Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 488: Ipotesi e Discussione Capitolo #775391
    sensei87
    Membro

    Ma a qualcuno di voi è mancato Kisame quando lo si credeva morto? Io francamente non ne ho sentito la mancanza. Spero che le possa prendere di santa ragione ancora una volta da Killer Bee.

    in risposta a: One Piece 576: Ipotesi e Discussione Spoiler #771359
    sensei87
    Membro

    Scusate ma a cosa si riferiva BN dicendo che aveva lasciato a BB la possibilità di salvare Ace a Banalo Island?

    in risposta a: Naruto 485: Ipotesi e Discussione Capitolo #771358
    sensei87
    Membro

    francamente mi sembra ridicolo che Sasuke possa fronteggiare Naruto in quelle condizioni e tra l’altro senza sharingan attivo.
    C’è troppa forzatura sul personaggio di Sasuke. Uno dopo aver affrontato qualcuno come Danzou dovrebbe come minimo battere in ritirata per ripigliarsi un attimo dalla fatica. Se non interviene Madara e l’emo riesce a spuntarla da solo il tutto diventa veramente patetico.

    in risposta a: Critiche a Naruto. #771355
    sensei87
    Membro

    Reputo il manga di naruto ancora accettabile da leggere nonostante il sempre più patetico sasuke. Quello che proprio non reggo più è l’anime, diventato veramente scadente come qualità dei disegni e dinamicità dei personaggi eppure il primo episodio (quello con le anticipazioni) prometteva molto bene. I filler dello Shippuuden sono poi di una assurdità incredibile. La cattura dei bijuu meritava dei SIGNORI FILLER e invece… TRISTEZZA :icon_rolleyes:
    Prendiamo ad esempio ONE PIECE, una miriade di personaggi ognuno con una personalità ben precisa e tutti sfruttati a dovere da Oda. L’anime riesce a farti emozionare e a farti ridere da un secondo all’altro, c’è sempre azione. Il difetto di naruto è che sta diventando troppo monotematico, non vengono approfonditi ulteriormente personaggi interessantissimi come i primi Hokage, personaggi come Sakura & altri Shinobi diventano sempre più inutili ed inutilizzati. Quale ipotetico nemico potrà mai farsi avanti dopo che Madara verrà tolto di mezzo se non da naruto dalla vecchiaia?

    Il paradosso è che la storia sembra giunta alla fine nonostante ci siano numerosi misteri ancora da svelare proprio perchè ci si sta incentrando troppo sul rapporto Naruto-Sasuke. :stupid:
    Speriamo non faccia la fine di Dragonball con tutti i personaggi che diventano inutili ad eccezione di Goku, l’unico possibile salvatore del mondo.

    in risposta a: Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo #766941
    sensei87
    Membro

    ti dico solo una cosa…tu calcola contro chi ha dovuto combattere ultimamente sasuke e poi fatti una bella domanda…ma se non avesse “abusato” del MS sasuke c’e’ l’avrebbe fatta contro i kage o contro danzo??io penso proprio di no,se non l’attiva con questi ninja il MS allora quando dovrebbe farlo??mi dovete spiegare sta cosa perche proprio non la capisco…e per finire ti quoto sul fatto che se sasuke vince sto scontro quasi sicuramente smetto di leggere naruto

    Ma nessuno ha detto che Sasuke non doveva usare il MS. Dovrebbe usarlo con più giudizio, tutto qui, magari dopo aver testato le abilità dell’avversario (come ad esempio fa Naruto con i cloni) invece di sprecare chakra come ha fatto con Danzou. Anche abusando del MS non ce l’avrebbe comunque fatta se fosse stato da solo. Il problema di Sasuke è che si crede un dio e non vale neanche la metà di Itachi, uno dei ninja più potenti e temibili nel manga assieme a Nagato.
    Sasuke ha “vinto” contro Itachi solo perchè costui è stato sopraffatto dalla propria malattia, ricordiamocelo sempre. Secondo me Kishi si è bruciato Itachi troppo in fretta.

    in risposta a: Naruto 483: Ipotesi e Discussione Capitolo #766876
    sensei87
    Membro

    Se Sasuke accoppa Kakashi dopo aver sostenuto un combattimento cosi impegnativo contro Danzou è la buona volta che smetto di leggere Naruto. Ormai la spocchia di Sasuke è arrivata a livelli insopportabili. Cosi sicuro di se… chissà da dove la prende tutta questa sicurezza visto che praticamente in tutti i duelli gli han salvato le chiappe a turno Juugo, Karin (personaggio dall’inutilità simile a quella di Sakura), Suigetsu, Zetsu e Madara. Da solo è quasi inutile ed è stolto a tal punto da abusare dei suoi poteri rischiando di diventare cieco lanciandosi in attacchi richiedenti un alta quantità di chakra anche senza conoscere i poteri dell’avversario. Un pirla insomma. Perfino Naruto ha più strategia.

    Sarebbe il colmo poi per Naruto perdere Kakashi una seconda volta dopo averlo perso per mano di Nagato (almeno la resurrezione non è stata una maialata ai livelli di dragonball ed ha richiesto un grande sacrificio :icon_rolleyes:). Ha già perso Jiraya (uno dei personaggi meglio riusciti del manga) quindi basta cosi.

    Voglio sperare che Naruto arrivi in tempo e metta in fuga Sasuke per avere in futuro uno scontro alla pari.
    Sarebbe poi il caso che Kishimoto si inventasse un ulteriore power up per kakashi, troppo limitato dalla scarsa quantità di chakra.

    in risposta a: Naruto 463: Ipotesi e Discussione Spoiler #722754
    sensei87
    Membro

    no adesso pure il Susanoo per sasuke? Se si parlava di potenziamento esagerato di naruto questo cos’è? quello di sasuke si che è inspiegabile. Mangekyou sharingan, parte del potere di juugo vabbè vah…

    in risposta a: Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎ #720843
    sensei87
    Membro

    Aspetto la traduzione del capitolo del blurry ma basandomi su quella che ho

    C dice che Sasuke usa gli attacchi dei propri amici come finte
    Immagino si riferisse all’attacco di jugoo contro il raikage
    In seguito juugo dice di esser stato lui ad uccidere C.

    Immagino che quindi Sasuke abbia inserito juugo nel suo genjutsu o qualcosa del genere…
    oppure si deve immaginare che sia juugo a controllare sasuke :icon_confused:
    Comunque… se guardi bene l’immagine… molti particolari corrispondono allo juugo trasformato

    Penso più che altro che C sia caduto in un genjutsu di Sasuke e che Juugo ne abbia approfittato per accopparlo.
    Come potrebbe Juugo controllare Sasuke? :rovatfl:

    in risposta a: Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎ #720432
    sensei87
    Membro

    Allora per le interviste aspetta stasera sul tardi … (sto rubando la connessione ad un amico :tongue:)

    Comunque dagli spoiler si evince un primo morto …
    E che il raikage è veloce come il lampo giallo quando è circondato dal raiton …:skept:
    così mi ha bruciato il mito di minato :icon_cry2:

    Ecco ad esempio io non ho niente contro il raikage o contro il suo team, perchè uno di loro deve schiattare se quello ad essere in torto è Sasuke?
    I paragoni raikage – quarto hokage l ho gradito e d’altronde c’era da aspettarselo, è pur sempre un kage.

    in risposta a: Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎ #720422
    sensei87
    Membro

    Basta che leggi tutti i “quasi” che hai inserito … 😀 :asd:
    il fatto che a grandi linee possiamo intravedere come si chiuderà il cerchio ciò non vuol dire che manca poco alla sua chiusura o che si chiuderà come pensiamo noi no …
    io credo nel fatto che duri ancora un bel po’ …
    poi a leggere le interviste di kishi … ce ne sono di punti oscuri da risolvere :icon_redface:

    ———- Post added at 18:48 ———- Previous post was at 18:46 ———-

    tra l’altro …
    naruto sa dell’eremita rikodou … saske no …
    perchè questa scelta da parte di madara ???

    Spero proprio che sia come dici. Magari Kishi si dilungasse un pò di più.
    Hai link da segnalare sulle interviste di parli? Ti prego ti prego 😀

    Madara, come detto da lui stesso, ha i suoi piani in proposito quindi racconta un pò a tutti quello che gli pare e che gli fa comodo, dicendo delle verità e tralasciandone delle altre. Sasuke per i suoi scopi è da considerarsi lo strumento di turno cosi come lo era Nagato. Il suo piano è sicuramente quello di indurre Sasuke a catturare Naruto e di indurre Naruto a farsi catturare ma prima vuole vederci chiaro. Vuole sapere come ha indotto Nagato a ripensarci e quindi vuole vedere se Naruto può tornargli più utile da vivo che da morto (dopo avergli estratto il volpone).
    E’ già stato detto, mi pare, che i bijuu sono più potenti se si trovano dentro alla forza portante e non allo stato brado come la tartaruga a tre code.

    in risposta a: Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎ #720415
    sensei87
    Membro

    mah… secondo me tra i pochi misteri che rimangono uno di quelli è il fatto che madara a volte parla di se in terza persona come ad esempio nel discorso che sta facendo con naruto in questo capitolo.
    – Si sa tutto o quasi sul quarto hokage anche se lo si è visto in azione pochissimo
    – Si sa tutto o quasi su Madara
    – Si sa tutto o quasi su Danzo che attraverso l’occhio trapiantato di Shisui Uchiha finora ha fatto un pò come gli pare e forse è riuscito perfino a farsi eleggere hokage con lo stesso potere che ha tentato di usare per farsi eleggere capo dell’alleanza tra i cinque grandi Kage proposta da Mifune.
    – Si sa tutto o quasi sul Akatsuki

    boh ditemi voi, vorrei tornare a sorridere sperando che il manga duri molto di più. Quali altri grandi nemici rimangono da sconfiggere dopo Madara e Danzo?
    Rimane solo da ottenere la Pace totale nel mondo dei Ninja, il far diventare Hokage Naruto e toglierci dalle balle Sasuke.

    in risposta a: Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎ #720407
    sensei87
    Membro

    la sensazione è che ci si avvicina sempre di più alla fine del manga con tutti questi misteri che via via si stanno svelando :sisi:. Secondo me tutto sta avvenendo con troppa fretta. Avrei voluto vedere qualche combattimento di più sul passato, sulla guerra dei ninja ai tempi del quarto hokage com’è stato fatto vedere nel ottimo kakashi gaiden. Sono un pò triste. :sad1:
    Anche i combattimenti per catturare i bijuu tanto per dire… Sarebbe stato bello vedere Kisame in azione alla cattura del vecchietto jinchuriki del demone a quattro code che a suo dire gli ha dato del filo da torcere. Kishi secondo me sta sorvolando con troppa fretta i numerosi sbocchi della sua eccellente trama. E’ davvero un peccato.

    in risposta a: Naruto 462: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎ #720322
    sensei87
    Membro

    dalle immagini spoilerate sembra un capitolo molto interessante. Madara parlerà del suo passato e di Itachi a Naruto kun. Addirittura mi sembra di vedere l’eremita dei sei mondi a meno che non sia l’ombra di Madara senza maschera visto che sembra avere lo sharingan hihi
    Si vede anche una specie di bijuu che tutto è tranne che la volpe a 9 code.

    in risposta a: Naruto 461: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎ #720068
    sensei87
    Membro

    è morto uno dei due zetsu
    l’altro è vivo e “vegeto”.
    ho fatto la battuta 😀

    Speriamo che l’altra metà non muoia con la stessa facilità e che dia del filo da torcere a qualcuno, ce lo vedrei bene a combattere contro Sakura visto che ultimamente il suo personaggio è tornato ad essere quello che era nella prima serie di naruto ovvere ad utilità zero 🙁
    Eppure il combattimento contro Sasori è stato uno dei più spettacolari del Manga, la piccola Tsunade contro mastro Geppetto.

    in risposta a: Naruto 461: Ipotesi e Discussione Spoiler ‎ #719012
    sensei87
    Membro

    Il Raikage è potentissimo (come ci si aspetterebbe dal villaggio che possedeva l’otto code) e non penso che sasukkia se la caverà anche questa volta sennò il suo potere acquisito sarebbe ancora meno credibile del potenziamento ottenuto da naruto grazie alla modalità eremitica visto che non ha neanche più il sigillo maledetto di orochimaru ne la guarigione rapida oltre ad avere da sempre uno scarso quantitativo di chakra. Piuttosto penso che il combattimento non si concluderà con un morto ma si interromperà prima. Non dimenticate che il Raikage pensa ancora che suo fratello sia morto. Sasukkia e i suoi sanno benissimo di aver fallito miseramente nella cattura del 8 code e sicuramente questo verrà fuori durante il combattimento. Il Raikage lascerà li sasukkia e se ne andrà alla ricerca del fratello. Sasukkia anche questa volta ci stava per rimettere le penne se non fosse stato per Juugo e Suigetsu.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)