Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 671: Ipotesi e Discussione Spoiler #997422
    obaoba89
    Membro

    secondo me invece che lasciarlo solo a Naruto, per evitare gli errori del passato, lo “splitta” con Sasuke

    secondo me ha sempre concesso ad entrambe le reincarnazioni un potere simile, in modo che finissero con l’impossibilità di prevalere l’una sull’altra – come è successo più o meno sempre, fino ad ora

    Una fra tutte la so io: Naruto acquisce i poteri di Hagoromo grazie al fatto che Obito gli ha passato i due bijuu mancanti, ma come fa Sasuke ad averne il potere se non ne ha mai avuto il chackra?

    dovrebbe poter dominare tutte le bestie senza problemi per via dello sharingan,nope?

    in risposta a: Naruto 671: Ipotesi e Discussione Spoiler #997407
    obaoba89
    Membro

    Ma ora mi vengono i dubbi.
    L’eremita ha trollato i due facendo con entrambi un discorso simile – e così avrebbe fatto in precedenza con le Hashirama e Madara – rivelando la sua natura maligna oppure è tutto un mio enorme trippone e ha realmente deciso che dovrà essere Naruto a decidere, fornendo entrambi del relativo bastone?

    in risposta a: Naruto 671: Ipotesi e Discussione Spoiler #997400
    obaoba89
    Membro

    Capitolo abbastanza eloquente :3

    in risposta a: Naruto 671: Ipotesi e Discussione Spoiler #997319
    obaoba89
    Membro

    Naruto darà come prima risposta al quesito del Rikodou il nome di Madara o di Sasuke? :0

    in risposta a: Naruto 670: Ipotesi e Discussione Spoiler #997298
    obaoba89
    Membro

    che poi bo, sarò io mezzo rincoglionito e non lo nego – ma a volte faccio proprio difficoltà a capire 1- di cosa si stia parlando 2- come vengano in mente certe idee :bowdown:

    ma badate bene non è mica una critica, adoro leggere gli svarioni – un po’ meno perdermici :3

    in risposta a: Naruto 670: Ipotesi e Discussione Spoiler #997214
    obaoba89
    Membro

    Si… e come detto, dal momento che del fratello non se ne sentito + parlare credo sia molto probabile che in quello scontro ci abbia rimesso le penne magari bloccando per qualche istante lo juubi, permettendo al Rikudou di diventare jinchuuriki

    In effetti potrebbe aver senso, io davo per scontato che se lo fossero divisi equamente per rendere il tutto più “fattibile” (parlando di quantità di chakra), o una divisione stile Minato tra Juubi yang e Juubi yin – in questo caso potrebbe spiegare come il fratello del Rikodou, corrotto e plagiato dalla parte yin del juubi abbia sviluppato i Ninjutsu, lasciando al fratello una concezione più armoniosa e cooperativa che portò allo sviluppo del Ninshuu.

    La madre rende accessibile il chakra agli esseri umani mangiando il frutto, i due fratelli tamponano il potere devastante del Juubi dividendolo e diventandone entrambi jinchuuriki: uno della parte Yang (Hagoromo) e l’altro della Yin.
    Nel corso del tempo, da grandi poteri derivano grandi responsabilità e ciascuno dei due fratelli – “influenzati” in qualche modo dal chakra assorbito, o semplicemente per divergenze d’opinione – decidono di rendere usufruibile il chakra a chiunque.
    Hagaromo inventa il Ninshuu, figliando genera Indra (Uchiha, sharingan + susanoo) e Ashura (teoricamente un Senju, potrebbe anche essere un Uzumaki – lo si vede affrontare il susanoo con una specie di forma Jinchuuriki, per di più reincarnatosi in Naruto)
    Mi aspetto e spero che il fratello abbia inventato i Ninjutsu, e generato qualche clan particolare.

    Detto questo son giorni che svarioniamo sul casino che sta succedendo, dimenticandoci quasi completamente che c’è Orochimaru che gira tranquillamente a piede libero e che imho SICURAMENTE ha preparato qualcosa :icon_eek:

    in risposta a: Naruto 670: Ipotesi e Discussione Spoiler #997126
    obaoba89
    Membro

    a questo punto, il vero punto interrogativo è il fratello dell’eremita: esteticamente sembra richiamare la figura di madara, ma gli uchiha dovrebbero sicuramente esser discesi dall’eremita stesso.
    credo che finalmente potremo sapere qualcosina in più riguardo gli Uzumaki, forse gli Hyuga (che entrambi discendano dal fratello?) e finalmente qualcosa in più sul byakugan – che secondo me riacquisterà prestigio, ma son miei svarioni potenzialmente infondati

    comunque a me mito, kushina e karin sembrano tutte avere qualcosa esteticamente in comune con la madre dell’eremita – la quale ha una somiglianza quasi improbabile con la maschera dello shinigami nel tempio uzumaki e può ricordare lo shinigami del sigillo del diavolo.

    detto questo, forse delle vecchie teorie riguardanti la discendenza dei clan potrebbe avere più senso… [ATTACH=CONFIG]4573[/ATTACH]
    naruto.png

    in risposta a: Naruto 665 Ipotesi e Discussione Spoiler #995549
    obaoba89
    Membro

    Costantino sul letto di morte si è convertito (per paura o per paraculismo) al cristianesimo dopo averne fatte di ogni contro i cristiani per tutta la vita.

    :asd:

    Io avrei usato Bondi come esempio, calza meglio :3

    in risposta a: Naruto 654: Ipotesi e Discussione Spoiler #988487
    obaoba89
    Membro

    Imho il potere eremitico di Hashirama ha una funzione diversa che quella di appropriarsi dei bijuu, e mi sembra che ormai sia chiaro dallo svolgersi dei fatti. Sarebbe jn bel colpo, effettivamente non ricordo nessuno averci pensato! Mi sembra anche chiaro che Madara sia lungi dall’essere sconfitto, avrà un twisteroso barbatrucco che lo riporterà in pompa magna.

    E voglio ancora troppo vedere se Orochimaru ha in serbo qualche sorpresa, seppur consideri anche io Madara il “boss finale”.
    Ps: quell’albero è sicuro il cimone di super silver haze più buono di sempre :3

    in risposta a: Naruto 651: Ipotesi e Discussione Spoiler #987084
    obaoba89
    Membro

    Penso, ma è una mia idea, che in fin dei conti Obito volesse quasi essere convinto da qualcuno.

    È quello che ci ha fatto capire perfettamente nei tre capitoli prima, non solo una tua opinione bro :3

    in risposta a: Naruto 651: Ipotesi e Discussione Spoiler #987066
    obaoba89
    Membro

    Sconfitto yup, già morto mi sembrerebbe strano..
    Comunque settimana dopo settimana trovo sempre più divertente come i capitoli abbiano sempre qualcosa che non va, nel momento in cui si dilungano più di 3 capitoli per motivare e dare forza al finale oppure quando finalmente si danno botte senza senso. Prima infastiditi dall’assenza dei ninja minori e poi schifati dalla scelta si farli tornare in pompa magna (non sapendo minimamente come abbiano fatto a gestire un rasengan, hanno già scelto che è una scelta pessima – invece è un concetto fantastico, oltre condividere paure w preoccupazioni, ricordi e desideri coi propri amici, a volte bisogna condividere le.proprie abilita con loro,discontandosi per la prima volta dall’agire di quasi tutti i grandi ninja presentati)

    Senza contare che poi son sempre gli stessi.
    A me Le Iene fanno cagare, proprio perche dopo un po’ hanno smesso di piacermi ho droppato la visione, ma non per questo vado ogni settimana a vomitar bambinate sul forum di Mediaset

    E qui non si tratta più di gusti, ma di capacità critiche e di discernimento personali che vadano oltre quelle di un 15enne arrabbiato..
    Peace

    in risposta a: Naruto 651: Ipotesi e Discussione Spoiler #987017
    obaoba89
    Membro

    Grazie blu, si sono persi il PENSO del mio messaggi.

    Non mi aspetto nulla ormai, penso che fino al 660 perderà tempo, perchè Kishi vuole finire il tutto al capitolo 700

    Chissà come hai fatto dannare la maestra durante i temi :3
    Salvierei per inutilità, ma non posso: shame on me

    in risposta a: Naruto 651: Ipotesi e Discussione Spoiler #986980
    obaoba89
    Membro

    Non mi aspetto nulla ormai, penso che fino al 660 perderà tempo, perchè Kishi vuole finire il tutto al capitolo 700

    Fonti?

    in risposta a: Naruto 649: Ipotesi e Discussione Spoiler #985803
    obaoba89
    Membro

    Ma basta con ‘sto discorso ipocrita della noia, del non succede nulla. È noioso e non succede nulla nel momento in cui ci si aspetta e si segue il manga solo per il PEW PEW RASEEENGAN BOOM
    Fortunatamente ci sono molte più sfaccettature e argomenti, molti dei quali passati in sordina per via dell’incapacità critica del lettore medio di uno shonen.

    Dello stile ‘nooo ma cronemberg e kubrick fanno film noiosi, parlano troppo… Hai visto che mazzate si danno in trasformer 7? XD trp fikko PEW PEW’
    Ed è un peccato perché questo è il forum che ritengo più di buona qualità per le pippe mentali, teorie e spoiler.

    Il fatto penso che sia dovuto che siamo alla fine, vogliamo vedere botte come non mai e avere rispostea domande che ci martellano da anni :3
    Però kishi è un perfezionista, e se -oltre alle normalissime richieste economiche degli editori- ritiene necessario concentrarsi e sviluppare certi temi, significa che evidentemente hanno un profondo senso per l’interezza dell’opera.

    Poi io ho avuto la pelle d’oca leggendo l’epifania di Shikamaru, sorriso all’entusiasmo infantile di Kiba e preferisco di gran lunga questi focus sul lato umano dei personaggi che il susanoo tatuato (nonostante sia una tamarrata invidiabile)

    Poi boh, son gusti
    Peace!

    in risposta a: Naruto 649: Ipotesi e Discussione Spoiler #985565
    obaoba89
    Membro

    diMa Naruto ora non potrebbe condividere il proprio chakra eremitico (misto a quello della volpe, che ora pare permetterglielo) con gli altri ninja dell’alleanza? Sarebbe qualcosa di simile a ciò che è gia stato fatto nei capitoli precedenti, con una piccola nuova modifica.
    Potenzialmente tutti potrebbero ritornare in auge nello scontro con Obito, e sarebbe un’ennesima prova dell’abilità di Naruto come ruolo di leader

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)