    Naruto e One piece insegnano valori come l’amicizia, la determinazione, la libertà…
    Raffaella Fico con le tette al vento cosa insegna? Beautiful cosa insegna?
    IPOCRITI DI MERDA!

    in risposta a: Danzou e il suo braccio! #750379
    simino
    Membro

    Beh la prima cosa a cui ho pensato quando ho visto quel braccio è stata che quegli sharingan siano appartenuti ai membri del clan Uchiha sterminati da Itachi sotto ordine di Danzou stesso. Perciò comincio a nutrire seri dubbi sulla questione della strage: a questo punto non si sa più se Danzou commissionò il genocidio davvero per evitare un’insurrezione, o per fregarsi tutti gli sharingan.

    Comunque, una domanda sorge spontanea: a che c—o servono gli sharingan sul braccio? :stupid:

    in risposta a: Operazione "Occhio di Luna" #731255
    simino
    Membro

    Beh a me è venuta un idea dopo l’ultimo capitolo. Forse Madara ha scatenato Sasuke contro i kage in modo che si rompesse ben benino tutte le ossicine, e che per lui fosse un giochetto rubargli l’occhio che gli manca… Probabilmente Madara non era più forte come un tempo, sopratutto senza il suo occhio sinistro, e vuole fregarlo a Sasuke.

    Con Itachi non ci è riuscito, perchè diciamocelo chiaramente, il fratellino è decisamente più scemotto del maggiore! :rovatfl:

    in risposta a: Sogni (quelli che si fanno la notte) #725860
    simino
    Membro

    Io faccio spesso sogni ricorrenti. Quello che faccio più spesso (ogni anno a novembre, ormai dalle elementari…avrò avuto qualche trauma in quel periodo ma non me lo ricordo :icon_eek: ) è quello in cui nella mia città c’è un dinosauro gigantesco tipo T-Rex, tutti scappano e alcuni vengono mangiati, io scappo con loro ma il dinosauro mi raggiunge, mi sta per mangiare e io faccio un gesto involontario: metto le mani giunte sopra la testa e il T-Rex scappa a gambe levate. Scoperto il segreto per sconfiggere il mostro corro dalla mia famiglia ad aiutarli e li salvo tutti! :icon_smile:

    Il 90% delle volte faccio sogni che sono dei veri e propri film, con una trama molto intricata tipo thriller ma non me li ricordo mai bene…l’ultimo che ho fatto:
    Ero un detective e scoprivo uno strano simbolo su un cadavere, indago e scopro che la famiglia del morto era in faida da tempo con un’altra famiglia proprietaria di una autoscuola :skept:. Vado a parlare con i membri della famiglia che vivono completamente al buio, che mi accolgono in casa e cominciano a fare cose strane: mentre parlano con me, cominciano a fare sesso tranquillamente e la donna…ehm…è dietro l’uomo. Praticamente sono degli strani mostri infiltrati tra gli uomini che si nutrono di sangue, e per avere sempre sangue fresco hanno aperto un’autoscuola poichè la frequentano tanti giovani per prendere la patente. Riesco a scappare, incontro una mia amica che sta prendendo la patente da poco (nella realtà), la fermo e la convinco ad aiutarmi…e poi mi sveglio! 😀
    Ammazza che fantasia che ho! :prrr:

    in risposta a: Bakuman #725329
    simino
    Membro

    Beh anche nei ragionamenti cervellotici si assomigliano molto

    in risposta a: Killer Bee vs Kisame #719031
    simino
    Membro

    quoto, meglio kisame che killer bee cmq

    KIller-Bee è un grande dai! Non può morire!:asd:

    in risposta a: Killer Bee vs Kisame #718473
    simino
    Membro

    kisame ha una quantità di chakra paragonabile ad una forza portante, contro gai ha evocato un mare per combattere nel suo ambiente naturale, ed in acqua kisame è inbattibile.
    vi ricordo che contro il 4 code kisame affermava che aveva avuto parecchio filo da torcere perchè usava la combinazione terra/fuoco creando la lava, un elemento che in acqua difficilmente si raffredda, anzi la fa vaporare.
    immaginate una zuppa di squalo :asd:

    killer bee se fosse sopraffatto dall’oceano di kisame non avrebbe possibilità.

    Beh ora dire che Kisame ha una quantità di chakra pari ad una forza portante mi sembra una baggianata. Viene detto che ha un’enorme quantità di chakra, forse paragonabile a quella di Naruto (senza contare il Kyuubi), ma nulla a che fare con un bijuu. Secondo me nello scontro tra Kisame e Killer-bee, inevitabile perchè Kisame è alla ricerca proprio dell’ 8 code, interverrà Suigetsu per prendersi la sua spada. Comunque in definitiva secondo me vincerà Killer-Bee (che insegnerà a sua volta a Naruto a controllare meglio il Kyuubi)

    P.S: L’ 8code è un polipo-toro, nell’acqua ci sta a pennello ^^

    in risposta a: [Calcio] il vostro giocatore preferito #710735
    simino
    Membro

    Messi tutta la vita! :rovatfl: Giochiamo nello stesso ruolo e più o meno alla stessa maniera, e gli assomiglio pure! :asd:

    in risposta a: Tae kwon do #710734
    simino
    Membro

    Io l’ho praticato fino alla cintura nera, ma ora ho smesso…quindi se vi serve sapere qualcosa chiedete pure! 😉

    in risposta a: Ingresso in scena più cool #705947
    simino
    Membro

    quella che mi piace di più è quella quando naruto arriva da kakuzu e gli altri
    non è spettacolare ma lo vediamo cambiato e molto più forte
    oppure quella del 430 quando pain dice io voglio e naruto uccidendolo urla TU VUOI ME!

    D’accordissimo! :asd:

    in risposta a: Oasis #705825
    simino
    Membro

    Mi annovero anch’io tra i fan, sia degli Oasis che dei Blur! :asd:

    Devo dire che “Falling Down”, nonchè sigla di Eden of the East, è una gran bella canzone, sopratutto per il testo (“I said to God: If you want save me please don’t waste my time”).

    E per di più, chi come me è barese, non può dimenticare le canzoni degli Oesais (parodia della band fatta da Toti e Tata). Se qualcuno è interessato me lo dica perchè sono davvero esilaranti! :rovatfl:

    in risposta a: real madrid la piu forte del mondo?? #704402
    simino
    Membro

    Puoi anche comprare tutti i campioni del mondo, ma non è detto che sappiano giocare bene insieme. Una squadra ha bisogno di affiatarsi e che i meccanismi di gioco diventino automatici…e questo arriva solo col tempo. Quindi anch’io sono convinto che quest’anno la Champion’s non la vinceranno loro.

    Anche perchè la vincerà l’ INTER! :rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 75 totali)