Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Inferno e paradiso #820743

    ma sapete come e iniziata la sua fama? con tenjho tenje(inferno e paradiso ma letteralmente significa cielo e terra) praticamente oh!great ha iniziato a disegnare manga hentai con storie corte ed e per questo che tenjho tenge e ”un po” sublime.
    cmq la storia e’ fantastica secondo me io ho iniziato a capire soltanto dopo un po… diciamo da quando arriva il fratello!
    e comunque la storia e in sospensione da un bel po di tempo.

    Carino della sua “prima parte di carriera” è il suo “silky Whip”.

    comunque posso dire che il maestro Ogure è il disegnatore che preferisco… non gli avrei dato un soldo leggendo i primi numeri di TenTen poi però mi son dovuto ricredere.
    Per quanto riguarda la storia, la sua difficoltà sta anche nel fatto che cita e narra fatti storici e filosofie Giapponesi, che per esempio a me non son molto chiare…

    in risposta a: Personaggio femminile preferito? #623442

    mi sa che sarò il solo a dire…..Perona
    ma non mi dispiace nemmeno Polluce

    in risposta a: Essere mangaka #645857

    allora. Per essere mangaka prima di tutto devi saper disegnare con i controcoglioni, poi devi andare in giappone conoscendo a menadito la lingua sin da subito. Poi devi riuscire ad entrare in uno studio il che per uno straniero è difficilissimo. Bisogna sapere infatti che i Giapponesi son molto nazionalisti e diffidano da qualunque straniero. Un’italiana, da Roma se non erro, aveva vinto un concorso di disegnatori in Giappo…il premio le dava la possibilità di pubblicare qualcosa di suo ma essendo italiana non gliel’hanno permesso..=)

    mr two mi sembra fosse scappato dall’arresto….nelle mini storie lo si vedeva

    bhè hancock potrebbe anche entrare vista la relazione con rufy =)….bagy non si abbasserebbe mai a far da sottoposto a rufy….ma la ciurma lo ha abbandonato per questo potrebbe farsi accompagnare da rufy da loro…mah…. mr two poco probabile… forse mr 3….XD

    in risposta a: Per quale squadra tifate? #642120

    forza viola!!
    povero me sono l’unico….:icon_cry:

    non sei l’unico…FORZA FIORE

    in risposta a: Hip Hop italiano #641575

    ascolto principalmente la scena milanese: Marracash, club dogo anche se son più affezionato all’ old school italiana, Bassi, Chief, Articolo ai bei tempi… gli artisti che preferisco son i Metro stars. Di Roma seguo i Colle e Sparo… ascolto molto anche canzoni di Neffa (canzoni di quando faceva rap)…

    per generalizzare si potrebbe dire che hip-hop è la tutta la cultura che racchiude il rap che in definitiva è fare le classiche rime d’impatto….

    Frankie Hi NRG è un bravo rapper ma ha il suo modo di farlo per questo non piace…

    in risposta a: frutto preferito? [SPOILER] #640586

    direi quello di smoker….WOA!!! ma anche il dog dog modello lupo eheheh

    in risposta a: Yondaime Hokage #640062

    Hashirama ? Forte ma non il più forte..

    nella mia classifica dei ninja più forti ci sono:

    Yondaime
    Pain
    Itachi MS/Jiraiya ME
    Sarutobi
    Hanzou
    Hashirama
    Madara

    devo dire che però Sarutobi è parecchio sottovalutato in qualsiasi forum..Si tratta di un hokage che a 69 anni aveva ancora intenzione di rimanere in carica altri 5 anni e di aver sconfitto con una facilità disarmante i suoi due maestri mostrando un taijutsu straordinario..Lo stesso Orochimaru afferma che se Sarutobi avesse avuto 10 anni in meno lo avrebbe sconfitto senza problemi..

    devo dire che mi togli sempre le parole di bocca XD… Sarutobi e sempre troppo sottovalutato…pensiamoci bene, conosceva tutte (o quasi) le tecniche e vecchio com’era tirava ancora avanti alla grande

    in risposta a: Yondaime Hokage #640060

    che il quarto fosse il più forte è incontestabile…eheh…però c’è un altro mistero riguardante lui…sua moglie, e madre di Naruto……che fine ha fatto???? non l’hanno mai specificato. ne parlano di lei tsunade e jiraija sama ma niente di più dal dire ch’era un peperino

    in risposta a: Sengoku , Barbabianca e Gold D Roger #639175

    Nessuno di loro probabilmente ha mangiato dei frutti…erano forti e basta… come il rosso che solo grazie alla sua combattività riesce a mettere ko le persone con poca ambizione

    in risposta a: Le pagelle di king cap. 428 #639169

    ora che si sa (bhè lo si sapeva dallo scontro jiraiya vs Pain :P) che c’è un’altro pain nascosto nell’ombra la domanda che nasce è: questo è un pippone?….o ancora più eccitante da pensare…è ancora più forte degli altri?!

    in risposta a: Le pagelle di king cap. 428 #639165

    il voto al capitolo 428: 6

    Il rasengan di Konohamaru fortunatamente è minuscolo. Questo ci fa capire che Konohamaru, pur essendosi allenato per 3 lunghi anni con kage bushin di seguito, non riesce ancora a creare un jutsu di livello “A” perfettamente.. Tuttavia il rasengan a Konohamaru può starci perchè, come già ho affermato prima, lui è l’allievo di Naruto e come abbiamo notato il Rasengan viene tramandato solamentre da maestri e allievi (Minato a Kakashi, Jiraiya a Naruto) o addiritura da allievo a maestro (Minato a Jiraiya) ma qui è un caso unico visto il talento del quarto…
    Interessante il discorso tra tsunade e Pain Deva.. Come al solito, spara le sue idee divini, sulla guerra.. ect.. roba già vista e letta..Ora che sa dov’è Naruto si aprono possibili scenari..vediamo come gestirà questa cosa Kishimoto..

    Minato non insegna il rasengan a Kakashi….quest’ultimo infatti lo impara da se’ grazie allo sharingan =)

    in risposta a: Hola^^ #639163

    benvenuto ^_____^

    in risposta a: Hunter x Hunter #639138

    il manga è favoloso…ma l’anime è troppo censurato (almeno per quel che ho potuto vedere)…l’hanno reso fin troppo bambinesco…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)