Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
max23Membro
Per le trame: mi dovete perdonare, ma nell’ultima settimana il lavoro è proceduto un po’ a rilento causa impegni lavorativi.
Entro questa settimana, cercherò di sbrogliarne quante più possibili.
Grazie per la comprensione.No problem, immaginavo fosse per una cosa simile:sisi:
max23MembroNon è un problema tuo.nono.
Io ho delle trame aggiunte due settimane fa, così come parecchie opere, che non sono ancora state accettate ne respinte.
Credo che chi modera opere e trame sia in vacanza (dopotutto siamo a fine luglio :D) oppure sia sommerso di lavoro :asd: ( o ancora potrebbe avere altri impegni :sisi:).
C’è solo da aspettare, tanto prima o poi i punti ti verranno accreditati :sisi:(ovvio che a tutti piacerebbe vederseli accreditati subito :icon_smile:)(Non credo poi che basti una domanda, anche se già fatta, per farti bannare :D)
max23MembroHo trovato un altro doppione: Hayate no gotoku! (anime)
Ce ne sono due, entrambi con trama e recensione identiche :stupid:
😀max23MembroSecondo me le più belle in assoluto sono la 45 e la 47, entrambe hanno abbinamenti di colori molto azzeccati :sisi:
(la 47 poi è epica :tunz: ) 😀max23Membroio sapevo che i primi due avesso regnato in due momenti diversi..
Infatti, anch’io sapevo fosse così :sisi:
max23Membrol’incontro fra Itachi e Kakashi è avvenuto molto prima che Kakashi sviluppasse il MS. non mi pare se ne faccia cenno nel loro secondo (e direi anche ultimo incontro) quando in realtà Itachi è un clone.
quell’impossibile era riferito – se ben mi ricordo – al fatto che Kakashi utilizzasse ottimamente lo sharingan non suo (contro natura dunque) a livello di copiatura e previsione, nonchè poi di resistenza al MS di Itachi.
Kakashi gli chiede come va la vista nel secondo incontro (credo!), quando cioè ha compreso dei suoi problemi dalle parole di Kisame che gli consigliava di usare poco il MSNo, Kakashi aveva già sviluppato il MS ai tempi dell’incontro, e lo si capisce dal fatto che una o più volte dice di aver sviluppato una nuova abilità (e questo nel volume 28)…Rileggendo il capitolo si capisce abbastanza bene che quell’impossibile (che viene pronunciato nell’ultimo incontro, nel numero 29) si riferisca al fatto che Kakashi sappia degli effetti collaterali dell’MS, e che quindi debba averlo usato :sisi:
.solo provando il mangekyou si è poturo accorgere del calo di vista…
max23MembroCredo di sì, praticamente sicuro:sisi:
Itachi poi gli risponde “Impossibile, tu….”
…quindi direi che neppure Itachi riesce a capire come possa avere ottenuto il Mangekyou Sharingan…
Secondo me però c’entra la morte di Obito, che era la persona più cara per Kakashi :sisi:
Immagino che prima o poi ci verrà spiegato comunque…:Dmax23Membro1. non mi risulta dica mai di avere problemi di questo genere...anche perchè noi vediamo Kakashi usare il MS solo due volte (Deidara e Pain, più probabilmente nella prima esplosione causata da Kakuzu) o mi sbaglio?
In raeltà nel numero 29 Kakashi chiede ad Itachi quanto gli sia calata la vista, lasciando intendere che egli stesso si sia reso conto di questo effetto collaterale dello sharingan:sisi:
Secondo me verso la fine del manga non potrà più usare l’occhio.nono.max23MembroTrovato un altro doppione 😀
Ci sono due “Legendz”, uno con il titolo corretto e l’altro sotto il nome di”Legend Z” :sisi:max23MembroSicuramente Neji:sisi:
Rock Lee viene subito dopo…max23MembroDunque…scelta difficile……Sicuramente al primo posto Neji (Naruto) 😀
al secondo Sanji (One Piece) e al terzo Supushan (Hoshin Engi)
Ne avrei un sacco ancora però…
(ad esempio Hitsugaya di Bleach e Ren di Shaman King :D)max23MembroDunque…ho cliccato sull’autore (nello specifico su Hiromu Arakawa) e mi ha aperto la pagina di tutte le sue opere…cliccando su una qualunque di queste appare quell’errore:sisi:
(se serve a qualcosa saperlo uso Firefox 3:D)E già che ci sono volevo chiedere se c’è un modo per aggiungere foto/immagini degli autori nella loro pagina :icon_confused:
max23MembroVero, neanche a me funzionano…:sisi:
Se può essere utile appare questa scritta:An error occurred
Page not found
Exception information:Message: Invalid controller specified (10111-fullmetal-alchemist.html)
Stack trace:
#0 /home/lighttpd/jam/db/library/Zend/Controller/Front.php(936): Zend_Controller_Dispatcher_Standard->dispatch(Object(Zend_Controller_Request_Http), Object(Zend_Controller_Response_Http))
#1 /home/lighttpd/jam/http/db/index.php(652): Zend_Controller_Front->dispatch()
#2 {main}Request Parameters:
array(3) {
[“controller”]=>
string(30) “10111-fullmetal-alchemist.html”
[“module”]=>
string(7) “default”
[“action”]=>
string(5) “index”
}:argh:
max23MembroHo trovato due “Captain Tsubasa Golden-23” e due “Rossana – Il giocattolo dei bambini”.
😀max23MembroA me fino a stamattina non dava nessun problema:mah:
😀 spero di non aver aggiunto opere già presenti pensando non ci fossero 😀 -
AutorePost