Risposte nei forum create

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 745: Ipotesi e Discussione Spoiler #998731
    peter
    Membro

    Che capovolgimento della situazione! Con la trasformazione dei giocattoli, la vittoria di Sabo e l’entrata nella sala di Rufy e Kyros sembrava che tutto si era girato a sfavore di Doflamingo, invece quest’ultimo in un attimo a girato le cose a proprio favore, non solo con la Birdcage, ma anche manovrando diversi individui in essa.
    E’ davvero forte, tra i più forti dell’intero manga, quello che abbiamo visto su di lui prima non è niente in confronto a ciò che abbiamo visto in quest’ultimo capitolo.
    Il gioco da lui iniziato getterà confusione in tutta Dressrosa e il prossimo capitolo sarà incentrato su questo.
    Da grande manovratore (in tutti i sensi), la cosa più logica che può fare è far scontrare i marines con i rivoluzionari, visto che già sono acerrimi nemici, e da qui lo scontro Fushitora Sabo.
    Mi chiedo quando e come Oda manderà in scena il Cp0 e resta ardua l’impresa per distruggere la fabbrica, così come l’abbiamo vista pare inviolabile, ci penserà Don Chinjao con una sua testata?
    Come ho già detto, Rufy è la prima volta che affronta, in un vero combattimento di fine saga, un personaggio con l’Haky del re conquistatore, e in più con un potere davvero notevole; visto com’è andato il primo round, credo che Oda si debba inventare qualcosa per mandare al tappetto il fenicottero.

    in risposta a: One Piece 745: Ipotesi e Discussione Spoiler #998506
    peter
    Membro

    E’ la prima volta che vediamo un combattimento tra Luffy e un personaggio con l’haky del re conquistatore!

    in risposta a: One Piece 744: Ipotesi e Discussione Spoiler #998112
    peter
    Membro

    Anche per me è stato deludente il modo in cui Oda ha sceneggiato Usopp, che il piano Sop andasse a buon fine non c’erano dubbi, ma il modo non mi ha entusiasmato, un piccolo neo in una saga davvero bella e avvincente. Sinceramente, mentre leggevo i capitoli, mi aspettavo di vedere un gran miglioramento, sia nel coraggio, sia nell’intrapendeza.
    Per quanto riguarda Ace, a me è dispiaciuto molto che non abbia saputo in tutta la sua vita che Sabo era ancora vivo, davvero un peccato. Sarebbe stato bello far conoscere Sabo ai lettori un po’ prima nella cronologia della storia, attraverso un flashback dopo Impel Down, in modo che Ace in punto di morte rivellasse a Rufy che l’altro fratello fosse ancora vivo.

    in risposta a: One Piece 744: Ipotesi e Discussione Spoiler #997925
    peter
    Membro

    Bellissimo capitolo, Sabo era già forte prima, sia per quanto dimostrato sul ring, sia per essere il n. 2 dei rivoluzionari, figuriamoci adesso con un rogia, lo considero, per fare un esempio, più forte di Marco e di qualsiasi membro della flotta dei 7. Pare che vedremo un piccolo flashback tra Rufy e Sabo nel colosseo in cui si mettevano d’accordo sul futuro utilizzo del focofoco, visto che Oda ci ha mostrato ben poco del loro incontro.
    Sono d’accordo con Caesar VII su Usopp, appena ho visto la scena, mi è venuto in mente Buggy ad Impel Down e Marineford, venerati alla stessa maniera. Giù nel porto la vedo dura per Trebol, credo farà una brutta fine con tutti quei nemici, ma mi domando con chi si schiererà Burgess e se ci sarà un vero confronto tra Sabo e Diamante, con quest’ultimo chiamato a difendere la fabbrica.

    in risposta a: One Piece 743: Ipotesi e Discussione Spoiler #997553
    peter
    Membro

    “ogni cosa possiede un nucleo”, bussa sul pavimento e poi distrugge il ring. Che abbia un potere legato alla fisica?

    in risposta a: One Piece 743: Ipotesi e Discussione Spoiler #997534
    peter
    Membro

    Bellissimo capitolo in cui pare si arriva ad un svolta molto favorevole all’alleanza Rufy/Law/Rivoluzionari, con gli ex giocattoli, Re Riku, Rebecca, Violet dalla loro parte e un popolo a caccia di spiegazioni. E’ l’inizio di una guerra contro la ciurma di Doflamingo, il CP0 e la marina, visto che l’ammiraglio chiede rinforzi. Stupefacente la forza di Sabo, mi pare che sia ad un livello di forza simile a quello di Ace o Marco. Oda sta aumentando gradualmente l’intensità della storia, i personaggi in gioco ormai, sono tutti molto forti, e credo che da qui a breve vedremo il volto di Sabo e l’entrata in scena di Dragon, che salverà il gruppo della Sunny, in grave pericolo. Forse è azzardato pensarla così, ma credo che i rivoluzionari siano lì con il loro comandante, che Ruy e suo padre si incontreranno a breve, e che il gruppo della Sunny necessiti di un colpo di scena:con o senza Big Mom, la ciurma nemica è pur sempre di un imperatore.

    in risposta a: One Piece 743: Ipotesi e Discussione Spoiler #997283
    peter
    Membro

    Di solito non ci azzecco mai, ma questa volta mi appare tutto scontato: prevedo che quasi tutto il capitolo sarà dedicato alle trasformazioni, chissà quanti personaggi di rilievo, oltre a quelli che già conosciamo; in teoria serviranno molte pagine per illustrarci i vari stati d’animo e le reazioni dei personaggi in tutto Dressrosa. Penso che solo alla fine del capitolo vedremo il tanto atteso faccia a faccia Kiros, Luffy, Violet -Doflamingo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)