Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,480 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 731: Ipotesi e Discussione Spoiler #991241
    pein84
    Membro

    Siiii ragazzi quale Mr.Two e Sabooooo grandeee ritorno !! è già scritto è luui per forza !! non si era trovato il corpo e solo a lui è giusto che vada il frutto di Ace perchè farà le sue veci e caricherà di nuovo rufy dopo la morte del fratello questa buona notizia sarà perfetta per farlo riprendere completamente dalla morte di Ace !! Sabo siamo tutti con te !!

    in risposta a: L’angolo segreto del Juke box #990075
    pein84
    Membro

    bellissimo questo thread ! 🙂
    metto una monetina per farvi sentire la mitica Nicole Cross
    [SPOILER][youtube http://www.youtube.com/watch?v=qsYEl-EexCA/%5D%5B/SPOILER%5D

    in risposta a: Consigli su Anime e Manga #990074
    pein84
    Membro

    ragazzi mi serve un consiglio .. sono in cerca di un manga che sia il più simile possibile alla storia dell’anime SAO – Sword Art Online.
    so che c’è una light novel di SAO ma non ha niente a che vedere con l’anime i disegni a mio parere sono molto scadenti è la prima volte che preferisco un anime ad un manga… tuttavia questo anime mi è piaciuto veramente tanto soprattutto la prima delle due serie ! stupenda !
    l’unica cosa è che l’hanno fatta durare davvero poco quindi ero in cerca di un manga che abbia una storia del genere. se lo conoscete mi fate un grande favore :sisi: thanks

    in risposta a: Bellezze Mozzafiato #948518
    pein84
    Membro

    Già postata ma va bene lo stesso sempre xD

    lei va sempre bene :asd:

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #948509
    pein84
    Membro

    Mi chiedo solo una cosa se il secondo inventa l’edo tensei perche non è riuscito a sciogliere la tecnica come ha fatto madara, quando ha affrontato il terzo…

    Che sia una gaffe di Kishi?

    perchè quel poveretto era comunque sotto il controllo di orochock :sisi:

    in risposta a: Bellezze Mozzafiato #948418
    pein84
    Membro

    Non so se avevate già citato la mitica Jessicona :asd: una delle cosplayer più sexy che esistano :sbav:

    Jessica Nigri
    [SPOILER][/SPOILER]

    me la s******i malamente :sbav:…..:sisi:

    in risposta a: B.I.P. presenta: "l’angolo dello sfottò" #948417
    pein84
    Membro

    C’è sempre una prima volta… Questa lo è per me che non avevo mai provato a realizzare una tavola per l’angolo dello sfottò (mi sono sempre limitato a divertirmi leggendo quelle degli altri :asd:).
    L’ispirazione m’è venuta un paio di giorni fa quando mi sono visto arrivare per l’ennesima volta una frecciatina dall’utente(ssa?), già protagonista della 1^ tavola della scorsa pagina, a cui non avevo più risposto in una discussione dopo il suo ban per doppio account e per questo se l’è un po’ presa… Ed ecco che, premeditando una morte lenta e dol… Volevo dire, in cerca di un’occasione per partecipare al concorso B.I.P. :prrr: ne ho approfittato per tirar fuori quest’idea, che spero vi piaccia, utilizzando come base lo shonen per eccellenza!
    N.B.: nella tavola ho ingigantito un po’ la cosa per renderla più divertente, ovviamente non voglio provocare o ritornare sulla questione riaccendendo polemiche, ma chiuderla con una bella risata!
    [SPOILER][/SPOILER]
    Idea Originale: CorNix
    Editing: CorNix
    Manga: Dragon Ball

    Ringrazio Alexander 23 che mi ha fatto avere una tavola con una definizione migliore di quella che avevo trovato.

    Eeeehhhngggg!!!!
    Bocciatura per Cornix :asd:
    Due motivi fanno perdere valore alla tavola appena postata:
    1) Una regola del thread (da sempre rispettata) dice che solo un BIP può postare le tavole, anche quelle altrui, all’interno di questa discussione (inserendo i credits che attribuiscono i meriti dell’autore).

    in questo thread: Heaven of Smile puoi postare tutte le tavole che vuoi che verranno, in teoria, riepilogate in un post presente nelle prime pagine:icon_wink:

    in risposta a: L’angolo delle richieste #625021
    pein84
    Membro

    Buongiorno, sono un sviluppato di videogame per dispositivi mobili e come titolo cerco un disegnatore / grafico che mi crei alcune Texture.
    Le Texture di cui ho bisogno riguardano l’ambientazione; ho bisogno di uno sfondo per il gameplay 2D. Sfondo che resterà quello per tutti i livelli, quindi un’immagine di “grande” formato.
    Ed inoltre ho bisogno di alcuni ostacoli (oggetti d’ambiente) per lo sfondo, che inserirò io durante la costruzione del gioco (in maniera diversa, per caratterizzare ogni livello).
    La tipologia e lo stile che cerco per il gioco è simile a Monster Shooter
    Gamelion Studios

    Chiunque sia interessato mi contatti tramite email, pvt, qui, come desidera.
    Preferirei vedere alcuni suoi lavori per valutare se lo stile è quello che ricerco. Per compenso e metodo di pagamento ci mettiamo d’accordo in privato.

    Qualsiasi altra info aggiuntiva sono sempre a disposizione.
    A presto

    penso che la sezione più giusta sia infatti: Ufficio di Collocamento :sisi:

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #948414
    pein84
    Membro

    La è volpe sigillata in Naruto grazie al Sigillo Ottagonale, non al Sigillo del Diavolo :sisi:

    hai ragione :icon_eek: Minato aveva sigillato in se col sigillo del diavolo parte del chackra della volpe e in Naruto :icon_eek: giusto giusto … grazie mille :sisi:

    No stai facendo confusione :sisi: Sono due sigilli diversi fatti in momenti diversi, non sono collegati tra di loro assolutamente. Orochimaru ha spezzato il sigillo che teneva legate le anime dei kage e delle sue braccia nel regno demoniaco :sisi:

    Edit: Blu mi ha preceduto, che tempismo :asd:

    si è vero è un pò incasinata la cosa per quello mi ero confuso :sisi:

    in risposta a: frutto del diavolo personale #948410
    pein84
    Membro

    Up….

    evitiamo i messaggi di up se qualcuno vuole scrivere qualcosa riguardante il thread ok ma se si deve scrivere qualcosa senza senso non penso sia il caso :asd:

    —————–

    cmq rega scusate per il riepilogo ma sono veramente tantissimi i vostri frutti e tutti molto creativi :icon_smile: scusate se non sono riuscito a stare dietro al riepilogo. me li sono letti tutti comunque e devo dire che abbiamo dato tantissimo materiale ad Oda :asd: se volte continuate pure a postare le vostre idee e non vi preoccupate se ci sono particolare uguali o somiglianti ad altri frutti sono così tanti che non penso se ne accorga qualcuno :sisi: però siate furbi non fateli uguali a quelli nel repilogo del primo post :laugh:

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #948406
    pein84
    Membro

    ma rega orochecca ha sciolto il sigillo del diavolo ma in questo modo non si dovrebbe sciogliere anche quello fatto da Minato su Naruto e quindi causare a quest’ultimo (Naruto :asd:) la perdita del chackra della volpe … ?!

    e in quel caso sarebbe veramente un dramma perchè naruto senza la volpe ormai non terrebbe testa ne a sasuke ne a madara

    in risposta a: Domande su Naruto #884525
    pein84
    Membro

    Innanzitutto quoto Dadan.

    Inoltre lessi che Kishi aveva spiegato il motivo dell’immortalità di Hidan (forse in un data book): era immortale perché faceva sacrifici.
    Quindi, se Orochimaru avesse preso il suo corpo, doveva fare sacrifici tutto il tempo (oltre che autoinfliggersi sofferenze e non ce lo vedo proprio, mentre Hidan ci godeva).

    grazie a tutti la tua risposta è quella che mi ha convinto di più di tutte 😀

    in risposta a: Sfondo canale youtube #633111
    pein84
    Membro

    se lo postavo nell’angolo delle richieste nessuno l’avrebbe visto XD non ci va più nessuno dal 1800 XD comunque non importa ho già risolto le dimensioni da cui dovete partire sono 1920 di laghezza x 1080 di lunghezza di base… poi la larghezza non dovete modificarla la lunghezza si perchè è diversa da schermo a schermo nel mio computer per esempio che è un sony vaio la lunghezza perfetta è 2023 ^^

    in risposta a: Domande su Naruto #883999
    pein84
    Membro

    un mio amico mi ha fatto sorgere un dubbio .. perchè orochimaru per tutta la sua vita (ammettendo che sia davvero finita XD) ha studiato come diventare immortale quando poteva impossessarsi del corpo di Hidan che per di sarebbe stato più facile da cogliere di sorpresa poichè era nella sua organizzazione ? (alba)

    in risposta a: Minasan,konnichiwa! :3 #881535
    pein84
    Membro

    già che sono su un forum do un benvenuto mm fammi pensare ..tu dai ! sei la prescelta XD benvenuta ! ciao 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,480 totali)