Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 192 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 626: Ipotesi e Discussione Spoiler #855192
    mivo93
    Membro

    il primo a venirmi in mente di ki ha sparato alla regina è stato quel coso là dei mondiali :rovatfl: (il drago celeste). se n’è andato dall’isola promettendo vendetta, vedete voi. Come nuovo membro la principessa non ce la vedo proprio, più che altro vedo un VDD o un Jinbei

    in risposta a: one piece avrà mai una fine?????? #817196
    mivo93
    Membro

    si su questo hai perfettamente ragione quando un mangaka e corte di idee cominciano a notarsi i primi errori le prime inconcruenze e il manga finisce per perdersi…Però dobbiamo tener conto che qui abbiamo un grande mangaka per me un genio…che da come dice sembra aver gia molto del suo progetto in mente(ed io ci credo) quindi se non mi ha deluso in 600 capitoli non vedo perchè dovrebbe deludermi negli ultimi 400…credo che oda non abbia intenzione di allungare il suo manga all’infinito ma al contrario ha costruito un manga gia abbastanza lungo con l’eventualità di mettere delle saghe in più(vedi ultima notizia delle supernove)per come la vedo io One piece terminerà con nel modo migliore dei modi lasciando il segno…poi magari mi posso sbagliare ma le premesse ci sono tutte…

    Rufy re dei pirati???non sono cosi sicuro al 100%..oda è imprevedibile e molte volte mi sono dovuto ricredere ad eventi che ormai davo per certo…e se BN diventasse il re dei pirati???in fondo il vero marshall D. Teach era il pirata più famoso dei mari ecc….Oppure se la marina avessa il sopravvento sulla pirateria???in fondo ai giorni nostri la pirateria è stata debellata…non darei tutto per scontato…

    proprio per questo ho detto che non ero sicuro se rufy diventasse il re dei pirati, xk cosi sarebbe troppo ovvio, e le cose ovvie non vanno a braccetto con oda :rovatfl:

    in risposta a: one piece avrà mai una fine?????? #817085
    mivo93
    Membro

    One piece avrà una fine, come qualunque cosa nasce, cresce e muore xd, la fine probabilmente sarà quando rufy diventerà re dei pirati (se se lo diventerà xd), e poi perchè dovrebbe finire one piece??? Speriamo che continui x sempre:D:cool:

    in risposta a: il pg più divertente #815495
    mivo93
    Membro

    rock lee

    in risposta a: Perché vi piace O.P.? #815493
    mivo93
    Membro

    A me il tuo primo commento sembra solamente un +1 banale. E il tuo secondo commento è privo di senso, e grammatica.
    Ma torniamo a One Piece, questa attesa sta diventando snervante… Sono già passate 2 settimane :sad1:

    ma ti senti???? ma ke sei un professore??assurdo chiudiamo qui va, allora si va OT

    in risposta a: Perché vi piace O.P.? #815446
    mivo93
    Membro

    Non voglio fare il mod, ma questo è puro flood. :sisi:
    Coomunque anche a me fino a qualche mese (circa16 o giù di lì) non mi interessava molto One Piece, certo da piccolo lo vedevo spesso in Tivù ma non mi appassionava molto, si era divertente ma finiva tutto lì. Oora però mi ha intrigato tantissimo, non so spiegarlo è qualcosa che viene da dentro, una voglia, un qualcosa che mi spinge a continuare a seguirlo. Come dice Mihawk, Rufy non ha particolari capacità combattive o nella spada, ma possiede l’arma più temibile dei quattro mari: quella capacità di farsi amici chiunque gli stia intorno. :icon_smile:

    ma che flood e flood,anke io sono arrivato nel forum per leggere naruto che avevano interrotto in tv, e in base ai commenti, hofinito per seguire one piece. Evitatele certe cose:icon_climb2:

    in risposta a: Perché vi piace O.P.? #815343
    mivo93
    Membro

    Devo fare una confessione, ho iniziato ad amare moltissimo questo manga solo da un anno, un anno e mezzo circa.
    Anche in passato lo seguivo ma mi ero sempre limitata all’anime, poi 15-18 mesi fa mentre seguivo Naruto qui su KJ ho iniziato a leggere i commenti del manga di O.P., erano entusiastici e mi sono incuriosita, ho cominciato a seguire anche il manga e ho scoperto che non si trattava di una storiella infantile, senza spessore e ripetitiva come mi era sempre sembrato in passato.
    Ho scoperto una trama intricata e misteriosa, un’incredibile concatenazione di eventi e pg fra passato e presente proiettati in un futuro assolutamente impredicabile, una serie di misteri e legami imprevisti, insomma O.P. era molto più di quel che apparariva a prima vista, tutto in realtà aveva un senso e spessore, tutto era legato e misterioso nello stesso tempo.
    Se a questo unisci la più totale originalità di moltissime ambientanzioni e pg, e la grande imprevedibilità degli eventi il resto è storia.
    La svolta che ha avuto nell’ultima saga me lo ha fatto amare ancora di più perchè trovo aggiunga maturità.
    E poi leggo libri sui pirati fin da quando ero piccola così.

    straquoto

    in risposta a: Consigli su Anime e Manga #812461
    mivo93
    Membro

    come giorni nostri mi viene in mente death note,anche se non è del genere bleach o naruto.
    Poi one peice,fair tayl(che a me non è piaciuto ma si avvicina a bleach e naruto) , Full Metal Alchemist(l’ho completato proprio oggi e devo dire ke è molto bello:bowdown:) e…. prova un hunter hunter per sentito dire lo consigliano in molti (anke se non l’ho mai letto)

    in risposta a: Consigli su Anime e Manga #811304
    mivo93
    Membro

    ragazzi ma acquistate tutti i manga che leggete:icon_eek:????? roba da ricchi:sisi:
    p.s. fayr tail non mi piace proprio ecco xk l’ho scartato, come psyren e soul eater che ho abbandonato l’anime all 48 (sono 51 in tutto)

    in risposta a: Consigli su Anime e Manga #811266
    mivo93
    Membro

    mm, alive mi stuzzica quanto a urasawa ho visto cosi tanti commenti positivi su questo mangaka (sopratutto sul manga monster), quindiprobabilmente li leggerò tutti:asd: ma inizierò da alive, grazie:bowdown:

    in risposta a: Nazionale… #811265
    mivo93
    Membro

    buuahahah, vedo già il risultato : italia 1 costa d’avorio 2

    in risposta a: Nazionale… #811241
    mivo93
    Membro

    scusate se sono poco informato ma con ki giocherebbe oggi l’italia??

    in risposta a: Consigli su Anime e Manga #811239
    mivo93
    Membro

    sto per finire FMA, e cercavo un manga lungo (almeno 10 volumi) e sopratutto completo (mi sono rotto di aspettare per naruto bleach e one piece), escludendo psyren, soul eater, fayr tail quale mi consigliate?? genere shonen e seinen(meglio seinen) basta ke non siano shojo.

    in risposta a: Bleach 416: Ipotesi e Discussione Capitolo #811077
    mivo93
    Membro

    deicidio 100: aizen contro gli amici di ichigo (ichigo non è ancora arrivato a combattare contro aizen)

    in risposta a: Bleach 416: Ipotesi e Discussione Capitolo #810904
    mivo93
    Membro

    ke delusione in questo capitolo, 18 pagine di primipiani su gin e aizen, e solo con due vignette parlate, rivoglio i combattimenti veri

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 192 totali)