Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
redrubyMembro
Angiu anche tu trapiantato a Roma? ho notato che tutti (prima o poi) passano di qua :sisi:
io invece ho fatto il contrario!…comunque roma non la definirei asociale…considera che quando ero piccolo, la gente per strada era molto più cortese e meno odiosa, ora invece sono tutti pronti ad ucciderti per una suonata di clacson…non sono normali!!
ecco il clacson…. veramente ho notato che a Roma ad abusarne :icon_rolleyes:
Bè, ma dico in proporzioni. Per la popolazione di roma dovresti conoscere almeno una persona al giorno! (e dico poco) Ma tutti corrono, tutti sono schivi, tutti impegnati. Ma purtroppo non è un paese, i ritmi sono diversi. Mi ci devo ancora abituare….cioè, come fai a conoscere una persona sulla metro, dai? E voglio considerare anche che ti fai 10 fermate insieme….forse bisogna avere solo una gran faccia tosta. Ok sono giunto alla conclusione che sono io che schivo gli altri. Come non detto. Vado a vedermi il Napoli.
io veramente in 10 giorni ho conosciuto il mondo! poi sono così gentili;
al mercato la mattina presto prendo lezioni di cucina dalle signore anziane 😀
quando faccio un po’ di spesa sotto casa mi offrono sempre il caffè,
tentano sempre di darti un’informazione se cerchi un posto o un ristorante, ti accompagnano pure!
l’altro ieri ho fatto amicizia con una ragazza spagnola in metro e siamo andate a visitare Villa Borghese insieme!!
certo, la città è mal organizzata e piena di problemi, ma tutto sommato…So di aver avuto una giornata davvero impegnata quando mi accorgo di aver dimenticato di leggere il capitolo di One Piece. °-°
Impossibile IORI!!! ma che ti hanno fatto :icon_eek:
redrubyMembroil monte calvo ha un suo perché …
:icon_redface:
Chaplin, chaplin…
perdi il pelo ma non il vizioredrubyMembro.. Ops, ho preso sonno sul divanetto del gazebo..
verrai bannata seduta stante :sisi:
[SPOILER]:asd:[/SPOILER]sono stata graziata 😀
@redruby: visto che so chi sei (anche se non abbiamo mai avuto l’occasione di scambiare più di due parole di sfuggita) e quello che hai segnalato non è un sito concorrente (oddio, Bila e Regola quasi quasi li mando a spalare la Fossa delle Marianne…), per questa volta sarai graziata! E bentornata, soprattutto!
@Bunta: l’intercessore per Shika chi dovrebbe essere?
@Kirisuto: chi è che ti fa fisica?E una domanda un po’ a tutti quanti: è normale che stia sviluppando l’incontenibile desiderio di prendere i miei studenti, frullarli tutti insieme con concime chimico e zolfo, e usarli per andare a concimare le terre del Metapontino che, dopo l’alluvione di un anno fa (eh già, in Giappone c’è stato lo Tsunami, in Basilicata qualche idiota ha aperto per sbaglio le chiuse della diga del Basentello… e per poco non ci scappava il morto!) avrebbero bisogno di un po’ di amorevoli coccole? Che poi, sono convinto che buona parte degli studenti (non i miei, proprio gli studenti in generale) non sarebbero utili neanche come concime, questa è un altra storia!
Ok, sono in preda ad un delirio pluriomicida e pessimistico: tenetemi lontano da pulsantiere varie collegate ad ordigni vari, please!
c’è sempre qualcosa per cui essere felice!
in questo momento?
non essere uno degli studenti di ciampax :sisi:Sì, ma per aver scritto “ha” senz’H :sisi::asd:
che testa :doh:
redrubyMembroper Tappo
Companies that provide environmental services and equipment for the offshore oil and gas industry
sono compagnie che offrono servizi e attrezzature per il trattamento degli rifiuti in mare ed altro.
la maggior parte a sede in località molto fredde (proprio come piace a te!)
prova 😀credo ci sia anche quella Italiana…
…. è forse spam?
signor moderatore, che dice :icon_confused:redrubyMembroRuby, senti una cosa, ma non è che alla tua azienda serve qualcuno da poter mandare anche in Antartide?:D:D
non, so… quando mi hanno preso ho dovuto fare il colloquio in 3 lingue, anche se poi non serve che parli bene nessuna delle tre! io ne sono l’esempio, non parlo perfettamente nemmeno la mia lingua!! che sarebbe (sì condizionale) l’italiano…
se vuoi fare un’esperienza estrema so che una ditta italiana cercava giovani anche senza esperienza per la pulizia dei fondali marini (non sto scherzando)
Naaaaaaaaaa.
Pakk è stato impegnato a cercare gli ossi che aveva sotterrato in estate.
Il disgraziato in questione, l’Orochibuto di turno per intenderci, è quel guardone di Kirisukkia———- Post added at 14:08 ———- Previous post was at 14:07 ———-
Perchè vuoi andare fin laggiù Tappino? :asd:
Kiri è un grande!!! magari fa il miracolo anche con shiki
grazie Hinata… la separazione è dura, soprattutto con 6 ore di differenza….
redrubyMembroAh ecco… fate i “separati” per caso :asd:
situazioni assurde ma vere…
e tu? come hanno fatto a convincerti a tornare?Ci vedo anche lo zampino di Alexander
redrubyMembroEhm… credo di essermi perso un passaggio… forse.
Ma tu non dovevi…?no, i passaggi li hai beccati tutti 🙂
ma lui sta ad Haiti dove io non posso andare (dopo il terremoto esistono tutta una serie di procedure per il visto e non è facile).la sede più vicina è Cuba appunto ma… è un bel casino…redrubyMembroMandorlinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono tornato sul forum da poco, è un vero piacere rileggerti :D[SPOILER]anche se m’aspettavo di poterlo fare altrove negli ultimi mesi :sad1:[/SPOILER]
Pakk, stai parlando di Key. Tra lui e Shika c’erano sempre dei bei confronti nell’analizzare Naruto.
ps. Ha ragione Chap… sei irrecuperabile:asd:hai ragione Bunta! sono proprio sparita. A Cuba ho vissuto situazioni di immenso disagio, da una città frenetica e velocissima come Pechino mi sono trovata in un contesto lentissimo, mi sembrava che il tempo andasse indietro e non avanti… qualcuno lo potrebbe trovare rilassante, ma non io!!!
Per non parlare dei pericoli per una ragazza sola.redrubyMembroSei un giramondo ??
tecnicamente no…. non ho mai attraversato il pacifico. E’ anche difficile, per spostarsi da Pechino a L’Avana sono dovuta passata per Madrid :mah:
Lol, è proprio un edo tensei per gli utenti trapassati:rovatfl:
A chi se ne occupa, può cortesemente farlo anche per shika?:asd: Ci manca solo lui:asd: o addirittura qualcuno che io ricordo che stava sul forum più o meno all’inizio e commentava in maniera interessante:sisi:Bentornata ruby:D Quindi ora sei andata via definitivamente dalla cina?
sì definitivamente!
[SPOILER]anche se… non è del tutto impossibile che ci torni per brevi periodi…. mah [/SPOILER]hi sis RR :icon_smile:
ti tocca cambiare località nel profilo…:icon_confused: tutto ciò sempre con la stessa azienda?
ciao Chaplin! hai ragione ma, non so ancora che scrivere….. la mia solita azienza non ha deciso (non è un’aziendina.. ha un PIL a troppi zeri)
Ruby ciao!…che figata ti stai girando tutto il mondo…beata te!!:D
A L’Avana non ci torno… mai avuta tanta paura in vita mia. E’ più pericolosa di tutte le città asiatiche che ho visto (messe insieme!!)
E non uscirai più… :asd:
Ora che ci penso non ci sarà più la questione del fuso orario di una volta …Ho pensato istintivamente molto male … :look:
se pensi che il lavoro va male non hai sbagliato di molto :sad1:
ora la mia vita è cambiata e devo scendere a compromessi…Oggi la zia ha fatto la polenta figlioli, chi vuole favorire?
Qui a Roma fa caldo e sono in terrazzo sotto il gazebo (si scrive così??), ma alla polenta non posso dire di no!!! 😀
redrubyMembroE’ tornata pure Mandorlina???????????
Ma che niente l’aver resuscitato me ha fatto bene anche agli altri “trapassati”? :asd:[SPOILER]Kiri, è tutta colpa tua :asd:[/SPOILER]Buntaaaaaa!? questa sì che una sorpresa!!
bravo Kiri lo hai stanato 😎
e ci sono anche Sirrus e Vylc :cool::cool:
proprio vero il forum di Komixjam non si dimentica…ora ho più tempo e ho pensato di passare qui al Ichiraku 😀
a chi interessa:
[SPOILER]ho definitivamente lasciato la Cina, e dopo aver passato 3 mesi a L’Avana e uno a Berna sono in vacanza a Roma. Una luuuuunga vacanza in attesa di destinazione :sad1:[/SPOILER]redrubyMembroDiciamo un luogo europeo o comunque non troppo lontano (più per un fattore economico che altro), non troppo affollato, bel mare. Non deve necessariamente essere un posto pieno di locali o discoteche. Abbastanza esigente eh. :asd: Grazie della risposta. 😀
Le più belle spiagge d’Europa sono in Italia, Sardegna in testa (senza nulla togliere alle altre spiagge italiane) a me piace molto Alghero.
Ma se vuoi qualcosa di più economico ed estero; la Spagna (facile e accessibile), le isole della Grecia, ora più economiche (anche per prenotare appartamenti e casette in riva al mare) e perchè no, se non è la discoteca che cerchi anche Cipro.Sono più forte nell’extra Europa, interessa qualcosa anche in Vietnam e Cambogia?
Ruby!!…sei tornata e non ci fai nemmeno un saluto all’Ichiraku??:D
ciao tappo! oggi sono di corsa ma i prossimi gg faccio una capatina
non so se posso postare un sito di viaggi… è spam
redrubyMembroQuesta estate io e dei miei amici volevamo organizzarci per una vacanza al mare all’estero ed avevo pensato alle Canarie (in bassa stagione ovviamente) qualcuno ci è stato e mi potrebbe dare qualchè informazione? Avevo sentito dire che è abbastanza economica come vacanza. Altri luoghi che vi sentite di consigliarmi? Preferibilmente abbastanza economici. :asd:
sole, mare, spiagge, dimmi cosa cerchi e posso aiutarti. 😀
Fammi capire le tue priorità per considerare una vacanza divertente e ti do delle dritte!le canarie proprio no…. sono belle ma ormai meta di novelli sposini e coppie over 50…
redrubyMembroRuby bentornata…non hai un attimo di tregua con tutti questi interrogatori e interviste….ma dimmi un pò una cosa, il premier, a letto, com’è???:rovatfl::rovatfl::rovatfl: :bowdown::bowdown:
ho visto le immagini e sono spaventose….
ok che il mio lui
non è particolarmente alto
non è particolarmente snello
non è particolarmente giovanema qui, vostro onore, c’è un errore :icon_mad:
non c’era un reporter di KJ a Sendai??? tutto OK?
vi saluto, non riesco a rimanere nel forum… mi fa il logout automanticamente
proverò un’altra voltaredrubyMembroil terremoto è a 100 km da Sendai…
redrubyMembroDa lunedì se tutto va bene. :sbav: Tanto tu non hai di che preoccuparti finche stai in Cina. :asd:
beh, considerando come guidano qui, non mi sento tanto al sicuro :look:
ora vado, domani si lavoraaaaaaa
-
AutorePost